» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche MSC solutions

Lavoro

ricerche MSC solutions

21-02-2020

MSC Selections & Solutions Srl
viale Berlinguer, 96 int 2 - 48124 Ravenna (RA)
0544 1766978 - curricula@mscselections.it - http://www.mscselections.it/
Orari:

Ricerchiamo per azienda cliente con sede a Cento (FE) un/a Progettista Impianti.
La figura ricercata si occuperà di:

Il/la candidato/a ideale è perito termotecnico o meccanico oppure laureato in ingegneria, ha maturato esperienza pluriennale in posizione analoga; è in grado di utilizzare Autocad 2D, Inventor e il pacchetto Office.
Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese.
Per candidarsi inviare cv completo a ferrara@mscselections.it indicando riferimento: PROGETTISTA IMPIANTI

Ricerchiamo per azienda cliente di Ferrara n. 2 disegnatori Cad appartenenti alle categorie protette.
I candidati ideali sono iscritti alle liste di cui sopra e hanno avuto una anche breve esperienza in ufficio tecnico come disegnatori 2D oppure 3D. Assunzione diretta da parte dell'azienda cliente, richiesta disponibilità lavorativa in tempi rapidi.
Per candidarsi inviare cv completo a ferrara@mscselections.it indicando riferimento: CATEGORIA PROTETTA DISEGNATORE CAD

Ricerchiamo per azienda cliente di Altedo (BO) un/a Programmatore Software Senior.
La figura ricercata si occuperà di:
programmazione PLC/HMI, idealmente con Rockwell e/o Allen Bradley (ma verranno valutate candidature con esperienza maturata su altri PLC);
azionamento di motori Brushless;
programmazione orientata al Motion Control.
Il/la candidato/a ideale, diplomato oppure laureato/a, deve avere maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo preferibilmente all’interno di aziende del settore Automazione/Packaging.
Viene richiesta disponibilità ad effettuare trasferte Italia/estero per circa 90 giorni lavorativi su anno. Range RAL previsto per la posizione 50-60K, tempo indeterminato.
Per candidarsi inviare cv completo a ferrara@mscselections.it indicando riferimento: SOFTWARISTA SENIOR

Ricerchiamo per azienda cliente con sede a Finale Emilia un Carpentiere/Saldatore.
La figura ricercata si occuperà di saldatura TIG/filo/elettrodo e taglio e assemblaggio parti meccaniche.
Il candidato ideale ha maturato un’esperienza lavorativa nella mansione; è in grado di leggere il disegno meccanico e di utilizzare i principali strumenti di officina.
Orario lavorativo full time giornaliero.
Per candidarsi inviare cv completo a modena@mscselections.it indicando riferimento: CARPENTIERE FINALE EMILIA

Ricerchiamo per azienda cliente con sede a Finale Emilia un Addetto alla Manutenzione Stampi.
La figura ricercata si occuperà di manutenzione ordinaria/straordinaria di stampi. Il candidato ideale ha maturato un’esperienza lavorativa anche breve nella manutenzione di stampi, idealmente in fonderie di alluminio; è in grado di leggere il disegno meccanico e di utilizzare i principali strumenti di officina.
Orario lavorativo full time giornaliero.
Per candidarsi inviare cv completo a modena@mscselections.it indicando riferimento: MANUTENTORE STAMPI FINALE EMILIA

Ricerchiamo per azienda cliente con sede a Finale Emilia (MO) un disegnatore meccanico.
Il candidato ideale è in possesso di diploma tecnico; ha maturato una anche breve esperienza all’interno di un ufficio tecnico; è in grado di utilizzare Creo come applicativo per il disegno; è interessato a lavorare nel settore metalmeccanico/automotive.
Assunzione diretta da parte dell’azienda cliente, inserimento con contratto a termine iniziale.
Per candidarsi inviare cv completo a modena@mscselections.it indicando riferimento: DISEGNATORE CREO

