» MENU

Dove sei: Homepage > Estero > Notizie Estero > Il programma “Infermieri nel Vogtland”

Estero

Il programma “Infermieri nel Vogtland”

13-12-2019

Nel Vogtland (parte occidentale della regione tedesca della Sassonia) ci sono molte opportunità di lavoro per personale infermieristico italiano. Cliniche di riabilitazione, case di cura per anziani e per persone con disabilità cercano con costanza personale qualificato e offrono contratti a tempo indeterminato con ottime possibilità di carriera.

Si possono candidare le persone in possesso di una laurea in Infermieristica conseguita in Italia.
NON ci sono limiti d’età, è necessaria la cittadinanza italiana, comunitaria o extracomunitaria.

La candidatura è sempre possibile. Eurocultura, dopo una valutazione positiva della candidatura da parte dell’azienda in collaborazione con l’amministrazione provinciale del Vogtland invita il candidato ad un colloquio a Vicenza oppure via Skype.

Sono in programma degli incontri informativi e dei webinar per illustrare le opportunità offerte. Durante questi eventi gli orientatori di Eurocultura spiegheranno tempistica, retribuzione e benefit, contratto e le modalità di assistenza in loco (per esempio: alloggio, corso di tedesco) per garantire il successo dell’inserimento nel mondo tedesco.

Eurocultura promuove il programma “Vogtland” per conto dell’amministrazione provinciale del Vogtland. Dal 2015 oltre 150 italiani hanno utilizzato i programmi gratuiti di Eurocultura per inserirsi nel mondo del lavoro tedesco.

Per ulteriori informazioni si può scrivere a: hr@eurocultura.it

Modulo di candidatura

Volantino promozionale

https://www.ingermania.it/il-programma-personale-di-cura-nel-vogtland/

Immagini: