» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Lavoropiù, filiale di Lugo

Lavoro

ricerche Lavoropiù, filiale di Lugo

20-02-2020

Logo agenzia

Lavoropiù, filiale di Lugo
Via Mentana 125 - 48022 Lugo (RA)
0545900567 - lugo.ravenna@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: Orario di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì 11.00-13.00 per fissare colloqui di persona o in modalità online, è necessario contattarci al numero 0545 900567 o tramite e-mail: lugo.ravenna@lavoropiu.it.

STIAMO CERCANDO:

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A E CONTABILE:
ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico, un/a responsabile amministrativo/a contabile.
Si richiedono: diploma o laurea ad indirizzo economico, pregressa e comprovata esperienza di contabilità analitica ordinaria fino alle scritture di assestamento.La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio contabile e a tendere, assumerà anche un ruolo di responsabilità.
Si offre: iniziale contratto diretto in azienda, scopo assunzione.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo

AUTISTA CONSEGNATARIO:
ricerca per azienda cliente del territorio, una figura di AUTISTA CONSEGNATARIO.
Si richiedono: diploma di scuola media superiore, ottime doti organizzative e comunicative, possesso della patente B. La persona, con orario part-time di 20/30 ore settimanali e dopo iniziale affiancamento si occuperà della gestione di consegne di oggettista in riviera presso campeggi e bazar, guidando all'occorrenza il furgone e rifornendolo.
Si offre: contratto a tempo determinato da aprile a luglio 2020
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo

IMPIEGATO/A ADDETTO ALLA LOGISTICA:
ricerca per importante realtà operante nel settore trasporti, una figura di UN/UNA TIROCINANTE IMPIEGATO/A ADDETTO ALLA LOGISTICA.
Si richiedono: diploma di scuola media superiore, ottime doti di precisione, organizzazione, comunicazione e problem solving, buona conoscenza della lingua inglese; la conoscenza della lingua tedesca verrà considerata titolo preferenziale ma non vincolante. La persona verrà inserita all'interno dell'ufficio commerciale nel quale in affiancamento si occuperà della gestione dei trasporti ferroviari, tenendo contatti con interlocutori esterni quali principalmente imprese ferroviarie, occupandosi della gestione e risoluzione di problemi durante i trasporti ferroviari, della redazione ed invio della programmazione ferroviaria, della verifica documentale del treno, la redazione delle lettere di vettura, della tenuta di statistiche riepilogative per la Direzione Aziendale e per le diverse imprese ferroviarie.
Il ruolo prevede delle attività quotidiane all'esterno.
Si offre: iniziale tirocinio formativo, scopo inserimento all'interno dell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo

FIELD ENGINEER:
ricerca per importante realtà operante nel settore Oil&Gas, una figura di field engineer.
Si richiedono: laurea in ingegneria civile o edile o meccanica o navale, buona conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza e utilizzo di Solidage e Solidworks, disponibilità a trasferte offshore (a bordo di mezzi navali) all'estero. La risorsa si occuperà di supportare l'ingegneria di progetto.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato, scopo inserimento all'interno dell'organico aziendale.

Luogo di lavoro: limitrofi Ravenna

CAPO REPARTO:
ricerca per azienda mediamente strutturata del territorio un/a capo reparto.
Si richiedono: formazione tecnica (diploma di perito ad indirizzo meccanico, elettrico o elettronico); pregressa pluriennale esperienza come capo reparto in realtà manifatturiere di medie dimensioni, disponibilità a lavorare su tre turni dal lunedì al venerdì.
La risorsa ha la responsabilità delle attività di produzuione del reparto, controlla e coordina i turnisti assegnando e distribuendo il lavoro, garantisce il rispetto dei programmi di produzione assegnati, interfacciandosi con il servizio planning, in caso di anomalie si interfaccia con servizio di manutenzione.
Si offre: assunzione diretta da parte dell'azienda.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo

ADDETTO/A PRODUZIONE CONDIZIONATORI E GENERATORI PER CAMPER:
ricerca per azienda cliente del territorio operante nel settore metalmeccanico, una figura di ADDETTO/A PRODUZIONE CONDIZIONATORI E GENERATORI PER CAMPER.
Si richiedono: diploma ad indirizzo tecnico, gradita pregressa esperienza nella mansione e/o provenienza dall'ambito meccanico (veicoli / motoristica), ottime doti organizzative, disponibilità immediata. Orario di lavoro giornaliero: 08.30-12.30 / 14.00-18.00.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato, scopo inserimento diretto nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo

ACCERTAMENTO TRIBUTI:
ricerca per azienda cliente del territorio, una figura di impiegato/a ufficio tributi.
Si richiedono: pregressa esperienza in ambito tributario, preferibile provenienza da società di riscossione del credito, la laurea in materie giuridico/economiche rappresenta una via preferenziale ma non essenziale. La figura si occuperà della produzione di atti attestanti il mancato pagamento di determinate tasse su immobili.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo

ADDETTO/A TELEFONIA:
ricerca per azienda cliente del settore impiantistica elettrica un/a tirocinante. ricerca per importante realtà cliente del settore GDO, una figura di ADDETTO/A TELEFONIA.
Si richiedono:pregressa esperienza nella mansione, preferibilmente maturata in realtà del settore GDO, disponibilità a lavorare anche nei giorni festivi. La risorsa verrà inserita all'interno del reparto telefonia, con prospettive di inserimento anche nel reparto audio e informatica.
Si offre: iniziale contratto di somministrazione con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo

TECNICO COMMERCIALE:
ricerca per azienda cliente del territorio, una figura di TECNICO COMMERCIALE.
Si richiedono: pregressa esperienza nella mansione, disponibilità a trasferte di breve durata sul territorio nazionale, provenienza dal settore meccanico o elettrico, formazione tecnica (laurea in ingegneria o diploma di perito). La risorsa inserita si occuperà della gestione dei clienti fidelizzati e sviluppo del portafoglio clienti, nonchè della gestione degli ispettori con compiti di mediazione e relazione fra gli stessi.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato, scopo inserimento diretto nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Ravenna

COMMERCIALE ESTERO:
ricerca per azienda cliente del territorio, una figura di commerciale estero.
Si richiedono: pregressa esperienza nella mansione, inglese fluente, ottima conoscenza della lingua o spagnola o francese o tedesca, disponibilità a trasferte europee ed extraeuropee.
Il candidato avrà la responsabilità di supportare il team nella gestione dei clienti secondo le modalità e procedure concordate.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato, scopo inserimento diretto nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo

ADDETTO/A MAGAZZINO:
per azienda cliente operante nel settore alimentare, un/a addetto/a
magazzino.
Si richiedono: Diploma tecnico o qualifica professionale, patentino per l'uso dei carrelli elevatori, patentino per utilizzo PLE.
La risorsa si occuperà di carico/scarico camion, picking e preparazione merci in uscita. immediata.
Si offre: iniziale contratto di a tempo determinato, scopo inserimento all'interno dell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo.

ADDETTO/A SMUSSO LAMIERA:
ricerca per azienda cliente del territorio, un/a addetto/a allo smusso lamiera.
Si richiedono:pregressa esperienza nella mansione, capacità di utilizzo di macchine a controllo numerico e/o del laser per il taglio lamiera, conoscenza del disegno tecnico, disponibilità immediata e flessibilità oraria.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato, scopo inserimento diretto nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo

PROGRAMMATORE SW:
ricerca per azienda del settore IT, un/a addetto/a alla programmazione sw.
Si richiedono: Laurea in scienze informatiche o in ingegneria informatica, ottima conoscenza dei linguaggi SQL, HTML, C#, Javascript, suite.net, BC.
Si offre: iniziale contratto di a tempo determinato, scopo inserimento all'interno dell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Argenta.