Ricerchiamo per azienda cliente con sede a 35 Km da Ferrara città-direzione Modena un/a Addetto ai Test Tecnici.
La figura si occuperà di eseguire test tecnici su macchine/impianti in ambito automazione industriale e di elaborazione reportistica sui test effettuati.
Il candidato ideale é un perito elettrotecnico, deve avere maturato esperienza nel settore automazione industriale, conosce il funzionamento di PLC/sensori.
Richiesta una almeno discreta conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata), un buon livello di conoscenza di Excel con il quale dovrà gestire una reportistica aziendale e la disponibilità ad una media di 50/60 giorni all’anno di trasferte, in gran parte trasferte Italia.
Per candidarsi inviare cv completo a modena@mscselections.it indicando riferimento: ADDETTO TEST TECNICI

Ricerchiamo per azienda cliente con sede a 35 Km da Ferrara città-direzione Modena un addetto al collaudo.
Il candidato ideale é un perito elettronico/elettrotecnico; ha già maturato esperienza pregressa anche breve nella mansione e conosce il pacchetto Office.
Verranno valutate in via preferenziale candidature provenienti dal settore macchine automatiche. Orario di lavoro full time giornaliero, assunzione diretta da parte dell’azienda cliente.
Per candidarsi inviare cv completo a modena@mscselections.it indicando riferimento: COLLAUDATORE

Ricerchiamo per azienda cliente con sede a 35 Km da Ferrara città-direzione Modena un Software Developer.
La persona che stiamo cercando risponderà direttamente al responsabile R&D e si occuperà di progettazione e programmazione software dei sistemi di controllo delle macchine automatiche e dei dispositivi di visualizzazione.
Il candidato ideale è in possesso della laurea specialistica in Ingegneria informatica o Informatica dell'automazione o Ingegneria Elettronica; ha un’ottima conoscenza dei linguaggi di programmazione C-ANSI; conosce le tecniche di programmazione del PLC; possiede un buon livello di conoscenza della lingua inglese scritta/parlata. Ha maturato esperienza, anche breve, nella mansione. Viene richiesta disponibilità a trasferte Italia/estero per un massimo di 50/60 giorni all’anno.
Per candidarsi inviare cv completo a modena@mscselections.itindicando riferimento: SOFTWARE DEVELOPER

Ricerchiamo per azienda cliente con sede a 35 Km da Ferrara città-direzione Modena un disegnatore meccanico junior da inserire in ufficio tecnico.
La risorsa verrà affiancata da un progettista senior dell’azienda e lavorerà nell’ambito della progettazione meccanica del settore automazione industriale. Gradita la conoscenza di almeno un applicativo per il disegno meccanico (idealmente Inventor) ed una discreta conoscenza della lingua inglese. Inserimento diretto da parte dell’azienda cliente, scopo assunzione.
Per candidarsi inviare cv completo a modena@mscselections.it indicando riferimento: DISEGNATORE MECCANICO AUTOMAZIONE JUNIOR

Ricerchiamo per azienda cliente di Mirandola (MO) n. 3 programmatori software.
Le persone che stiamo cercando verranno inserite in un progetto innovativo e lavoreranno con un team di sviluppo internazionale su piattaforme Microsoft Dynamics – AX e su sistemi di contabilità ERP.
I candidati ideali hanno maturato competenze in ambiente Dot.NET, nella programmazione in C# e con SQL Server. Verranno valutate anche candidature di neolaureati con forte interesse/attitudine per la mansione di programmatore e disponibili ad un percorso di training aziendale iniziale, che concernerà anche l’ambiente Microsoft Dynamics. Richiesto un buon livello di conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
Assunzione diretta da parte dell’azienda cliente, preferibilmente con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato; verranno comunque prese in considerazione anche collaborazioni con liberi professionisti.
Per candidarsi inviare cv completo a modena@mscselections.it indicando riferimento: MS DYNAMICS AX