» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche MSC solutions

Lavoro

ricerche MSC solutions

12-02-2020

MSC Selections & Solutions Srl
viale Berlinguer, 96 int. 2 - 48124 Ravenna (RA)
0544.215614 - curricula@mscselections.it - http://www.mscselections.it/
Orari:

Ricerchiamo per azienda cliente con sede in provincia di Ferrara un/a DIRETTORE DI STABILIMENTO.
La figura ricercata si occuperà di:

Il/la candidato/a ideale è laureato, ha maturato esperienza pluriennale in posizione analoga idealmente in industrie del settore alimentare; possiede competenze in materia di produzioni alimentari, impianti e cicli connessi. Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese.
Per candidarsi inviare cv completo a ferrara@mscselections.it indicando riferimento: DIRETTORE STABILIMENTO

Ricerchiamo per azienda cliente con sede a Cento (FE) un/a PROGETTISTA IMPIANTI.
La figura ricercata si occuperà di:

Il/la candidato/a ideale è perito termotecnico o meccanico oppure laureato in ingegneria, ha maturato esperienza pluriennale in posizione analoga; è in grado di utilizzare Autocad 2D, Inventor e il pacchetto Office. Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese.
Per candidarsi inviare cv completo a ferrara@mscselections.it  indicando riferimento: PROGETTISTA IMPIANTI

Ricerchiamo per azienda cliente di Ferrara n. 2 DISEGNATORI CAD appartenenti alle categorie protette.
I candidati ideali sono iscritti alle liste di cui sopra e hanno avuto una anche breve esperienza in ufficio tecnico come disegnatori 2D oppure 3D. Assunzione diretta da parte dell'azienda cliente, richiesta disponibilità lavorativa in tempi rapidi.
Per candidarsi inviare cv completo a ferrara@mscselections.it  indicando riferimento: CATEGORIA PROTETTA DISEGNATORE CAD

Ricerchiamo per azienda cliente di Altedo (BO) un’IMPIEGATA CONTABILE.
La candidata ideale dovrà avere un’esperienza pregressa nel ruolo (maturata idealmente in aziende che lavorano con l’estero); le mansioni richieste sono nello specifico fatturazione, bollettazione, prima nota, F24, pagamenti, banche, liquidazione Iva, predisposizione del bilancio. Verrà valutato come elemento preferenziale la conoscenza della lingua inglese.
Orario di lavoro full time. Assunzione diretta da parte dell’azienda cliente, contratto per sostituzione di maternità.
Per candidarsi inviare cv completo a ferrara@mscselections.it  indicando riferimento: CONTABILE ALTEDO

Ricerchiamo per azienda cliente di Altedo (BO) un/a PROGRAMMATORE SOFTWARE SENIOR.
La figura ricercata si occuperà di:

Il/la candidato/a ideale, diplomato oppure laureato/a, deve avere maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo preferibilmente all’interno di aziende del settore Automazione/Packaging. Viene richiesta disponibilità ad effettuare trasferte Italia/estero per circa 90 giorni lavorativi su anno. Range RAL previsto per la posizione 50-60K, tempo indeterminato.
Per candidarsi inviare cv completo a ferrara@mscselections.it  indicando riferimento: SOFTWARISTA SENIOR

Ricerchiamo per azienda cliente con sede a Finale Emilia un CARPENTIERE/SALDATORE.
La figura ricercata si occuperà di saldatura TIG/filo/elettrodo e taglio e assemblaggio parti meccaniche.
Il candidato ideale ha maturato un’esperienza lavorativa nella mansione; è in grado di leggere il disegno meccanico e di utilizzare i principali strumenti di officina. Orario lavorativo full time giornaliero.
Per candidarsi inviare cv completo a modena@mscselections.it indicando riferimento: CARPENTIERE FINALE EMILIA

Ricerchiamo per azienda cliente con sede a Finale Emilia un ADDETTO ALLA MANUTENZIONE STAMPI.
La figura ricercata si occuperà di manutenzione ordinaria/straordinaria di stampi. Il candidato ideale ha maturato un’esperienza lavorativa anche breve nella manutenzione di stampi, idealmente in fonderie di alluminio; è in grado di leggere il disegno meccanico e di utilizzare i principali strumenti di officina. Orario lavorativo full time giornaliero.
Per candidarsi inviare cv completo a modena@mscselections.it indicando riferimento: MANUTENTORE STAMPI FINALE EMILIA

Ricerchiamo per azienda cliente con sede a Finale Emilia un MANUTENTORE IDRAULICO.
La figura ricercata si occuperà di manutenzione impianti idraulici presso aziende. Il candidato ideale ha maturato un’esperienza lavorativa anche breve nella manutenzione di impianti idraulici industriali. Il lavoro si svolgerà presso aziende clienti dove viene effettuata la manutenzione, le trasferte sono di giornata in area Modena/Ferrara e relative province.
Orario lavorativo full time, viene richiesta disponibilità ad effettuare straordinari e al lavoro festivo.
Per candidarsi inviare cv completo a modena@mscselections.it indicando riferimento: MANUTENTORE IDRAULICO FINALE EMILIA

