» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > Coworking presso il Laboratorio Aperto Ex Teatro Verdi Ferrara

Lavoro

Coworking presso il Laboratorio Aperto Ex Teatro Verdi Ferrara

23-12-2019

LABORATORIO APERTO, DISPONIBILI 28 POSTAZIONI DI LAVORO


Spazio per professionisti e ricercatori nella struttura di Via Castelnuovo dedicata all’innovazione. Quattro sono gratuite: domande e progetti entro il 31 gennaio

 Sono 28 le postazioni di lavoro disponibili al Laboratorio Aperto di Ferrara per professionisti, manager e ricercatori nel settore della sperimentazione e dell’innovazione tecnologica negli ambiti della cultura, dello spettacolo e della creatività. La modalità è quella del coworking, con spazi di lavoro condiviso realizzati nella struttura di Via Castelnuovo 10, l’Ex Teatro Verdi riqualificato dove si sviluppano in particolare attività e progetti nel campo della realtà aumentata e della realtà virtuale, nel settore dell’industria culturale e creativa, nell’ambito del product e space design e in quello dell’education e training 4.0.

Quattro delle 28 postazioni saranno disponibili gratuitamente a chi presenterà la domanda entro venerdì 31 gennaio proponendo le idee progettuali più interessanti per il comitato scientifico del Laboratorio Aperto.
I dettagli per partecipare alla chiamata sono on line: https://luaferrara.it/coworking

Immagini:

Allegati: