» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > Tirocinio presso l'Ufficio Contabilità - Manifattura Berluti

Lavoro

Tirocinio presso l'Ufficio Contabilità - Manifattura Berluti

08-10-2019

Manifattura Berluti ricerca un tirocinante che operi all’interno dell’ufficio contabilità.

La risorsa inserita, si occuperà di effettuare la registrazione delle fatture passive dal punto di vista civilistico e fiscale in maniera corretta e sarà a supporto delle attività quotidiane dell’Ufficio Contabilità. Inoltre, si focalizzerà sulla registrazione di fatture passive nelle diverse modalità previste dall’ERP SAP nel rispetto della normativa civilistica e fiscale per il trattamento della voce di costo e delle aliquote iva.

Il candidato ideale è preferibilmente un/a laureando/a in discipline economiche, con una buona conoscenza del pacchetto Office. E’ gradita una precedente esperienza di tirocinio o stage in ambito contabile e la conoscenza del gestionale aziendale SAP. Inoltre, costituiranno importanti credenziali di accesso una buona conoscenza della lingua inglese e di quella francese, doti di problem solving e buone capacità di comunicazione.

Il candidato verrà inserito con un contratto di tirocinio della durata di 6 mesi. E’ previsto un rimborso spese.

Verranno prese in considerazione solamente le candidature ritenute congruenti con il profilo descritto.

Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae completo di autorizzazione di trattamento dei dati personali e firma all'indirizzo: selezione@it.berluti.com, indicando il riferimento a “Tirocinio Ufficio Contabilità”.