» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > Ricerche Wintime, filiale di Argenta

Lavoro

Ricerche Wintime, filiale di Argenta

20-02-2020

Logo agenzia

Wintime spa, filiale di Argenta
Via G.MATTEOTTI n 38/C - 44011 Argenta (FE)
0532470075-395 - argenta@wintimelavoro.it - http://www.wintimelavoro.it/
Orari: Dal Lunedì al Giovedì dalle 9.00 alle 17.45 Venerdì dalle 9.00 alle 17 Si riceve previo appuntamento - Iscrizione sul portale www.wintimelavoro.it

Selezioniamo per Azienda di Molinella (BO)
OPERATORE MACCHINE UTENSILI
La risorsa si occuperà di carico/scarico macchine utensili e CNC. Si richiede minima esperienza nell'utilizzo di utensili di officina. Orario giornaliero dalle 8 alle 17 (1 h di pausa) Iniziale contratto di somministrazione.

Selezioniamo per azienda di Molinella (BO)
DISEGNATORE MECCANICO 2D - 3D
Si richiede Diploma ad indirizzo tecnico/meccanico e conoscenza dei principali programmi di modellazione solida 2D e 3D. La risorsa sarà inserita nell'ufficio progettazione e lavorerà a stretto contatto con le linee produttive.

Selezioniamo per Punto vendita di Argenta (FE)
DIRETTORE DI PUNTO VENDITA.
Il/la candidato/a ideale dovrà assicurare la corretta conduzione di un Discount Alimentare, coordinando le risorse interne per quanto concerne logistica, turnistica e ferie. Si occuperà di supervisionare i layout aziendali e di gestire le promozioni in essere.
Si richiedono spiccate doti comunicative, ottime capacità organizzative e di gestione dei collaboratori. Si richiede esperienza pregressa nella GDO. SI offre iniziale contratto in somministrazione scopo assunzione. Orario full-time giornaliero.

Selezioniamo per Punto vendita di Vigarano Mainarda (FE)
DIRETTORE DI PUNTO VENDITA.
Il/la candidato/a ideale dovrà assicurare la corretta conduzione di un Discount Alimentare, coordinando le risorse interne per quanto concerne logistica, turnistica e ferie. Si occuperà di supervisionare i layout aziendali e di gestire le promozioni in essere.
Si richiedono spiccate doti comunicative, ottime capacità organizzative e di gestione dei collaboratori. Si richiede esperienza pregressa nella GDO. SI offre iniziale contratto in somministrazione scopo assunzione. Orario full-time giornaliero.

Selezioniamo per Azienda in zona Argenta(FE)
CARRELLISTA Categoria Protetta L.68/99
Si richiede Attestato in corso di validità, esperienza di carico /scarico bancali e riordino del magazzino. Si lavora su turni sia diurni che notturni. Scopo assunzione ai sensi del collocamento obbligatorio.

Selezioniamo per Azienda in zona Argenta(FE)
MANUTENTORE MECCANICO Categoria Protetta L.68/99
E' gradita esperienza pregressa nella manutenzione di impianti industriali. Si lavora su turni sia diurni che notturni. Scopo assunzione ai sensi del collocamento obbligatorio.

Selezioniamo per Azienda di Argenta(FE)
IMPIEGATO/A CONTROLLO DI GESTIONE
Si richiede esperienza, Laurea in materie economiche e conoscenza della lingua inglese.
Svolgerà le seguenti Mansioni :

Orario giornaliero dalle 8.30 alle 17.30 con 1 ora di pausa.
La retribuzione sarà commisurata alle caratteristiche del/la candidato/a

Selezioniamo per azienda di Lugo ( RA)
ADDETTO/A SMUSSO LAMIERA
Si richiedono:pregressa esperienza nella mansione, capacità di utilizzo di macchine a controllo numerico e/o del laser per il taglio lamiera, conoscenza del disegno tecnico, disponibilità immediata e flessibilità oraria.Si offre: iniziale contratto a tempo determinato, scopo inserimento diretto nell'organico aziendale.

