» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche LAVOROPIU', filiale di San Pietro in Casale

Lavoro

ricerche LAVOROPIU', filiale di San Pietro in Casale

15-01-2020

Logo agenzia

Lavoropiù - filiale di San Pietro in Casale
Via Cesare Battisti, 36 - 40018 San Pietro In Casale (BO)
051/0980402 - sanpietroincasale@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al giovedì dalle ore 09,30 alle ore 10,30

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A:
Per azienda metalmeccanica in zona San Giorgio di Piano (BO), cerchiamo impiegato/a amministrativo/a; la risorsa si occuperà di fatturazione, home banking, report mensili. Requisito indispensabile è l'ottima conoscenza di excel. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

IMPIEGATO CONTABILE:
Per azienda metalmeccanica in zona Minerbio (BO), cerchiamo impiegato contabile con esperienza nella mansione fino alla chiusura del bilancio. Completa il profilo competenze in area tesoreria. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

TIROCINIO AREA TECNICA:
Per azienda metalmeccanica in zona San Pietro in Casale (BO), cerchiamo tirocinante in possesso di titolo di studio tecnico. La risorsa verrò formata su distinte base e laboratorio r&d. Si offre contratto di tiricinio.

TIROCINIO AREA AMMINISTRAZIONE:
Per azienda metalmeccanica in zona San Pietro in Casale (BO), cerchiamo tirocinante in possesso di titolo di studio in ambito amministrativo/economico. Si offre contratto di tiricinio.

MECCANICO MEZZI PESANTI:
Per importante azienda di servizi in zona Ferrara (FE), cerchiamo meccanico mezzi pesanti con esperienza nella manutenzione automezzi e autovetture. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

ADDETTO ALLA PRODUZIONE:
Per azienda tessile in zona Cento (FE), cerchiamo addetto alla produzione con esperienza in ambiente manifatturiero di qualsiasi settore. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.