SISTEMISTA:
ricerca per importante gruppo operante con più società nel settore servizi, una figura di sistemista.
Si richiedono: diploma a indirizzo informatico o elettronico, pregressa esperienza nella mansione maturata in contesti analoghi, disponibilità ad operare in turni di lavoro programmati dal lunedì al venerdì e la disponibilità a eventuali spostamenti giornalieri nelle diverse sedi del Gruppo, preferibile conoscenza di Db Oracle, Microsoft Active Directory e/o Lan-Vpn. La risorsa supporterà il Responsabile di Area nella gestione del NOC dei data-center aziendali, presidierà e controllerà quindi lo stato dei processi delle infrastrutture delle società del Gruppo, fornendo inoltre supporto e soluzioni alle problematiche tecnico informatiche dei colleghi e più generale alla gestione delle richieste interne di assistenza.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo.

ADDETTO/A MONTAGGIO – PAT. C/E:
ricerca per azienda del territorio un/a addetto/a al montaggio
mobili con patente C/E.
Si richiedono: pregressa esperienza nella mansione, possesso delle patenti C ed E, disponibilità ad effettuare trasferte giornaliere presso clienti e fiere del settore e, in minima parte, anche in Europa, disponibilità immediata.
Si offre: iniziale contratto di a tempo determinato, scopo inserimento all'interno dell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo.

PROGRAMMATORE SOFTWARE:
ricerca per importante gruppo operante con più società nel settore servizi, una figura di programmatore software.
Si richiedono: laurea in ingegneria informatica/elettronica oppure in matematica/fisica, ottima conoscenza del linguaggio di programmazione C / C++, preferibile conoscenza dei linguaggi di programmazione Visual Basic (6.0 /.NET) e Java, buona conoscenza della lingua inglese.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo.

INGEGNERE GESTIONALE:
ricerca per importante azienda del settore alimentare un/a Planner
packaging.
Si richiedono: Laurea in ingegneria gestionale. La risorsa sarà inserita in un percorso formativo in cui apprenderà come approvvigionare gli imballi presso i centri di imballaggio, i centri di produzione ovoprodotti e i depositi di stoccaggio; monitorare gli stock: valorizzare i magazzini; organizzare navette per il trasferimento di imballaggi quando necessario; interfaccairsi con i fornitori degli imballaggi per l'approvvigionamento, per la qualità, per eventuali non conformità; effettuare gli inventari presso gli stabilimenti/depositi; registrare i documenti di consegna degli imballaggi - Carica a sistema gli inventari; ,monitorare il programma promozionale e approvvigiona in base a picchi di vendite; verificare gli ordini di acquisto a sistema.
Si offre: iniziale tirocinio con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo.

TECNICO ELETTRICO/MECCANICO:
ricerca per azienda cliente del territorio, una figura di tecnico
elettrico/meccanico trasfertista.
Si richiedono: diploma istituto tecnico, pregressa esperienza maturata in contesti analoghi, conoscenze di impiantistica generale, lettura dei disegni tecnici meccanici ed elettrici, cablaggio, conoscenza sul funzionamento e utilizzo delle principali strumentazioni diagnostiche e di manutenzione, disponibilità a trasferte. La risorsa dovrà recarsi presso i cantieri al fine di assistere i montatori meccanici ed elettrici durante tutte le attività di montaggio e collaudo e si interfaccerà giornalmente con la casa madre attraverso il Project Manager di riferimento.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato diretto in azienda, scopo assunzione.
Luogo di lavoro: limitrofi Alfonsine.

ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE:
ricerca per importante azienda del settore
alimentare un/a impiegato/a addetto/a all'amministrazione del personale.
Si richiedono: pregressa esperienza nel ruolo, in particolare ottime competenze nella rilevazione e inserimento presenze; elaborazione cedolini; redazione C.U. e contabilizzazione paghe; gestione T.F.R., adempimenti contributivi e fiscali e predisposizione relative denunce mensili ed annuali; pratiche INPS/INAIL. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del programma INAZ.
Si offre: iniziale contratto di a tempo determinato, scopo inserimento all'interno dell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo.

