» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > Neuropsicologo per servizio in Comunità terapeutica

Lavoro

Neuropsicologo per servizio in Comunità terapeutica

02-10-2019

La Cooperativa "Il Ponte" di Migliaro (FE) Seleziona la figura di NEUROPSICOLOGO per servizio in Comunità Terapeutica per dipendenza da sostanze e/o alcool, e pazienti con doppia diagnosi.

La risorsa ricercata verrà inserita all’interno di una struttura, in una equipe multidisciplinare, ed opererà nel valutare le funzioni e i disturbi cognitivi nell'arco di vita attraverso tecniche e strumenti di indagine multidimensionale scientificamente validati; predisponendo opportuni interventi, basati su validi modelli scientifici di riferimento, di prevenzione, riabilitazione e trattamento di deficit cognitivi a eziologia congenita o acquisita.

In particolare, il professionista deve disporre di conoscenze ed esperienze atte a svolgere e coordinare le seguenti attività:

Contratto di lavoro: part time o libera professione (programmazione turnazione diurna ruotanti nell'arco delle 12 ore 6 gg su 7).
TD 6 mesi con possibilità di stabilizzazione full time.
Patente e auto.
Livello di istruzione: Laurea Magistrale
PATENTE B (Obbligatorio)

Si richiede disponibilità immediata.

Se interessati mandare CV a ilponteservizi@libero.it specificando nell'oggetto "NEUROPSICOLOGO"

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.