» MENU

Dove sei: Homepage > Formazione > Notizie Formazione > IFTS Tecnico della produzione multimediale con specializzazione in game design e gamification - Demetra Bologna

Formazione

IFTS Tecnico della produzione multimediale con specializzazione in game design e gamification - Demetra Bologna

05-11-2019

I corsi IFTS (Istruzione Formazione Tecnica Superiore) formano tecnici specializzati capaci di ideare e gestire processi organizzativi e produttivi di impresa anche connessi alle innovazioni tecnologiche. Sono progettati e realizzati da enti di formazione professionale accreditati in partenariato con università, istituti superiori e imprese e appartengono all’offerta formativa della Rete Politecnica della Regione Emilia-Romagna istituita per qualificare le competenze tecniche e scientifiche delle persone.
Gli IFTS rafforzano le competenze di base e sviluppano quelle specialistiche, tecniche e professionali. La formazione d’aula e di laboratorio è accompagnata da periodi di stage per consentire ai partecipanti di sperimentare in impresa le competenze acquisite, di conoscere gli ambienti lavorativi e comprenderne le dinamiche relazionali.

Demetra Formazione in collaborazione con una ricca rete di partner, organizza l’IFTS Tecnico della produzione multimediale con specializzazione in game design e gamification con l’obiettivo di formare professionalità altamente qualificate e destinate ad un settore in forte sviluppo, creare sinergie per nuove opportunità occupazionali.

SEDE DEL CORSO: Bologna
DURATA: 800 ore di cui 300 di stage
DATA DI PARTENZA: 20/11/2019
SCADENZA: 07/11/2019
SCHEDA ISCRIZIONE: scarica scheda iscrizione in formato Word/Pdf
COSTO A CARICO DEI PARTECIPANTI: nessuno il corso è gratuito
Per ulteriori informazioni: 
https://www.demetraformazione.it/corso/corso-ifts-tecnico-della-produzione-multimediale-specializzato-in-videogame-design-e-gamification