» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Orienta, filiale di Ferrara

Lavoro

ricerche Orienta, filiale di Ferrara

11-10-2019

Logo agenzia

Orienta SpA
Corso Giovecca, 111/113 - 44121 Ferrara (FE)
0532.203010 - ferrara@orienta.net - http://www.orienta.net/
Orari: Dal Lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18

Tirocinante ufficio sviluppo prodotto
in possesso di laurea di tipo tecnico/scientifico o nel settore moda. Il candidato ideale ha un buon utilizzo di excel, del pacchetto office in generale e una predisposizione alla matematica. Si richiede precisione, flessibilità, buone doti relazionali per rapportarsi con i colleghi, forte motivazione al lavoro nell'ambito della moda.
Zona di lavoro: vicinanze di Ferrara, azienda non raggiungibile con i mezzi pubblici

Tirocinio in ambito contabile
Cercasi neolaureato in economia per tirocinio presso azienda appartenente a gruppo multinazionale. Attività di emissione/registrazione fatture di vendita e registrazione di fatture di acquisto, utilizzo del gestionale interno, segreteria amministrativa. Si richiede discreta conoscenza di una lingua (inglese o francese) e buona conoscenza di excel. Mensa interna. Sede di lavoro? in provincia di Ferrara non raggiungibile con i mezzi pubblici

Addetto/a controllo di gestione
con esperienza di 2/3 anni presso aziende mediamente strutturate o società di revisione. Si richiede laurea in economia, buona conoscenza di excel e almeno basilare dell'inglese, disponibilità a occasionali straordinari. Settore alimentare. Prospettive di contratto a tempo indeterminato, orario full time. Sede di lavoro in provincia di Ferrara

Impiegato/a commerciale
minima esperienza maturata in ufficio Vendite/Commerciale. Attività di gestione ordini, vendita e post vendita e Supporto Rete, richiesta la conoscenza dei fondamentali di ragioneria e del ciclo bolla/fattura, degli strumenti informativi e che abbia dimestichezza nell'operare con un gestionale aziendale. Si richiede disponibilità full time e per occasionali trasferte in provincia di Ferrara. Si richiede discreta conoscenza di Excel e un buon livello di Inglese.
Costituisce titolo preferenziale la residenza in zona Rovigo per poter comodamente lavorare sia su Monselice che in provincia di Ferrara dove l'azienda ha la sede legale.

Elettrotecnico
manutentore elettrico e escavatorista per azienda operante nel settore dell'installazione e della manutenzione di impianti elettrici. L'attività di manutenzione di impianti elettrici e dell'illuminazione pubblica nella provincia di Ferrara. Buono pasto giornaliero da 5,29.
Si richiede disponibilità alla reperibilità, il certificato casellario giudiziale e la patente B. Graditi ma non indispensabili i patentini per le autopiattaforme e per le autogru e gli attestati antincendio, spazi confinati, atex, sicurezza stradale.
Zona di lavoro: Ferrara e provincia.

Autista pat. C-E, CQC
per azienda del settore alimentare. Previsti spostamenti giornalieri e occasionalmente trasferte in centro Italia di massimo due giorni. Possibilità di assunzione a tempo indeterminato dopo un periodo tramite agenzia.
Zona di lavoro: Castel San Pietro Terme

Autisti con patente CE, cqc e carta tachigrafica
per azienda del settore trasporti e logistica. Richiesta esperienza nella guida di bilici ed autoarticolati.
Previste trasferte sul territorio nazionale/estero. Possibilità di assunzione a tempo indeterminato dopo un periodo di somministrazione. Zona di lavoro: Cento.

Tornitore/programmatore cnc linguaggio fanuc
con esperienza nella mansione e capacità di utilizzo degli attrezzi da banco e degli strumenti di misura. Si offre contratto a tempo determinato di lunga durata in somministrazione.Orario Full time dal lunedì al venerdi.
Zona di lavoro Terre del Reno.

Carpentiere
con esperienza di saldatura e buon utilizzo degli strumenti di misura e da banco.
Si valutano candidati anche con minima esperienza. Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di assunzione successivamente in azienda.
Orario di lavoro full time. Zona di lavoro: San Giovanni di Ostellato.

Tornitore
minima esperienza e capacità di utilizzo degli attrezzi da banco e degli strumenti di misura. Gradita la conoscenza al meno di base del disegno meccanico. Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione.
Orario full time dal lunedì al venerdi.
Sede di lavoro: Terre del Reno

Saldatore a filo
con buona conoscenza del disegno meccanico ed esperienza nella saldatura di alluminio. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì.
Zona di lavoro: Bondeno.

Magazziniere esperto
in possesso del patentino per la guida del carrello elevatore. Azienda settore metalmeccanico, orario full time dal lunedì al venerdì.
Zona di lavoro: Bondeno.

Addette al confezionamento per azienda del settore alimentare
Si richiede disponibilità immediata full time per periodo estivo fino ad ottobre 2019.
Ambiente di lavoro rinfrescato.
Zona di lavoro San Pietro In Casale (Bo).

Addetta/o alle pulizie
per cantieri su Ferrara/Vigarano; Pieve/Vigarano Mainarda.
Orario di lavoro part time dal lunedì al venerdì di circa 19 ore settimanali, distribuite nelle fasce orarie della mattina, pomeriggio e sera.
Indispensabile mezzo proprio.

Addetto/a alle pulizie
per cantieri nella zona di Copparo.
Orario part time 15/17h settimanali, dal lunedì al venerdi dalle 6.00 alle 8.00 circa e dalle 17.00 alle 20.00 al massimo.

Addetta/o alle pulizie Jolly
su Ferrara
Si richiede la disponibilità ad orari spezzati nella fascia 6-9/12.30-15.30/17.30-21 circa. Garantite circa 16/17h settimanali, il programma con gli orari verrà stabilito settimanalmente. Indispensabile residenza in Ferrara e mezzo proprio.
Zona di lavoro: Ferrara e limitrofi.

Operaie addette al confezionamento e facchinaggio
per azienda operante nel settore ortofrutticolo.
Disponibilità dal lunedì al sabato nella fascia oraria indicativa dalle ore 6:00 alle 19:00 (con orari comunicati giornalmente).
Zona di lavoro: nelle vicinanze del Parco Commerciale Meraville (BO).

Servizi gratuiti per disoccupati
con la delibera n. 186/2019 la Regione Emilia Romagna ha approvato il 'Piano per l'occupazione' che mira a favorire la ricollocazione di lavoratori disoccupati. Orienta è operatore accreditato ai servizi al lavoro ed abilitato ad operare sul Piano attraverso un percorso individuale e gratuito finalizzato ad rientare e supportare chi è alla ricerca di lavoro. Requisiti richiesti per accedere al servizio: essere disoccupati, essere residenti o domiciliati in Regione Emilia Romagna, non percepire misure di sostegno al reddito (es. Naspi). Candidati per avere informazioni e assistenza su come aderire all'iniziativa