» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche LAVOROPIU', filiale di San Pietro in Casale

Lavoro

ricerche LAVOROPIU', filiale di San Pietro in Casale

24-01-2020

Logo agenzia

Lavoropiù - filiale di San Pietro in Casale
Via Pescerelli, 7 - 40018 San Pietro In Casale (BO)
051/0980402 - sanpietroincasale@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al giovedì dalle ore 09,30 alle ore 10,30

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A:
Per azienda metalmeccanica in zona San Giorgio di Piano (BO), cerchiamo impiegato/a amministrativo/a; la risorsa si occuperà di fatturazione, home banking, report mensili. Requisito indispensabile è l'ottima conoscenza di excel. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

ELETTRICISTA:
Per importante azienda di impiantistica in zona San Giorgio di Piano (BO), cerchiamo elettrista con esperienza in impianti di automazione. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

IMPIEGATO DISEGNATORE UFFICIO TECNICO:
Per azienda metalmeccanica in zona Cento (FE), cerchiamo disegnatore ufficio tecnico; il candidato dovrà occuparsu principalmente di progettazione di carpenteria metallica, effettuare rilievi in cantiere e svolgere le attività inerenti e di supporto all' ufficio tecnico. Si richiedono: eccellente conoscenza di AutoCAD 2D per la realizzazione degli elaborati tecnici, ottima Conoscenza del disegno di carpenteria metallica, significativa esperienza già maturata come disegnatore e nella realizzazione di rilievi in cantiere. Si offre assunzione diretta in azienda.

AUTISTA PATENTE CQC – DE:
Per azienda di trasporti in zona Bologna (BO) cerchiamo autista in possesso delle patenti CQC e DE. Richieste esperienza nella mansione e disponibilità a trasferte settimanali nel Nord Italia. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

IMPIEGATO COMMERCIALE:
Per azienda commerciale in zona Interporto (BO), cerchiamo impigato commerciale con esperienza nella gestione del cliente e dei rekativi ordini. Si richiede buona conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

MECCANICO MEZZI PESANTI:
Per importante azienda di servizi in zona Ferrara (FE), cerchiamo meccanico mezzi pesanti con esperienza nella manutenzione automezzi e autovetture. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.