» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > Ricerche Wintime, filiale di Argenta

Lavoro

Ricerche Wintime, filiale di Argenta

13-12-2019

Logo agenzia

Wintime spa, filiale di Argenta
Via G.MATTEOTTI n 38/C - 44011 Argenta (FE)
0532470075-395 - argenta@wintimelavoro.it - http://www.wintimelavoro.it/
Orari: Dal Lunedì al Giovedì dalle 9.00 alle 17.45 Venerdì dalle 9.00 alle 17 Si riceve previo appuntamento - Iscrizione sul portale www.wintimelavoro.it

Selezioniamo per Azienda nelle vicinanze di Argenta (FE)
IMPIEGATO/A GESTIONE ORDINI E LISTINI ( SOSTITUZ. DI MATERNITA' ) DISPONIBILITA' IMMEDIATA
La risorsa si occuperà di elaborazione prezzi e listini,caricamento ordini, promozioni commerciali, liquidazione provvigioni e Agenti. Si richiede ottimo utilizzo delle tabelle excel. Orario dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18.

Selezioniamo per Azienda nelle vicinanze di Argenta (FE)
AUTISTA SOCCORRITORE PAT.CE
La risorsa si occuperà di recuperare automezzi incidentati /guasti con il carro-attrezzi aziendale. Orario giornaliero dal lunedì al venerdì.Dopo un periodo di affiancamento, l'operatore dovrà lavorare in autonomia. Iniziale contratto a tempo determinato, scopo inserimento diretto.

Selezioniamo per Azienda metalmeccanica di Argenta (FE)
VERNICIATORE di Carrozzeria scopo assunzione.
Si richiede esperienza nella preparazione dei pezzi per verniciatura.Orario giornaliero dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 17.

Selezioniamo per Azienda nel circondario di Argenta (FE)
FRESATORE CNC E TRADIZIONALE per azienda metalmeccanica, scopo assunzione.
Si richiede formazione meccanica o esperienza precedente. Orario giornaliero dalle 8 alle 12 e dalle 13.30 alle 17.30 da lunedì a venerdì.

Selezioniamo per Azienda nel circondario di Argenta (FE)
ADDETTO MONTAGGIO MECCANICO
La risorsa si occuperà di montaggio di macchine agricole. Si richiede esperienza di montaggio, utilizzo utensili di officina e piccola saldatura. Orario giornaliero dalle 8 alle 17 (1 h di pausa) Scopo assunzione.

Selezioniamo per Azienda di Argenta (FE)
ADD.CONTROLLO DI GESTIONE
in possesso dei seguenti requisiti :
laurea in ambito Economico , conoscenza della Lingua Inglese, residenza: max 40 km dalla sede di lavoro - precedente esperienza lavorativa in ambito amministrazione/controllo economico.
MANSIONI :
Garantire la predisposizione del Budget/Forecast e dei Report Mensili consuntivi (composti da Conto Economico, Stato Patrimoniale e prospetto di Rendiconto Finanziario riclassificati secondo logiche gestionali).Rendicontazione dei principali indicatori di risultato econmico-finanziario (KPI)
Assicurare il periodico monitoraggio di costi/ricavi analizzando le variazioni e controllando i risultati delle relative azioni correttive.Controllo spese per progetti di investimento Controllo redditività di prodotto basato sulle statistiche di vendita (Nuvola-Qlick Wiew)
Controllo costing e gestione valorizzazione del magazzino (consuntivazione mensile). Analisi ageing scorte di magazzino.
Effettuazione registrazioni contabili prima nota con riferimento alle chiusure mensili gentionali (sistema Microsoft Navision)
Effettuazione registrazioni contabili ciclo attivo (sistema Microsoft Navision)
Effettuazione registrazioni contabili ciclo passivo in qualità di backup (sistema Microsoft Navisio

Selezioniamo per azienda di Molinella (BO)
ADDETTI/E CABLAGGIO QUADRI ELETTRICI
Si dovrà occupare di cablaggio di quadri elettrici e lettura di schemi elettrici.Si offre iniziale contratto a tempo determinato, prorogabile. Si lavora da lunedì a venerdì dalle 8 alle 17 con un'ora di pausa e il sabato mattina (retribuito come straordinario)

Selezioniamo per azienda di Molinella (BO)
ADDETTI MONTAGGIO MECCANICO
preferibilmente in possesso di Diploma , con capacità di leggere il disegno o comunque buona manualità e voglia di fare. Orario giornaliero dal lunedì al venerdì.
Si richiede disponibilità immediata per colloquio, per probabile inserimento da gennaio.

Selezioniamo per azienda di ARGENTA (FE)
- ADDETTI/E Reparto Metallurgico su turni a ciclo continuo.
Si richiede disponibilità a lavorare a ciclo continuo dal lunedì alla domenica (6-14 / 14-22 e 22-06) con riposi alternati, in reparto estrusione e confezionamento cavi elettrici. Si richiede Diploma di Scuola Superiore, ottima conoscenza della lingua italiana, parlata e scritta.

Selezioniamo per azienda di Conselice (Ra)
- ADDETTI/E Reparto Gomma su turni a ciclo continuo.
Si richiede disponibilità a lavorare a ciclo continuo dal lunedì al sabato (6-14 / 14-22 e 22-06) con riposi alternati, in reparto estrusione gomma.Si richiede ottima conoscenza della lingua italiana, parlata e scritta e, preferibilmente, esperienza nel settore.

Selezioniamo per Azienda di CONSELICE (RA)
ADDETTO PULIZIE IMPIANTO - in possesso di Patentino
SI richiede disponibilità ad utilizzare scopa e badile, per pulizie straordinarie di impianto di macinazione di materiale di demolizione.

Selezioniamo per Azienda di Alfonsine (Ra)
ADDETTO/A SEGRETERIA COMMERCIALE INGLESE/RUSSO
Si occuperà di segreteria, centralino e supporto all'ufficio commerciale.Richiesta conoscenza della lingua Inglese e Russa.Iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione scopo assunzione diretta. Orario giornaliero da lunedì a venerdì.

Selezioniamo per Azienda di Alfonsine (RA)
PROGETTISTA MECCANICO JUNIOR
La risorsa ideale è in possesso di diploma tecnico o Laurea.L'esperienza precedente è gradita ma non indispensabile.Si richiede ottima conoscenza dei programmi Solid Edge e Solid Works. L'offerta economica verrà commisurata alla esperienza del candidato prescelto.Orario giornaliero.

Selezioniamo per azienda di Alfonsine (RA)
SOFTWARISTA Meccanico
La risorsa, inserita in ufficio tecnico e in contatto con la produzione, si occupa di:gestione tecnica della commessa;analisi del progetto, programmazione PLC, messa in opera dell'impianto presso il cliente. Il candidato/a ideale, con laurea in Ingegneria dell'Automazione o similari, deve aver maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo richiesto, deve essere in grado di programmare in autonomia e deve essere disponibile ad effettuare trasferte nazionali ed internazionali.L'azienda offre un contratto di inserimento diretto, scopo assunzione.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority del profilo individuato.

Selezioniamo per azienda di Argenta (FE) opera in appalto per autotrasporto
2 AUTISTI DI BILICO in possesso di Patente categoria CE con CQC.
La tratta principale è da Argenta (FE) al NORD-ITALIA,con mezzo aziendale e con trasferta e rimborso spese retribuito.
L'inquadramento e la retribuzione saranno valutate in base all'esperienza del candidato.L'Appalto è di durata triennale, prorogabile.