Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > 1 TECNICO DELLA RIABILITAZIONE PSICHIATRICA per servizio in Comunità Terapeutica
La Cooperativa "Il Ponte" di Migliaro (FE) Seleziona la figura di TECNICO DELLA RIABILITAZIONE PSICHIATRICA per servizio in Comunità Terapeutica per dipendenza da sostanze e/o alcool, e pazienti con doppia diagnosi.
La risorsa ricercata verrà inserita all’interno di una struttura, in una equipe multidisciplinare, ed opererà all’identificazione dei bisogni dell’utenza affetta da disagio psico-sociale al fine di identificare il grado di disabilità nonché all’individuazione delle abilità del soggetto. Il candidato ideale è Laureato presso la facoltà di Tecnico della riabilitazione psichiatrica (facoltà di medicina).
Contratto di lavoro: full time (programmazione turnazione diurna e notturna, ruotanti nell'arco delle 24 ore 7gg su 7 festivi compresi).
TD 3 mesi con possibilità di stabilizzazione full time.
Patente e auto.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato con prospettiva tempo indeterminato.
Livello di istruzione: Laurea triennale (Obbligatorio)
Licenza o certificazione: TECNICO DELLA RIABILITAZIONE PSICHIATRICA (Obbligatorio)
PATENTE B (Obbligatorio)
Si richiede disponibilità immediata.
Se interessati mandare CV a ilponteservizi@libero.it specificando nell'oggetto "TECNICO DELLA RIABILITAZIONE PSICHIATRICA" Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.