ADDETTO/A AL TORNIO CNC:
ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, una
figura di addetto/ al tornio cnc.
Si richiedono: pregressa esperienza nella mansione, conoscenza linguaggio Fanuc, ottime doti organizzative e relazionali.
Si offre: iniziale contratto di a tempo determinato, scopo inserimento all'interno dell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Ravenna.

INGEGNERE ELETTRONICO:
ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, una
figura di ingegnere elettronico.
Si richiedono: laurea in ingeneria elettronica o delle telecomunicazioni, competenze nella progettazione hardware analogico e digitale, buona conoscenza delle tecniche e dei software per lo sviluppo di PCB, capacità di sviluppare firmware per microcontrollori in linguaggio C/C++.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo.

OPERATORE/TRICE PRODUZIONE:
ricerca per importante azienda settore alimentare un/a
operatore/trice di produzione.
Si richiedono: diploma di istruzione secondaria, pregressa esperienza lavorativa in contesti similari, disponibilità a lavorare su turni a ciclo continuo. La figura sarà inserita in produzione e si occuperà della produzione di prodotti alimentari.
Si offre: iniziale contratto di a tempo determinato, scopo inserimento all'interno dell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo.

AUTISTA:
ricerca per azienda cliente del settore trasporti, una figura di autista.
Si richiedono: pregressa e comprovata esperienza nella mansione, possesso della patente di categoria "C" (o superiore), CQC e ADR per trasporto liquidi.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato, scopo inserimento all'interno dell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo.

MECCANICO MEZZI PESANTI:
ricerca per azienda cliente del settore veicoli industriali, una figura di meccanico mezzi pesanti.
Si richiedono: pregressa pluriennale esperienza nella mansione, completa autonomia all'interno dell'officina, provenienza dal settore mezzi pesanti (camion), flessibilità oraria, disponibilita immediata.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato diretto in azienda, scopo assunzione.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo.

BUYER:
ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico, una figura di BUYER.
Si richiedono: preferibile formazione tecnica o economica, pregressa esperienza nel ruolo, ottima conoscenza della lingua inglese, conoscenza dei sistemi informatici, disponibilità ad effetture brevi trasferte (Italia ed estero) e disponibilità immediata. La risorsa inserita collaborerà con il responsabile dell'ufficio acquisti alla pianificazione degli stessi, alla ricerca di potenziali fornitori e alla gestione delle relative trattative, definendone le condizioni di pagamento, prezzi e tempi di consegna. Verificherà il rispetto delle procedure concordate, gestendo eventuali reclami e resi e si occuperà dell'approvvigionamento di materie prime e del rapporto con i fornitori.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo.

CARPENTIERE:
ricerca per azienda cliente del territorio produttrice di carpenteria medio pesante, una figura di carpentiere.
Si richiedono: pregressa e comprovata esperienza nella mansione, capacità di lettura di disegno tecnico in 2D e 3D, buone doti relazionali. La risorsa inserita dovrà occuparsi della realizzazione di prototipi e del mascheraggio.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato, scopo inserimento all'interno dell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: Conselice.

UN/A IMPIEGATO/A UFFICIO LEGALE-ANTIRICICLAGGIO:
ricerchiamo per concessionario dei Monopoli di Stato un legale con specializzazione nell'ambito antiriciclaggio maturato in contesti bancari o aziendali.
Si richiedono: pregressa esperienza nella mansione, laurea in giurisprudenza ed ottima conoscenza degli strumenti informatici.
La risorsa si occuperà di svolgere attività di verifica attraverso controlli a distanza, così come previsti dalla normativa interna, verificare l’effettiva applicazione dei controlli di linea,così come previsti dalla normativa anti-riciclaggio, svolgere attività di follow-up.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Massa Lombarda
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo.