Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > Manifestazione di interesse rivolta ad associazioni per la gestione del progetto “Ragazzi digitali”- Servizio Giovani del Comune di Ferrara
Il Servizio Giovani del Comune di Ferrara attiva una manifestazione di interesse rivolta ad associazioni per la gestione del progetto “Ragazzi digitali”.
Il progetto, approvato e finanziato nell’ambito del Piano per il Benessere Sociale e Sanitario del Distretto Centro Nord, ha come finalità la sensibilizzazione e la formazione di studenti delle scuole secondarie di I grado di Ferrara, insegnanti e genitori.
Possono partecipare tutte le associazioni di promozione culturale, di volontariato e cooperative che siano esperte sui temi afferenti all’adolescenza, in particolar modo, al mondo del web e dei social network.
Tutti i dettagli delle azioni progettuali sono contenute nel progetto per la gestione del quale è previsto un contributo di 6.000 euro.
Le associazioni interessate dovranno mandare un curriculum attestante l’esperienza in campo educativo con gli adolescenti e la conoscenza dei nuovi strumenti di comunicazione così diffusi tra le nuove generazioni.
La manifestazione di interesse, il progetto e il modulo di istanza sono scaricabili e, debitamente compilati, vanno allegati al curriculum del soggetto richiedente e ai curricula degli operatori individuati per gli interventi.
La scadenza è martedì 5 novembre 2019 alle ore 14.
In allegato modulo di domanda, bando e progetto.