» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > Torna #Music&Young, concorso musicale per giovani artisti: terza edizione

Tempo libero

Torna #Music&Young, concorso musicale per giovani artisti: terza edizione

13-12-2019

Nell’ambito delle iniziative previste dall’evento Natale e Capodanno a Ferrara, sono aperte le iscrizioni alla terza edizione del concorso musicale #Music&Young per avvicinare i giovani al programma natalizio a Ferrara. L’incasso della finale del concorso (con ingresso ad offerta libera) sarà destinato all’Emporio Solidale Il Mantello di Ferrara.
Il 30 dicembre 2019 è in programma a Ferrara la finale della terza edizione di #Music&Young, il talent musicale che dal 2017 richiama giovani artisti provenienti da tutta Italia, attirati dagli ambiti premi.

Quest’anno inoltre, durante l’estate, ci sono state sei serate di selezione ai Lidi di Comacchio, che hanno permesso di conoscere tantissime voci nuove del panorama musicale italiano.

La serata vedrà in competizione artisti di due categorie. La prima sarà dedicata ai cantanti giovanissimi, fino a 14 anni di età, mentre la seconda comprenderà cantanti dai 15 ai 35 anni e vanterà due vincitori: uno per il brano inedito e uno per le cover. I tre vincitori si esibiranno poi sul palco del Capodanno di Piazza Castello.

L’iscrizione è GRATUITA ed aperta fino alle ore 24.00 del giorno 18 dicembre 2019.

Può essere effettuata scaricando i moduli da questa pagina ed inviandoli, compilati, alla mail eventi@delphiinternational.it
Importante inviare obbligatoriamente anche un file audio (Wave o Mp3) di una registrazione di un brano eseguito dall’Artista che intende partecipare al concorso.
Facoltativamente può essere inviato anche un file video. Le modalità per l’invio dei file sono descritte nel Modulo di Iscrizione.

Tutti i brani finalisti verranno inoltre pubblicati all’interno della compilation #Music&Young edizione 2019!

Direttore artistico: Rossano Scanavini

L’incasso della serata finale, con ingresso ad offerta libera, verrà devoluto in beneficenza a favore dell’Emporio Solidale “Il Mantello” di Ferrara.

Immagini: