» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche lavoro Comacchio-Informagiovani Porto Garibaldi

Lavoro

ricerche lavoro Comacchio-Informagiovani Porto Garibaldi

08-10-2019

ADDETTA/O alla RECEPTION
con la conoscenza della lingua inglese/tedesco/francese; MICHELANGELO RESORT a Lido Spina cerca per la stagione primavera/estate/autunno 2020:

BARISTA/BAGNINO
in possesso di brevetto con la conoscenza della lingua inglese.MICHELANGELO RESORT a Lido Spina cerca per la stagione primavera/estate/autunno 2020.
PER INFO: inviare C.V. a: info@michelangeloresort.it

BARISTA
presso Bar Centrale a Lido delle Nazioni.
Possibilmente con un minimo di esperienza o eventualmente con voglia di imparare, per impiego anche annuale.
PER INFO: 346 7666998

1 AIUTO PIZZAIOLO/A
in età di apprendistato per i weekend presso Ristorante pizzeria "Rosa dei Venti" di Porto Garibaldi (FE)

1 CAMERIERA
in età di apprendistato presso Ristorante pizzeria "Rosa dei Venti" di Porto Garibaldi (FE).
Per info e candidature, presentarsi direttamente in pizzeria in Via Caduti del Mare n. 46 oppure telefonare al numero 338 7010037 (Massimo) – 0533 327297.

NEUROPSICOLOGO
presso la Cooperativa "Il Ponte" di Migliaro (FE) per servizio in Comunità Terapeutica per dipendenza da sostanze e/o alcool, e pazienti con doppia diagnosi.
In particolare, il professionista deve disporre di conoscenze ed esperienze atte a svolgere e coordinare le seguenti attività: identificare i deficit cognitivi ed emotivo-motivazionali determinati da lesioni o disfunzioni cerebrali (deficit del linguaggio, afasia e disordini della lettura e della scrittura; deficit della percezione visiva e spaziale, agnosia e negligenza spaziale unilaterale; deficit della memoria, amnesia; deficit dell’attenzione e della programmazione e realizzazione del comportamento motorio e dell’azione complessa), valutare i predetti deficit mediante test psicometrici, interviste e questionari; analizzare risultati quantitativi degli accertamenti mediante tecniche statistiche descrittive ed inferenziali e utilizzando le tecnologie informatiche; organizzare i programmi di riabilitazione dei deficit cognitivi ed emotivo-motivazionali e gli interventi atti a favorire il compenso funzionale, mediante l’utilizzazione delle abilità residue; promuovere, realizzare e valutare gli interventi psicoterapeutici e di comunità atti a favorire il recupero del benessere psico-sociale.
Contratto di lavoro: part time o libera professione (programmazione turnazione diurna ruotanti nell'arco delle 12 ore 6 gg su 7).
TD 6 mesi con possibilità di stabilizzazione full time.
Patente e auto.
Livello di istruzione:
Laurea Magistrale
PATENTE B (Obbligatorio)
Si richiede disponibilità immediata.
Se interessati mandare CV a ilponteservizi@libero.it specificando nell'oggetto "NEUROPSICOLOGO"

TECNICO DELLA RIABILITAZIONE PSICHIATRICA
presso La Cooperativa "Il Ponte" di Migliaro (FE) in Comunità Terapeutica per dipendenza da sostanze e/o alcool, e pazienti con doppia diagnosi.
La risorsa ricercata verrà inserita all’interno di una struttura, in una equipe multidisciplinare, ed opererà all’identificazione dei bisogni dell’utenza affetta da disagio psico-sociale al fine di identificare il grado di disabilità nonché all’individuazione delle abilità del soggetto.
Il candidato ideale è Laureato presso la facoltà di Tecnico della riabilitazione psichiatrica (facoltà di medicina).
Contratto di lavoro: full time (programmazione turnazione diurna e notturna, ruotanti nell'arco delle 24 ore 7gg su 7 festivi compresi).
TD 3 mesi con possibilità di stabilizzazione full time.
Patente e auto.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato con prospettiva tempo indeterminato.
Livello di istruzione:
Laurea triennale (Obbligatorio)
Licenza o certificazione: TECNICO DELLA RIABILITAZIONE PSICHIATRICA (Obbligatorio)
PATENTE B (Obbligatorio)
Si richiede disponibilità immediata.
Se interessati mandare CV a ilponteservizi@libero.it specificando nell'oggetto "TECNICO DELLA RIABILITAZIONE PSICHIATRICA"

ATTIVITA' di DOPOSCUOLA A COMACCHIO A STUDENTI DELLE ELEMENTARI E MEDIE
PRIMOLA, associazione del territorio, ricerca RAGAZZI/E preferibilmente laureati o diplomati con esperienza per svolgere
Impegno di 2 ore al giorno, dal lunedì al venerdì, tutti i giorni o solo alcuni giorni, fino a metà giugno. E' richiesta la massima serietà , competenza nell'ambito e referenze.
PER INFO: telefonare per appuntamento al tel: 339.1844402