» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Lavoropiù, filiale di Ferrara

Lavoro

ricerche Lavoropiù, filiale di Ferrara

11-02-2020

Logo agenzia

Lavoropiù - filiale di Ferrara
Viale Volano, 265-267 - 44123 (Ferrara)
0532/1850821 - ferrara@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: Orari di apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al giovedì dalle ore 09,30 alle ore 10,30

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI E PRODUZIONE.
Per azienda zona Rovigo operante nel settore metalmeccanico siamo alla ricerca di un addetto all’ufficio acquisti e produzione. Richiediamo precedente esperienza in aziende del settore metalmeccanico e conoscenza del disegno meccanico. La risorsa si occuperà del contatto con i fornitori di componenti meccaniche e lavorazioni, nonchè della relativa trattativa.
Offriamo contratto di somministrazione scopo assunzione.

MECCANICO MEZZI PESANTI.
Per azienda di Ferrara siamo alla ricerca di un meccanico mezzi pesanti. La risorsa si dovrà occupare della manutenzione e riparazione di camion e rimorchi, nonché svolgere il report dei consumi, i preventivi sulle riparazioni per sinistri e del contatto con i fornitori.
Offriamo contratto di somministrazione scopo assunzione.
Orario di lavoro: full time.

TECNICO PER LA PREVENZIONE, PROTEZIONE E SICUREZZA.
Per azienda operante nel settore edile siamo alla ricerca di un tecnico per la prevenzione, protezione e sicurezza negli ambienti di lavoro. La risorsa si dovrà occupare di progetti edilizi e stradali e della successiva attività di vigilanza, collaborerà alla predisposizione dei piani d’intervento per la riduzione dei rischi.
Si richiede: conoscenza delle normative del proprio ambito d’intervento, tecniche e strumenti di determinazione e misura del rischio, tecniche di gestione del rischio.
Offriamo: Contratto di somministrazione scopo assunzione.
Luogo di lavoro: zona Poggio Renatico.

TECNICO DI CANTIERE.
Per azienda operante nel settore edile siamo alla ricerca di un tecnico di cantiere. La risorsa si occuperà dell’osservanza delle norme di sicurezza sul cantiere, gestione scorte e acquisto delle materie prime e dei materiali presenti in magazzino, vendita, programmazione e manutenzione delle macchine e attrezzature utilizzate nel cantiere. Richiediamo: essere in possesso della laurea in ingegneria e precedente esperienza nella mansione.
Offriamo: contratto di somministrazione.

RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI.
Per importante azienda operante nel settore metalmeccanico siamo alla ricerca di un responsabile ufficio acquisti. La risorsa si occuperà della gestione di 6 risorse, operanti negli uffici logistici e della supply chain. Si richiede esperienza cospicua nel settore acquisti, dallo scouting dei fornitori alla gestione delle non conformità. Si richiede un particolare focus sulla capacità di contrattazione.
Offriamo: inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Ostellato e Modena.

ADDETTI ALLA CAMPAGNA FISCALE.
Per azienda di servizi di Ferrara siamo alla ricerca di operatori/operatrici addetti alla campagna fiscale. Gli addetti si occuperanno di gestire, quotidianamente e in modo diretto le pratiche relative alle dichiarazione dei redditi sia di persone fisiche che giuridiche. Richiediamo precedente esperienza nell’ultima campagna fiscale.
Offriamo: somministrazione.

OSS.
Per struttura sanitaria in zona Bondeno siamo alla ricerca di un operatore socio sanitario. Richiediamo precedente esperienza nella mansione e l’essere in possesso dell’attestato di qualifica. Orario di lavoro: 34 ore settimanali, su turni anche notturni.
Offriamo: contratto di somministrazione.

ADDETTO/A ALLE PULIZIE.
Per azienda cliente del settore multiservizi ricerchiamo un/a addetto/a alle pulizie. Richiediamo: precedente esperienza nella mansione e disponibilità a lavorare all'interno della giornata lavorativa su più fasce orarie in base alle esigenze dell'azienda, dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Berra.
Offriamo : contratto in somministrazione 6,5 h.

DISEGNATORE MECCANICO.
Per azienda operante nel settore metalmeccanico in zona Ariano del Polesine siamo alla ricerca di un disegnatore meccanico. Si richiede precedente esperienza nella mansione e conoscenza di Autocad 3d. La risorsa si dovrà interfacciare con l’ufficio acquisti e il responsabile della produzione. Offriamo: contratto di somministrazione scopo assunzione.

CARROZZIERE.
Per azienda operante in zona Ostellato siamo alla ricerca di un carrozziere. Richiediamo precedente esperienza nella mansione. Offriamo: contratto di somministrazione con possibile inserimento diretto successivo. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 40 ore settimanali.

CONSULENTE COMMERCIALE.
Per azienda operante nel settore dei servizi siamo alla ricerca di un consulente commerciale. La risorsa si dovrà occupare dello sviluppo territoriale dei servizi alle aziende nei settori sicurezza e formazione, della programmazione quotidiana dell'attività commerciale e dell'elaborazione delle strategie per l'acquisizione dei nuovi clienti.
Richiediamo: precedente esperienza nella mansione e l'essere automuniti.
Offriamo: retribuzione su base provvigionale.