» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > Ricerche Wintime, filiale di Argenta

Lavoro

Ricerche Wintime, filiale di Argenta

14-02-2020

Logo agenzia

Wintime spa, filiale di Argenta
Via G.MATTEOTTI n 38/C - 44011 Argenta (FE)
0532470075-395 - argenta@wintimelavoro.it - http://www.wintimelavoro.it/
Orari: Dal Lunedì al Giovedì dalle 9.00 alle 17.45 Venerdì dalle 9.00 alle 17 Si riceve previo appuntamento - Iscrizione sul portale www.wintimelavoro.it

Tel. 0532 470075 Fax 0532 1910675   email : argenta@wintimelavoro.it
Orari: dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 11.00 Pomeriggio su appuntamento. NECESSARIA l’iscrizione sul portale www.wintimelavoro.it Tutti gli annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

Selezioniamo per Azienda di Conselice (RA)
PASTAIO INDUSTRIALE  Si richiede pregressa esperienza nella mansione, in particolare nella preparazione di impasti e conoscenza delle diverse tipologie di farina e materie prime.Si richiede disponibilità a turni.La risorsa dovrà possedere un’ottima manualità e velocità, doti relazionali ed autonomia professionale.
Iniziale contratto a tempo determinato scopo assunzione.

Selezioniamo per azienda di Argenta (FE)
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE - SCOPO ASSUNZIONE Si occuperà di amministrazione e contabilità ( partita doppia, home banking, fatturazione e registrazioni contabili) E'richiesta  la buona conoscenza della lingua Inglese e una seconda lingua straniera. Orario giornaliero dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30. Iniziale contratto di somministrazione e successivo inserimento diretto.

Selezioniamo per Azienda di Argenta (FE)
TECNICO ADDETTO/A TRACCIABILITA' BIOMASSE   La risorsa in possesso di Laurea (triennale e/o magistrale) in ambito agrario e/o chimico dovrà gestire i flussi di biomassa all'impianto, controllo dei documenti e contatti con i fornitori.SI richiede minima esperienza precedente e disponibilità a spostarsi sui due stabilimenti di Argenta (FE) e Russi (RA). Orario full-time giornaliero. Iniziale contratto in somministrazione scopo assunzione.INDISPENSABILE ESSERE RESIDENTI IN ZONA (20/25 KM DALLA SEDE DI LAVORO).

Selezioniamo per Azienda di Alfonsine (RA)
ADDETTO MONTAGGIO MECCANICO  La risorsa si occuperà di montaggio di parti di macchine industriali. Si richiede esperienza di montaggio e utilizzo utensili di officina. Orario giornaliero dalle 8 alle 17 (1 h di pausa) Iniziale contratto di somministrazione.

Selezioniamo per Azienda in zona  Argenta(FE)
CARRELLISTA Categoria Protetta L.68/99  Si richiede Attestato in corso di validità, esperienza di carico /scarico bancali e riordino del magazzino. Si lavora su turni sia diurni che notturni. Scopo assunzione ai sensi del collocamento obbligatorio.

Selezioniamo per Azienda in zona  Argenta(FE)
MANUTENTORE MECCANICO  Categoria Protetta L.68/99  E' gradita esperienza pregressa nella manutenzione di impianti industriali. Si lavora su turni sia diurni che notturni. Scopo assunzione ai sensi del collocamento obbligatorio.

Selezioniamo per Azienda in zona  Argenta(FE)
OPERAIO TURNISTA Categoria Protetta L.68/99 Si richiede disponibilità e capacità di lavorare su turni sia diurni che notturni, occupandosi di selezione e imballaggio a fine linea.  Scopo assunzione ai sensi del collocamento obbligatorio.

Selezioniamo per Azienda in zona Argenta (FE)
ADDETTO/A PORTINERIA L.68/99 dovrà saper utilizzare il PC (uso posta elettronica e principali programmi , excel  e word), avere buone doti relazionali e saper lavorare in gruppo.L'orario giornaliero è dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00. Durante il periodo da giugno a settembre,l’attività viene svolta su turni a ciclo continuo 6-14, 14-22, 22-6.