Selezioniamo per Azienda in zona Argenta (FE)
SMALTATORE preferibilmente con esperienza acquisita nel settore ceramico. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Selezioniamo per Azienda di Molinella (BO)
SALDATORE A FILO
su acciaio e alluminio Si occuperà di saldatura a filo / tig di parti metalliche e su alluminio. Si richiede esperienza e capacità comprovata. Conoscenza del disegno della carpenteria metallica. Si offre iniziale contratto a tempo determinato, scopo assunzione diretta. Orario giornaliero dalle 8 alle 12 e dalle 13.30 alle 17.30 dal lunedì al venerdì.

Selezioniamo per Azienda di Conselice (RA)
OPERATORI SU LINEE DI CONFEZIONAMENTO
disponibili a lavorare su turni anche a ciclo continuo ( 6-14 / 14-22 e 22/06 ) da lunedì a domenica con riposi compensativi.L'esperienza e/o la provenienza dal settore packaging e confezionamento alimentare sarà requisito preferenziale.

Selezioniamo per azienda di Conselice (Ra)
IMPIEGATO/A UFFICIO PERSONALE
Si richiede esperienza consolidata nella mansione presso aziende strutturate e/o studi di consulenza del lavoro. Si richiede formazione in ambito umanistico (Laurea triennale e/o magistrale). La risorsa si occuperà di: rilevazione e inserimento presenze; elaborazione cedolini paga/stipendi; redazione C.U. e contabilizzazione paghe; gestione T.F.R., adempimenti contributivi e fiscali e predisposizione relative denunce mensili ed annuali; pratiche INPS/INAIL.
Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del programma Paghe e Rilevazioni Presenze INAZ.
E’ richiesta, inoltre, una buona conoscenza del pacchetto office, in particolare di Excel, e della lingua inglese. Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato scopo assunzione. Orario full-time giornaliero

Selezioniamo per magazzini ortofrutticoli di Riolo Terme e Solarolo (RA)
IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICO E PESA
Si occuperà della compilazione di bolle e DDT, utilizzo della pesa per i mezzi in entrata/uscita e contatto con gli autotrasportatori, all'occorrenza verrà richiesto supporto in produzione.Requisiti:Esperienza precedente all'interno dell'ufficio pesa in magazzini ortofrutticoli, utilizzo di AS400.Si richiede massima flessibilità oraria e disponibilità agli straordinari, anche di sabato.Orario full-time giornaliero. Si offre contratto a tempo determinato indicativamente da aprile/maggio a settembre. E' previsto breve periodo di formazione (retribuito) presso la sede centrale.

Selezioniamo per Cooperativa di Logistica operante ad Anzola dell'Emilia (BO)
ADDETTI MOVIMENTAZIONE MANUALE materiale ferroso.
Si richiede Patentino per utilizzo carrello elevatore, disponibilità nella fascia oraria dalle 7 alle 18 ( straordinari retribuiti ) Inquadramento operaio Liv.6j CCNL Autotrasporto merce e logistica cooperativa.

Selezioniamo per azienda di Lugo di Romagna (RA)
ADDETTO/A UFFICIO PREVENTIVAZIONE
che si occuperà di redigere preventivi ed offerte economiche, in affiancamento con il Titolare.
La risorsa ideale è un DIPLOMATO ad indirizzo meccanico o laurea triennale in ingegneria meccanica, che conosca il disegno tecnico e la lingua inglese. Orario giornaliero dal lunedì al venerdì. Scopo assunzione.

Seleziona per azienda di Lugo (RA)
OPERAIO/A MECCANICO MOTORISTA
All'interno del reparto produzione dovrà occuparsi di assemblaggio e collaudo generatori .Si richiede Diploma ad indirizzo meccanico ed esperienza anche minima nel collaudo, maturata anche in officine meccaniche di riparazione autoveicoli.Orario giornaliero dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30Iniziale contratto in somministrazione scopo assunzione