» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Lavoropiù, filiale di Ferrara

Lavoro

ricerche Lavoropiù, filiale di Ferrara

24-01-2020

Logo agenzia

Lavoropiù - filiale di Ferrara
Viale Volano, 265-267 - 44123 (Ferrara)
0532/1850821 - ferrara@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: Orari di apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al giovedì dalle ore 09,30 alle ore 10,30

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI E PRODUZIONE.
Per azienda zona Rovigo operante nel settore metalmeccanico siamo alla ricerca di un addetto all’ufficio acquisti e produzione. Richiediamo precedente esperienza in aziende del settore metalmeccanico e conoscenza del disegno meccanico. La risorsa si occuperà del contatto con i fornitori di componenti meccaniche e lavorazioni, nonchè della relativa trattativa. Offriamo contratto di somministrazione scopo assunzione.

MECCANICO MEZZI PESANTI.
Per azienda di Ferrara siamo alla ricerca di un meccanico mezzi pesanti. La risorsa si dovrà occupare della manutenzione e riparazione di camion e rimorchi, nonché svolgere il report dei consumi, i preventivi sulle riparazioni per sinistri e del contatto con i fornitori. Offriamo contratto di somministrazione scopo assunzione.
Orario di lavoro: full time.

IMPIEGATO/A HR.
Per azienda strutturata operante nel settore metalmeccanico zona Ostellato siamo alla ricerca di un/a impiegato/a HR. La risorsa si occuperà dell'intera gestione del personale, dalla selezione di candidati, contrattualistica, gestione maternità e infortuni e inserimento presenze.
RICHIEDIAMO: Precedente esperienza nella mansione, buona conoscenza della normativa del lavoro e precedente esperienza nell'inserimento di presenze.
Offriamo: Inserimento diretto in azienda.

TECNICO PER LA PREVENZIONE, PROTEZIONE E SICUREZZA.
Per azienda operante nel settore edile siamo alla ricerca di un tecnico per la prevenzione, protezione e sicurezza negli ambienti di lavoro. La risorsa si dovrà occupare di progetti edilizi e stradali e della successiva attività di vigilanza, collaborerà alla predisposizione dei piani d’intervento per la riduzione dei rischi.
Si richiede: conoscenza delle normative del proprio ambito d’intervento, tecniche e strumenti di determinazione e misura del rischio, tecniche di gestione del rischio.
Offriamo: Contratto di somministrazione scopo assunzione. Luogo di lavoro: zona Poggio Renatico.

TECNICO DI CANTIERE.
Per azienda operante nel settore edile siamo alla ricerca di un tecnico di cantiere. La risorsa si occuperà dell’osservanza delle norme di sicurezza sul cantiere, gestione scorte e acquisto delle materie prime e dei materiali presenti in magazzino, vendita, programmazione e manutenzione delle macchine e attrezzature utilizzate nel cantiere.
Richiediamo: essere in possesso della laurea in ingegneria e precedente esperienza nella mansione.
Offriamo: contratto di somministrazione.

RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI.
Per importante azienda operante nel settore metalmeccanico siamo alla ricerca di un responsabile ufficio acquisti. La risorsa si occuperà della gestione di 6 risorse, operanti negli uffici logistici e della supply chain.
Si richiede esperienza cospicua nel settore acquisti, dallo scouting dei fornitori alla gestione delle non conformità.
Si richiede un particolare focus sulla capacità di contrattazione. Offriamo: inserimento diretto in azienda.
Luogo di lavoro: Ostellato e Modena.

ADDETTI ALLA CAMPAGNA FISCALE.
Per azienda di servizi di Ferrara siamo alla ricerca di operatori/operatrici addetti alla campagna fiscale. Gli addetti si occuperanno di gestire, quotidianamente e in modo diretto le pratiche relative alle dichiarazione dei redditi sia di persone fisiche che giuridiche.
Richiediamo precedente esperienza nell’ultima campagna fiscale.
Offriamo: contratto di somministrazione. Luogo di lavoro: provincia di Ferrara.

CONTABILE ESPERTO/A FISCALE.
Per azienda di servizi di Ferrara siamo alla ricerca di un/a contabile esperto fiscale. La risorsa gestirà la contabilità di soggetti clienti, sia persone fisiche che giuridiche, e deve aver maturato precedente esperienza in tutto l’ambito contabile, dalla liquidazione Iva fino alla chiusura del bilancio. Si occuperà inoltre della parte fiscale e i relativi dichiarativi: Modello 770, Modello Unico PF e società, Modello 730.
Offriamo: inserimento diretto in azienda.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 38 ore settimanali.
Luogo di lavoro: Bondeno.

EDUCATORE.
Per azienda di Ferrara siamo alla ricerca di educatori per il servizio doposcuola. Richiediamo: laurea in scienze dell’educazione e disponibilità nella fascia pomeridiana. Orario di lavoro: 10 ore settimanali. Luoghi di lavoro: Copparo, Berra e Ro. Offriamo contratto di somministrazione.

IMPIEGATO IT.
Per azienda di Ferrara siamo alla ricerca di un impiegato IT. La risorsa si occuperà della gestione, pianificazione e coordinamento delle strutture Hard e Soft; della gestione delle attività di installazione e configurazione di pc, periferiche, soft, strumenti di teleconferenza; della gestione periodica della manutenzione e verifica dell'efficienza del sistema; dei rapporti con i fornitori informatici e dell'implementazione prodotti (Gestionali Zucchetti Hr e Ad hoc Infinity).
La risorsa assumerà il ruolo di amministrazione di sistema. Offriamo: contratto di somministrazione iniziale, scopo assunzione.

OSS.
Per struttura sanitaria in zona Bondeno siamo alla ricerca di un operatore socio sanitario. Richiediamo precedente esperienza nella mansione e l’essere in possesso dell’attestato di qualifica. Orario di lavoro: 34 ore settimanali, su turni anche notturni. Offriamo: contratto di somministrazione.

RESPONSABILE IMPIEGATO LOGISTICA.
Per azienda operante nel settore metalmeccanico zona Ostellato siamo alla ricerca di un responsabile logistica. La risorsa si occuperà dell'intera gestione del magazzino e delle spedizioni, per lo più estere, sia CEE che Extra CEE.
La risorsa avrà la completa gestione di 15 risorse, impiegatizie ed operative. RICHIEDIAMO: Precedente esperienza in contesti metalmeccanici strutturati, nella gestione delle risorse e nell'utilizzo del gestionale SMEAP.
OFFRIAMO: Contratto scopo assunzione.
ORARIO DI LAVORO: dal lunedì al venerdì, 8 ore giornaliere. Richiesta disponibilità a svolgere straordinari.

ADDETTO/A ALLE PULIZIE.
Per azienda cliente del settore multiservizi ricerchiamo un/a addetto/a alle pulizie. Richiediamo: precedente esperienza nella mansione e disponibilità a lavorare all'interno della giornata lavorativa su più fasce orarie in base alle esigenze dell'azienda, dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Berra. Offriamo : contratto in somministrazione 6,5 h.

OSS.
Per struttura in zona Occhiobello siamo alla ricerca di un operatore socio sanitario. Richiediamo l’essere in possesso dell’attestato abilitante ed essere disponibile a lavorare su turni, anche notturni. Orario di lavoro: 28 h settimanali su turni.
Offriamo: contratto di somministrazione con possibile successiva assunzione diretta.