» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Umana, filiale di Ferrara

Lavoro

ricerche Umana, filiale di Ferrara

21-02-2020

Logo agenzia

Umana
corso Giovecca, 147 - 44121 Ferrara (FE)
0532/248638 - infofe@umana.it - http://www.umana.it/
Orari: Orario: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14 alle 18

Per importante realtà regionale cerchiamo n. 1 ADD. UFFICIO PAGHE
con esperienza acquisita in studi o in associazioni di categoria, che gestisca in autonomia l’elaborazione dei cedolini, preferibilmente con conoscenza di Team System o Zucchetti. Si richiede disponibilità al lavoro full time. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per importante azienda di Ferrara (FE) cerchiamo n. 1 IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO APPARTENENTE ALLA L. 68/99
preferibilmente con esperienza acquisita nel settore impiantistico, e conoscenza di Solid Works. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per importante azienda di Ferrara (FE) cerchiamo n. 1 REDATTORE TECNICO APPARTENENTE ALLA L. 68/99 preferibilmente con esperienza acquisita nel settore impiantistico. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per importante azienda zona Comacchio (FE) cerchiamo n.1 RESPONSABILE QUALITA’/SICUREZZA/ FORMAZIONE, che si occupi di formazione obbligatoria, sicurezza e certificazioni aziendali, gestendo le diverse sedi distribuite sul territorio nazionale. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per importante azienda zona Argenta (FE) cerchiamo n. 1 TECNICO INFORMATICO che si occupi di assistenza/formazione clienti. Si richiedono laurea in economia o ingegneria gestionale oppure diploma di ragioniere programmatore. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per importante azienda di Ferrara (FE) cerchiamo n. 3 ADD. LOGISTICA JUNIOR, preferibilmente in possesso di abilitazione alla conduzione di carrello elevatore, disponibili al lavoro part-time su turni. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per azienda di Ferrara (FE) cerchiamo n. 1 DISEGNATORE MECCANICO JUNIOR con minima conoscenza del programma Solid Edge. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per importante azienda zona Ferrara (FE) cerchiamo n. 1 DISEGNATORE TECNICO JUNIOR anche senza esperienza, con titolo di studio elettrotecnico, basi di CAD, che si occupi di impianti elettrici e gestione commesse di cantiere. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato. t

Per azienda zona Argenta (FE) cerchiamo n. 1 SMALTATORE preferibilmente con esperienza acquisita nel settore ceramico. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per aziende di Ferrara (FE) cerchiamo n. 3 ELETTRICISTI con esperienza, disponibili a lavori di manutenzione illuminazione stradale e alla reperibilità. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.