» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > 1 TECNICO DELLA RIABILITAZIONE PSICHIATRICA per servizio in Comunità Terapeutica

Lavoro

1 TECNICO DELLA RIABILITAZIONE PSICHIATRICA per servizio in Comunità Terapeutica

02-10-2019

La Cooperativa "Il Ponte" di Migliaro (FE) Seleziona la figura di TECNICO DELLA RIABILITAZIONE PSICHIATRICA per servizio in Comunità Terapeutica per dipendenza da sostanze e/o alcool, e pazienti con doppia diagnosi.

La risorsa ricercata verrà inserita all’interno di una struttura, in una equipe multidisciplinare, ed opererà all’identificazione dei bisogni dell’utenza affetta da disagio psico-sociale al fine di identificare il grado di disabilità nonché all’individuazione delle abilità del soggetto. Il candidato ideale è Laureato presso la facoltà di Tecnico della riabilitazione psichiatrica (facoltà di medicina).

Contratto di lavoro: full time (programmazione turnazione diurna e notturna, ruotanti nell'arco delle 24 ore 7gg su 7 festivi compresi).
TD 3 mesi con possibilità di stabilizzazione full time.
Patente e auto.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato con prospettiva tempo indeterminato.

Livello di istruzione: Laurea triennale (Obbligatorio)
Licenza o certificazione: TECNICO DELLA RIABILITAZIONE PSICHIATRICA (Obbligatorio)
PATENTE B (Obbligatorio)

Si richiede disponibilità immediata.

Se interessati mandare CV a ilponteservizi@libero.it specificando nell'oggetto "TECNICO DELLA RIABILITAZIONE PSICHIATRICA" Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.