Ricerchiamo per azienda cliente con sede a Finale Emilia (MO) un DISEGNATORE MECCANICO.
Il candidato ideale è in possesso di diploma tecnico; ha maturato una anche breve esperienza all’interno di un ufficio tecnico; è in grado di utilizzare Creo come applicativo per il disegno; è interessato a lavorare nel settore metalmeccanico/automotive. Assunzione diretta da parte dell’azienda cliente, inserimento con contratto a termine iniziale.
Per candidarsi inviare cv completo a modena@mscselections.it indicando riferimento: DISEGNATORE CREO

Ricerchiamo per azienda cliente con sede a 35 Km da Ferrara città-direzione Modena un AREA MANAGER ITALIA.
Il candidato ideale, in possesso di diploma tecnico oppure laurea triennale, ha maturato esperienza pregressa nella vendita diretta di macchine e/o impianti legati al settore dell’automazione industriale; verranno valutate anche persone che hanno svolto la stessa mansione in altri settori del metalmeccanico, purché in un contesto aziendale strutturato.
La persona che verrà inserita si occuperà, dopo un periodo di training e affiancamento iniziale, delle vendite sul territorio Italia (nord, centro, sud, isole) rispondendo al direttore commerciale dell’azienda; viene richiesta disponibilità a circa 100-120 giorni di trasferta all’anno. E’ previsto il benefit dell’auto aziendale uso promiscuo; l’inquadramento sarà commisurato e valutato sulla base dell’esperienza pregressa della persona che verrà scelta. Assunzione diretta da parte dell’azienda cliente, scopo assunzione.
Per candidarsi inviare cv completo a modena@mscselections.it indicando riferimento: AREA MANAGER ITALIA

Ricerchiamo per azienda cliente con sede a 35 Km da Ferrara città-direzione Modena un PERITO ELETTROTECNICO.
La persona che stiamo cercando si occuperà di collaudo; ha già maturato esperienza pregressa anche breve nella mansione e conosce il pacchetto Office. Verranno valutate in via preferenziale candidature provenienti dal settore macchine automatiche. Orario di lavoro full time giornaliero, assunzione diretta da parte dell’azienda cliente.
Per candidarsi inviare cv completo a modena@mscselections.it indicando riferimento: PERITO ELETTROTECNICO COLLAUDATORE

Ricerchiamo per azienda cliente con sede a 35 Km da Ferrara città-direzione Modena un SOFTWARE DEVELOPER.
La persona che stiamo cercando risponderà direttamente al responsabile R&D e si occuperà di progettazione e programmazione software dei sistemi di controllo delle macchine automatiche e dei dispositivi di visualizzazione. Il candidato ideale è in possesso della laurea specialistica in Ingegneria informatica o Informatica dell'automazione o Ingegneria Elettronica; ha un’ottima conoscenza dei linguaggi di programmazione C-ANSI; conosce le tecniche di programmazione del PLC; possiede un buon livello di conoscenza della lingua inglese scritta/parlata. Ha maturato esperienza, anche breve, nella mansione. Viene richiesta disponibilità a trasferte Italia/estero per un massimo di 50/60 giorni all’anno.
Per candidarsi inviare cv completo a modena@mscselections.it indicando riferimento: SOFTWARE DEVELOPER

Ricerchiamo per azienda cliente con sede a 35 Km da Ferrara città-direzione Modena un DISEGNATORE MECCANICO JUNIOR da inserire in ufficio tecnico.
La risorsa verrà affiancata da un progettista senior dell’azienda e lavorerà nell’ambito della progettazione meccanica del settore automazione industriale. Gradita la conoscenza di almeno un applicativo per il disegno meccanico (idealmente Inventor) ed una discreta conoscenza della lingua inglese. Inserimento diretto da parte dell’azienda cliente, scopo assunzione.
Per candidarsi inviare cv completo a modena@mscselections.it indicando riferimento: DISEGNATORE MECCANICO AUTOMAZIONE JUNIOR

Ricerchiamo per azienda cliente di Mirandola (MO) n. 3 PROGRAMMATORI SOFTWARE.
Le persone che stiamo cercando verranno inserite in un progetto innovativo e lavoreranno con un team di sviluppo internazionale su piattaforme Microsoft Dynamics – AX e su sistemi di contabilità ERP. I candidati ideali hanno maturato competenze in ambiente Dot.NET, nella programmazione in C# e con SQL Server. Verranno valutate anche candidature di neolaureati con forte interesse/attitudine per la mansione di programmatore e disponibili ad un percorso di training aziendale iniziale, che concernerà anche l’ambiente Microsoft Dynamics. Richiesto un buon livello di conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata. Assunzione diretta da parte dell’azienda cliente, preferibilmente con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato; verranno comunque prese in considerazione anche collaborazioni con liberi professionisti.
Per candidarsi inviare cv completo a modena@mscselections.it indicando riferimento: MS DYNAMICS AX