» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > Oh My Job 2020, Fiera del lavoro stagionale promossa dal Comune di Comacchio

Lavoro

Oh My Job 2020, Fiera del lavoro stagionale promossa dal Comune di Comacchio

11-02-2020

Il 17 e 18 FEBBRAIO, presso Istituto superiore "Remo Brindisi, via M. M. Boiardo 10, Lido degli Estensi (Comacchio)

Dopo il successo delle precedenti edizioni ritorna, anche quest’anno, la fiera del lavoro “OH MY JOB”, l’incontro tra domanda e offerta di lavoro promosso dal Comune di Comacchio con la segreteria organizzativa di Informagiovani.

Tante aziende ti aspettano per reclutare personale attraverso brevi colloqui conoscitivi in cui potrai presentarti e consegnare il tuo curriculum.

Oltre alle importanti realtà che lavorano nel settore turistico stagionale dell'accoglienza e ristorazione, saranno presenti anche imprese che operano nell'ambito agricolo, editoriale, grande distribuzione organizzata, servizi...

Saranno presenti inoltre agenzie di lavoro, sportelli accreditati ed enti di formazione dove potrai conoscere tutte le opportunità su formazione, tirocini e lavoro a disposizione nel territorio per chi è alla ricerca di un'occupazione.

La partecipazione è gratuita, ma occorre registrarsi a questo link:
https://www.eventbrite.it/e/registrazione-oh-my-job

Occorre fare un'iscrizione per ogni data a cui si intende partecipare e portar con se la conferma il giorno dell'evento.

Iscriviti anche tu per conoscere le offerte a te riservate ... e ricorda di portare il tuo cv!

Immagini: