» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ESTATE CON HOLIDAY SYSTEM

Lavoro

ESTATE CON HOLIDAY SYSTEM

11-02-2020

Sei alla ricerca di un lavoro estivo che ti permetta allo stesso tempo di divertirti e conoscere persone nuove da tutta Italia?
Ti piace lavorare in ambito educativo e a stretto contatto con bambini e ragazzi?
Holiday System srl potrebbe essere la società che stavi cercando! Da oltre 25 anni organizziamo Soggiorni di Vacanza per bambini e ragazzi in tutta Italia e all'estero.
In vista della stagione estiva 2020 stiamo cercando giovani motivati che vogliono mettersi in gioco ed entrare nei nostri numerosi staff!

Le posizioni ricercate sono molte ma in particolare cerchiamo:

- ANIMATORI
che sappiano far divertire i ragazzi, sempre con il sorriso sulle labbra e la battuta pronta, in grado di organizzare giochi divertenti (anche per grandi gruppi) e serate di animazione.
- EDUCATORI e ASSISTENTI
in grado di assistere i nostri giovani clienti durante tutto l'arco della giornata
- ISTRUTTORI SPORTIVI E ARTISTICI
capaci di gestire e insegnare discipline sportive particolari quali: karate, scherma, golf, tiro con l'arco, sport di squadra, arrampicata, equitazione e orienteering oppure discipline artistiche come ad esempio: chitarra, canto, giocoleria e teatro.

Oltre a queste figure ricerchiamo anche MEDICI, INFERMIERI, OSS, FISIOTERAPISTI, ADDETTI ALLA SEGRETERIA E ACCOMPAGNATORI VIAGGIO.
Se ti ritrovi con uno di questi profili potresti essere il candidato ideale per lavorare quest'estate con Holiday System.

Requisiti
- Maggiore Età
- Anche alla prima esperienza purchè entusiasti di lavorare a stretto contatto con bambini e ragazzi

Altre informazioni:

I candidati ritenuti idonei verranno invitati a una giornata di fomazione e selezione gratuita che Holiday System stessa organizza in diverse città italiane tra marzo e aprile.
E' possibile candidarsi anche solo per 14 giorni (1 turno) o per più turni.
Il periodo massimo di lavoro va dal 14 giugno al 6 agosto

Contattaci e inviaci il tuo CV:

Mail: personale@holidaysystem.it
Tel: 0464 423854
WhatsApp: 3929515119
www.holidaysystem.it

Immagini: