» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > Manifestazione di interesse rivolta ad associazioni per la gestione del progetto “Ragazzi digitali”- Servizio Giovani del Comune di Ferrara

Lavoro

Manifestazione di interesse rivolta ad associazioni per la gestione del progetto “Ragazzi digitali”- Servizio Giovani del Comune di Ferrara

17-10-2019

Il Servizio Giovani del Comune di Ferrara attiva una manifestazione di interesse rivolta ad associazioni per la gestione del progetto “Ragazzi digitali”.

Il progetto, approvato e finanziato nell’ambito del Piano per il Benessere Sociale e Sanitario del Distretto Centro Nord, ha come finalità la sensibilizzazione e la formazione di studenti delle scuole secondarie di I grado di Ferrara, insegnanti e genitori.

Possono partecipare tutte le associazioni di promozione culturale, di volontariato e cooperative che siano esperte sui temi afferenti all’adolescenza, in particolar modo, al mondo del web e dei social network.

Tutti i dettagli delle azioni progettuali sono contenute nel progetto per la gestione del quale è previsto un contributo di 6.000 euro.

Le associazioni interessate dovranno mandare un curriculum attestante l’esperienza in campo educativo con gli adolescenti e la conoscenza dei nuovi strumenti di comunicazione così diffusi tra le nuove generazioni.

La manifestazione di interesse, il progetto e il modulo di istanza sono scaricabili e, debitamente compilati, vanno allegati al curriculum del soggetto richiedente e ai curricula degli operatori individuati per gli interventi.

La scadenza è martedì 5 novembre 2019 alle ore 14.

In allegato modulo di domanda, bando e progetto.

Allegati: