» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche LAVOROPIU', filiale di San Pietro in Casale

Lavoro

ricerche LAVOROPIU', filiale di San Pietro in Casale

26-02-2020

Logo agenzia

Lavoropiù - filiale di San Pietro in Casale
Via Pescerelli, 7 - 40018 San Pietro In Casale (BO)
051/0980402 - sanpietroincasale@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al giovedì dalle ore 09,30 alle ore 10,30

IMPIEGATO/A CONTABILE:
Per azienda metalmeccanica in zona Argelato (BO), cerchiamo impiegato/a contabile; la risorsa si occuperà di registrazione fatture passive, prima nota, cassa, stipendi, scadenze fine mese (versamento ritenute acconto, iva, esterometro, certifcazione unica) e della chiusura del bilancio con le varie scritture di fine anno (ammortamento, rettifica, assestamento). Si richiede esperienza nella mansione. Si offre contratto di assunzione diretta in azienda.

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A:
Per azieda in zona San'Agostino, cerchiamo impiegato/a amministrativo/a; la risorsa si occuperà di liquidazione iva, registrazione fatture passive, imputazione costi, registrazione pima nota, pagamenti e scadenziario. Si richiede esperienza nella mansione e disponibilità al lavoro part time. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

ADD. PULIZIE INDUSTRIALI:
Per azienda metalmeccanica in zona San Giorgio di Piano (BO) cerchiamo add. Pulizie industriali. Si richiedono consolidata esperienza nella mansione, indispensabile dimestichezza nell'utilizzo della spazzatrice e lavasciuga uomo a bordo. Orario di lavoro part time mattiniero. Si offre contratto di somministrazione.

ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA':
Per azienda metalmeccanica in zona San Pietro in Casale (BO), cerchiamo add. Controllo qualità. Si richiedono esperienza pregressa nel controllo qualità, nella preparazione del materiale, gestione autonoma del magazzino e consegna merci. Inoltre è gradita un'ottima comprensione del disegno meccanico e buona capacità nell'utilizzo degli strumenti di misura. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

IMPIEGATO DI MAGAZZINO:
Per azienda alimentare in zona Bentivoglio (BO) cerchiamo impiegato di magazzino; la risorsa si occuperà del corretto svolgimento delle attività di cella: scarico e messa a stock dei prodotti, carico Italia ed Estero per la preparazione degli ordini ed emissione documenti. Si richiedono pregressa esperienza nella mansione preferibilmente maturata presso magazzini alimentari e disponibilità al lavoro su 3 turni dal lunedì al venerdì.
Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

IMPIEGATO DISEGNATORE UFFICIO TECNICO:
Per azienda metalmeccanica in zona Cento (FE), cerchiamo disegnatore ufficio tecnico; il candidato dovrà occuparsu principalmente di progettazione di carpenteria metallica, effettuare rilievi in cantiere e svolgere le attività inerenti e di supporto all' ufficio tecnico. Si richiedono: eccellente conoscenza di AutoCAD 2D per la realizzazione degli elaborati tecnici, ottima Conoscenza del disegno di carpenteria metallica, significativa esperienza già maturata come disegnatore e nella realizzazione di rilievi in cantiere. Si offre assunzione diretta in azienda.