» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Lavoropiù, filiale di San Pietro in Casale

Lavoro

ricerche Lavoropiù, filiale di San Pietro in Casale

11-02-2020

Logo agenzia

Lavoropiù - filiale di San Pietro in Casale
Via Pescerelli, 7 - 40018 San Pietro In Casale (BO)
051/0980402 - sanpietroincasale@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al giovedì dalle ore 09,30 alle ore 10,30

IMPIEGATA CONTABILE:
Per azienda metalmeccanica in zona San Giorgio di Piano (BO), cerchiamo impiegata contabile con esperienza nella mansione. La risorsa si occuperà della chiusura del bilancio, cassa, banche, contabilità analitica. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

RSPP:
Per azienda di servizi in zona Bologna (BO) ricerca: RSPP. La figura si occuperà delle seguenti attività: supporto a gestione documentale e organizzativa legata alle tematiche di sicurezza, interfaccia con i clienti per la corretta gestione documentale, redazione procedure gestionali per la gestione delle certificazioni aziendali e audit presso cantieri.
Si richiede precedente esperienza pluriennale maturata nella mansione nello specifico presso aziende di consulenza. Si offre assunzione a tempo indeterminato direttamente in azienda.

IMPIEGATO DI MAGAZZINO:
Per azienda alimentare in zona Bentivoglio (BO) cerchiamo impiegato di magazzino; la risorsa si occuperà del corretto svolgimento delle attività di cella: scarico e messa a stock dei prodotti, carico Italia ed Estero per la preparazione degli ordini ed emissione documenti. Si richiedono pregressa esperienza nella mansione preferibilmente maturata presso magazzini alimentari e disponibilità al lavoro su 3 turni dal lunedì al venerdì.
Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

CARRELLISTA:
Per azienda in zona Ferrara (FE), cerchiamo carrellista; la risorsa si dovrà occupare dello stoccaggio delle merci con utilizzo del trilaterale e della preparazione delle merci in uscita. E' indispensabile essere in possesso del patentino del carrello elevatore e l'attestato sulla sicurezza generale. Richiesta esperienza nella mansione e disponibilità al lavoro part time di 30 ore settimanali. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

IMPIEGATO DISEGNATORE UFFICIO TECNICO:
Per azienda metalmeccanica in zona Cento (FE), cerchiamo disegnatore ufficio tecnico; il candidato dovrà occuparsu principalmente di progettazione di carpenteria metallica, effettuare rilievi in cantiere e svolgere le attività inerenti e di supporto all' ufficio tecnico. Si richiedono: eccellente conoscenza di AutoCAD 2D per la realizzazione degli elaborati tecnici, ottima Conoscenza del disegno di carpenteria metallica, significativa esperienza già maturata come disegnatore e nella realizzazione di rilievi in cantiere. Si offre assunzione diretta in azienda.

AUTISTA PATENTE CQC – DE:
Per azienda di trasporti in zona Bologna (BO) cerchiamo autista in possesso delle patenti CQC e DE. Richieste esperienza nella mansione e disponibilità a trasferte settimanali nel Nord Italia. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

IMPIEGATO COMMERCIALE:
Per azienda commerciale in zona Interporto (BO), cerchiamo impiegato commerciale con esperienza nella gestione del cliente e dei rekativi ordini. Si richiede buona conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

MECCANICO MEZZI PESANTI:
Per importante azienda di servizi in zona Ferrara (FE), cerchiamo meccanico mezzi pesanti con esperienza nella manutenzione automezzi e autovetture. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.