» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > Manifattura Berluti ricerca un neolaureato da inserire nell’ufficio Qualità Prodotti Finiti

Lavoro

Manifattura Berluti ricerca un neolaureato da inserire nell’ufficio Qualità Prodotti Finiti

17-02-2020

Tirocinio Qualità

Riportando al Responsabile della Qualità Prodotti Finiti, la risorsa supporterà l’ufficio nelle attività quotidiane di gestione del rapporto con il servizio clienti in merito a riparazioni e gestione di spare parts, nonché nella gestione e nell’implementazione degli opportuni indicatori di performance.

Profilo
Il candidato ideale è preferibilmente un/a laureato/a in Ingegneria Gestionale o Economia, con un’ottima conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel e di Power Point. E’ gradita una conoscenza base del gestionale SAP.
Costituiranno importanti credenziali di accesso una buona conoscenza della lingua inglese e/o di quella francese.
Buone capacità organizzative e di team working, orientamento al risultato, tenacia, rispetto dei termini assegnati attitudine al lavoro multitasking, proattività.

Il candidato verrà inserito con un contratto di tirocinio della durata di 6 mesi.
E’ previsto un rimborso spese.
Verranno prese in considerazione solamente le candidature ritenute congruenti con il profilo descritto.

Per candidarsi
inviare il proprio curriculum vitae completo di autorizzazione di trattamento dei dati personali all'indirizzo: selezione@it.berluti.com, indicando il riferimento a “Tirocinio Qualità”.