Selezioniamo per Azienda in zona Argenta (FE)
SMALTATORE preferibilmente con esperienza acquisita nel settore ceramico. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Selezioniamo per azienda di Lugo ( RA)
ADDETTO/A SMUSSO LAMIERA
Si richiedono:pregressa esperienza nella mansione, capacità di utilizzo di macchine a controllo numerico e/o del laser per il taglio lamiera, conoscenza del disegno tecnico, disponibilità immediata e flessibilità oraria.Si offre: iniziale contratto a tempo determinato, scopo inserimento diretto nell'organico aziendale.

Selezioniamo per Azienda di MOLINELLA (BO)
ATTREZZISTA MECCANICO capace di preparare e attrezzare i banchi di montaggio, organizzando le postazioni di lavoro ed ottimizzando i tempi di produzione.
E preferibile, ma non indispensabile, la formazione di Perito /Ingegnere meccanico, capacità di utilizzare attrezzi di officina ( tornio, fresa, saldatrice )
Si valutano favorevolmente persone con esperienza inerente la mansione o comunque in possesso di spirito di iniziativa e progettualità.
La retribuzione sarà commisurata alla preparazione /esperienza del candidato, con possibilità di assunzione diretta in Azienda.
Orario giornaliero full-time da lunedì a venerdì.

Selezioniamo per Azienda di Molinella (BO)
SALDATORE A FILO su acciaio e alluminio Si occuperà di saldatura a filo / tig di parti metalliche e su alluminio. Si richiede esperienza e capacità comprovata. Conoscenza del disegno della carpenteria metallica. Si offre iniziale contratto a tempo determinato, scopo assunzione diretta. Orario giornaliero dalle 8 alle 12 e dalle 13.30 alle 17.30 dal lunedì al venerdì.

Selezioniamo per Azienda di Conselice (RA)

OPERATORI SU LINEE DI CONFEZIONAMENTO disponibili a lavorare su turni anche a ciclo continuo ( 6-14 / 14-22 e 22/06 ) da lunedì a domenica con riposi compensativi.L'esperienza e/o la provenienza dal settore packaging e confezionamento alimentare è proferibile.

Selezioniamo per azienda di Conselice (Ra)
IMPIEGATO/A UFFICIO PERSONALE  Si richiede esperienza consolidata nella mansione presso aziende strutturate e/o studi di consulenza del lavoro. Si richiede formazione in ambito umanistico (Laurea triennale e/o magistrale). La risorsa si occuperà di: rilevazione e inserimento presenze; elaborazione cedolini paga/stipendi; redazione C.U. e contabilizzazione paghe; gestione T.F.R., adempimenti contributivi e fiscali e predisposizione relative denunce mensili ed annuali; pratiche INPS/INAIL.
Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del programma Paghe e Rilevazioni Presenze INAZ.
E’ richiesta, inoltre, una buona conoscenza del pacchetto office, in particolare di Excel, e della lingua inglese. Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato scopo assunzione. Orario full-time giornaliero

Selezioniamo per magazzini ortofrutticoli di Riolo Terme e Solarolo (RA)
IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICO E PESA Si occuperà della compilazione di bolle e DDT, utilizzo della pesa per i mezzi in entrata/uscita e contatto con gli autotrasportatori, all'occorrenza verrà richiesto supporto in produzione.Requisiti:Esperienza precedente all'interno dell'ufficio pesa in magazzini ortofrutticoli, utilizzo di AS400.Si richiede massima flessibilità oraria e disponibilità agli straordinari, anche di sabato.Orario full-time giornaliero. Si offre contratto a tempo determinato indicativamente da aprile/maggio a settembre. E' previsto breve periodo di formazione (retribuito) presso la sede centrale.

Selezioniamo per Cooperativa di Logistica operante ad Anzola dell'Emilia (BO)
ADDETTI MOVIMENTAZIONE MANUALE materiale ferroso. Si richiede Patentino per utilizzo carrello elevatore, disponibilità nella fascia oraria dalle 7 alle 18 ( straordinari retribuiti ) Inquadramento operaio Liv.6j CCNL Autotrasporto merce e logistica cooperativa.