» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche LAVOROPIU', filiale di San Pietro in Casale

Lavoro

ricerche LAVOROPIU', filiale di San Pietro in Casale

10-10-2019

Logo agenzia

Lavoropiù - filiale di San Pietro in Casale
Via Pescerelli, 7 - 40018 San Pietro In Casale (BO)
051/0980402 - sanpietroincasale@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al giovedì dalle ore 09,30 alle ore 10,30

IMPIEGATO COMMERCIALE
Per azienda metalmeccanica in zona Minerbio (BO), cerchiamo impiegato commerciale; la risorsa si occuperà di inserimento ed evasione ordini, gestione rapporti clienti, inserimento offerte e  customer service. Si richiedono discreta conoscenza della lingua inglese e spiccate doti relazionali. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

TECNICO QUALITA'
Per azienda alimentare in zona Cento (FE), cerchiamo tecnico qualità; la risorsa si occuperà di seguire le procedure e relativa documentazione al fine di gestire le certificazioni del sistema qualità. Si richiede esperienza nella mansione e provenienza dal settore alimetare .
Si offrecontratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda

ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA'
Per azienda in zona San Pietro in Casale (BO), cerchiamo addetto/a controllo qualità. Si richiedono esperienza pregressa nel controllo qualità, nella preparazione del materiale e gestione magazzino. Inoltre è gradita un'ottima comprensione del disegno meccanico e buona capacità nell'utilizzo degli strumenti di misura. Requisito preferenziale è la conoscenza base della lingua inglese. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

IMPIEGATO DATA ENTRY INTRASTAT 
Per azienda di servizi in zona Interporto (BO) , cerchiamo impiegato data entry intrasat; la risorsa si occuperà dell'estrapolazione di dati dalle fatture di import/export e dell'inserimento degli stessi nel modello intrastat. Si richiedono esperienza in ambito amministrativo, formazione economica e buona consocenza della lingua inglese.

Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda

DISEGNATORE MECCANICO
Per azienda metalmeccanica in zona Cento (FE) cerchiamo disegnatore meccanico con  minima esperienza nella gestione di assiemi con relative tavole, tabella componenti e revisioni. Richiesta inoltre conoscenza del software Inventor e/o Solidworks. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

ADDETTO AL MONTAGGIO MECCANICO
Per azienda metalmeccanica in zona Castello d’Argile (BO), cerchiamo addetto al montaggio meccanico. Si richiedono  esperienza nella mansione e conoscenza del disegno meccanico. Si contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

PROGRAMMATORE CAD/CAM 
Per azienda metalmeccanica in zona San Pietro in Casale (BO), cerchiamo programmatore cad/cam con esperienza nella mansione. Requisito preferenziale è la conoscenza del linguaggio Esprit. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda. 

OPERATORE MECCANICO ADDETTO ALLO STAMPAGGIO
Per azienda operante nel settore della gomma-plastica cerchiamo operatore meccanico da adibire alla produzione di stampi. Si richiede minima esperienza in officina meccanica. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda. 

IMPIEGATO DI MAGAZZINO
Per azienda alimentare in zona Bentivoglio (BO) cerchiamo impiegato di magazzino; la risorsa si occuperà del corretto svolgimento delle attività di cella: scarico e messa a stock dei prodotti, carico Italia ed Estero per la preparazione degli ordini ed emissione documenti. Si richiedono pregressa esperienza nella mansione preferibilmente maturata presso magazzini alimentari e disponibilità al lavoro su 3 turni dal lunedì al venerdì.
Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda. 

MANUTENTORE MECCANICO E/O ELETTRICO SU GRUPPI ELETTROGENI 
Per azienda operante nell'impiantistica e motoristica per la produzione di energia da fonti rinnovabili in zona Bologna (BO), cerchiamo manutentore meccanico e/o elettrico su gruppi elettrogeni. Si richiedono pluriennale esperienza nella mansione e massima disponibilità a trasferte in tutta Italia.

Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda. 

ADDETTO AL MAGAZZINO
Per azienda metalmeccanica in zona San Pietro in Casale (BO), cerchiamo addetto al magazzino; la risorsa si occuperà dello stoccaggio delle merci, controllo qualità, preparazione del materiale in entrata/uscita dell'azienda e preparazione ordini/spedizioni
Si richiedono minima esperienza nella mansione, conoscenza del disegno tecnico e conoscenza base della lingua inglese. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda

ADDETTO ALLE PULIZIE INDUSTRIALI
Per azienda di servizi in zona Bologna (BO), cerchiamo addetto alle pulizie industriali; la risorsa si dovrà rendere disponibile a spostamenti sui territori di Cento e Argelato. Si richiede anche minima esperienza nella mansione, ma dimestichezza nell'utilizzo della lavasciuga; si richiede inoltre disponibilità al lavoro part time. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda 

ADD. ELABORAZIONE BUSTE PAGA
Per azienda di servizi in zona Bentivoglio (BO), cerchiamo add. Elaborazione buste paga con esperienza nella mansione e conoscenza del programma Zucchetti.
Si offre contratto di assunzione diretta in azienda. 

MECCANICO VEICOLI INDUSTRIALI
Per officina meccanica in zona Argelato (BO), cerchiamo meccanico veicoli industriali con esperienza nella mansione.
Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda. 

PROGETTISTA ELETTRICO
Per importante azienda di impiantistica industriale in zona Bentivoglio (BO), cerchiamo progettista elettrico. La risorsa, oltre ad occuparsi della progettazione dei sistemi filtranti attraverso il software SPAC AUTOMAZIONE, si occuperà anche dello sviluppo  ed ottimizzazione delle sagome per taglio e piegatura cnc e degli ordini fornitori per quanto concerne la parte elettrica. Completa il profilo la laurea in ambito elettrico/elettronico. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.