» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > Ricerche Wintime, filiale di Argenta

Lavoro

Ricerche Wintime, filiale di Argenta

11-10-2019

Logo agenzia

Wintime spa, filiale di Argenta
Via G.MATTEOTTI n 38/C - 44011 Argenta (FE)
0532470075-395 - argenta@wintimelavoro.it - http://www.wintimelavoro.it/
Orari: Dal Lunedì al Giovedì dalle 9.00 alle 17.45 Venerdì dalle 9.00 alle 17 Si riceve previo appuntamento - Iscrizione sul portale www.wintimelavoro.it

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVA
per Azienda nelle vicinanze di Conselice (RA). La risorsa si occuperà di inserimento ordini, preventivi, bolle e fatture. Si richiede esperienza nella mansione. Orario full-time giornaliero (8-12/14-18). Si offre iniziale contratto a tempo determinato scopo assunzione. Vicinanze di Conselice (RA).

OPERATORE MACCHINE CNC
per Azienda metalmeccanica di Portomaggiore (FE)Urgente scopo assunzione. Si richiede formazione Tecnico /Meccanica , conoscenza delle macchine automatiche e CNC. Orario giornaliero dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 17.

IMPIEGATO/A GARE D'APPALTO
per Azienda di Argenta (FE). La risorsa si occuperà di ricerca, monitoraggio e gestione delle gare d’appalto sia pubbliche che private, delle operazioni amministrative e burocratiche, dalla presentazione delle offerte economiche alla fase di post -aggiudicazione.RICHIEDIAMO: formazione di tipo giuridico e precedente esperienza nella mansione.OFFRIAMO: Contratto di somministrazione con possibile inserimento diretto.ORARIO Full-time dal lunedì al venerdì.

ELETTRICISTI
per azienda di Ferrara con esperienza nei lavori di rifacimento e manutenzione di pubblica illuminazione. Si richiede formazione professionale, abilitazione PES /PAV , preferibile possesso di patente C.

TIROCINANTE UFFICIO PROGETTAZIONE 
per azienda di Molinella (BO)Si occuperà di progettazione di soluzioni d'interno con CAD 2 /3D , consulenza e accoglienza ai clienti e gestione del magazzino. Preferibile Diploma di Geometra o Grafico .Orario Full-time dal lunedì al sabato mattina.

TIROCINANTI MONTATORI MECCANICI 
per azienda di MOLINELLA (BO)in possesso di Diploma Ipsia (anche neo-diplomati senza esperienza) da assumere alle dipendenze dirette di importante Azienda di Molinella (BO) tramite Garanzia Giovani come montatori meccanici.
Si comincia al 1° livello per poi passare al 2° livello dopo 12 mesi e successivamente al 3° dopo altri 12 mesi.
Orario giornaliero dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30.

TECNICO REVISIONI AUTO/MOTO 
per azienda di Argenta (FE)
La risorsa, in possesso di Attestato Professionale di Tecnico delle Revisioni, si occuperà di effettuare le revisioni di autoveicoli, trasmissione dati alla Motorizzazione Civile e pratiche correlate. Orario giornaliero dalle 8.30 alle 17.30.
Scopo assunzione.

ADDETTI/E CABLAGGIO QUADRI ELETTRICI
per azienda di Molinella (BO)
Si dovrà occupare di cablaggio di quadri elettrici e lettura di schemi elettrici.Si offre iniziale contratto a tempo determinato, prorogabile. Si lavora da lunedì a venerdì dalle 8 alle 17 con un'ora di pausa e il sabato mattina (retribuito come straordinario)

AUTISTA PAT.CE e CQC 
per azienda in zona Fusignano (Ra)per trasporto materiale per allestimenti fieristici e gestione magazzino, carico/scarico. Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato. Orario giornaliero dal lunedì al venerdì.
Si richiede disponibilità immediata per colloquio.

OPERAIO/A ADDETTO/A MONTAGGIO ELETTROMECCANICO L.68/99 
per azienda in zona Conselice (Ra)
La risorsa, appartenente alle categorie protette (L.68/99) sarà collocata in magazzino, dove si occuperà di riordino, preparazione merce e piccoli montaggi elettromeccanici.

ADDETTA PULIZIE
per Cooperativa di Pulizie operante in Interporto (BO). Part-time ( 6 ore al giorno ) disponibili a lavorare in zona Interporto , vicinanze Ozzano Emilia e/o Bologna.
Scopo assunzione dopo periodo a tempo determinato.
Orario dalle 5 alle 9 CCNL Pulizie Industria.

ADDETTO/A MONTAGGIO MECCANICO DI MACCHINE AUTOMATICHE
per Azienda di Molinella (BO).
Si richiede esperienza nella mansione e formazione in ambito metalmeccanico e capacità di leggere il disegno.
Si offre iniziale contratto di somministrazione- scopo assunzione.Orario full-time giornaliero

LAUREATO/A IN ING.MECCANICA
per azienda di Molinella (BO) che si occupi di controllo qualità e audit, controllo fornitori.
Si richiede Laurea triennale e/o specialistica in Ingegneria Meccanica o similare.
Preferibile ma non indispensabile esperienza in contesti metalmeccanici,Si offre contratto iniziale in somministrazione scopo assunzione. Orario giornaliero.

ADDETTI/E
per azienda di Argenta (Fe).
Reparto Metallurgico su turni a ciclo continuo. Si richiede disponibilità a lavorare a ciclo continuo dal lunedì alla domenica (6-14 / 14-22 e 22-06) con riposi alternati, in reparto estrusione e confezionamento cavi elettrici. Si richiede Diploma di Scuola Superiore, ottima conoscenza della lingua italiana, parlata e scritta.

ADDETTI/E
per azienda di Conselice (Ra).
Reparto Gomma su turni a ciclo continuo. Si richiede disponibilità a lavorare a ciclo continuo dal lunedì al sabato (6-14 / 14-22 e 22-06) con riposi alternati, in reparto estrusione gomma.
Si richiede ottima conoscenza della lingua italiana, parlata e scritta e, preferibilmente, esperienza nel settore.

5 ADDETTI/E MAGAZZINO E MOVIMENTAZIONE MERCE
per Cooperativa di Arquà Polesine (RO)Si richiede minima esperienza nella mansione.Automuniti- Pat.B. Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione.Orario giornaliero full-time.
Si richiede disponibilità allo spostamento fra le due sedi dell'azienda: Ferrara (FE) e Arquà Polesine (RO)