» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Manpower, filiale di Ferrara

Lavoro

ricerche Manpower, filiale di Ferrara

14-03-2020

Logo agenzia

Manpower, filiale di Ferrara
via Contrari, 17 - 44121 Ferrara (FE)
0532.240242 - ferrara.contrari@manpower.it - http://www.manpower.it/
Orari:

STAGE SELEZIONE E AMMINISTRAZIONE PERSONALE STAFF INTERNO
Per la nostra struttura siamo alla ricerca di un/una candidato/a che verrà formata nelle attività di ricerca e selezione del personale, gestione amministrativa dei lavoratori in somministrazione. Il candidato/a si occuperà di pubblicazione annunci, front office, colloqui di selezione. Si offre inserimento in stage di 6 mesi con rimborso spese e buoni pasto.

RICERCA E SELEZIONE

TIROCINIO PROJECT MANAGEMENT
Per importante azienda del territorio ricerchiamo un giovane e brillante neo laureato da inserire nell’area Project Management. Il reparto cura la relazione con il Cliente dalla presa dell’ordine fino all’installazione delle macchine presso i cliente. In particolare assicura il passaggio delle richieste ed informazioni necessarie all’esecuzione della commessa da e verso gli stakeholders. Gestisce il monitoraggio della pianificazione Commessa nelle diverse fasi, coordinando le attività di allineamento interno tra i diversi reparti. Il tirocinante sarà coinvolto in maniera graduale in tutte le fasi che attraversano il dipartimento. Requisiti: Laurea Ingegneria o Economia (anche triennale); conoscenza livello B2 lingua inglese; uso a livello medio alto del Pacchetto Office (in particolare Excel e Word); ottime capacità relazionali e organizzative; attitudine a confrontarsi con argomenti prettamente tecnici (meccanica, software, elettrico)
L’azienda offre tirocinio di 6 mesi con rimborso spese di € 450 e ticket restaurant. Il tirocinio è finalizzato ad una successiva assunzione diretta.

AGENTE PLURIMANDATARIO SETTORE CERAMICO
La risorsa ricercata, facendo base sul punto vendita di Ferrara, dovrà sviluppare il territorio della provincia e procacciare nuovi clienti. Il contratto iniziale prevederà un fisso più provvigioni, si richiede disponibilità all'apertura della partita IVA. Richieste una precedente esperienza nella mansione, spiccate doti di vendita e possibilità di spostamenti tramite auto di proprietà. Verranno valutati molto positivamente candidati con esperienza nel settore immobiliare.

TIROCINIO UFFICIO INDUSTRIALIZZAZIONE PELLETTERIA
Per importante azienda manifatturiera, sita a Ferrara, ricerchiamo: un/una stagista ufficio industrializzazione pelletteria. Il/la candidato/a, in collaborazione con il resto del team industrializzazione, si occuperà di redigere i documenti relativi ai prodotti e si rapporterà con l'ufficio tecnico, la modelleria ed i fornitori esterni. Si occuperà della: Redazione schede di prodotto che riportano l'immagine dell'articolo, le misure, la distinta base e le caratteristiche di montaggio; Collaborazione con ufficio tecnico per gestione di distinte base; Rapporto con i fornitori esterni per il lancio prototipi e recupero primi lotti di produzione nei tempi stabiliti; Redazione schede analisi. Requisiti: Laurea in Ingegneria o equivalenti; Conoscenza della lingua inglese; Conoscenza di Excel e pacchetto Office; Preferibile conoscenza del settore pelletteria
- Patente B, Automuniti; Completano il profilo capacità di lavorare in team, buona resistenza allo stress e buone doti relazionali. Si offre tirocinio della durata di 6 mesi, retribuzione pari a 500 euro.

IMPIEGATO/A CATEGORIA PROTETTA
Per azienda di Ferrara siamo alla ricerca di 1 Impiegato/a iscritto/a alle liste previste dalla legge 68/99. La risorsa si occuperà di attività amministrative, ricevendo formazione in merito. Il profilo ideale è in possesso di una Laurea ad indirizzo amministrativo/economico, buona capacità di utilizzo del pacchetto Office, nozioni in ambito amministrativo.

BUYER TECNICO
Azienda cliente del settore manifatturiero per consolidamento del proprio organico ci ha incaricati di ricercare un BUYER TECNICO. Il candidato ideale è in possesso di Laurea in ingegnere Gestionale o chimica. Richiesta esperienza di almeno due anni nella mansione e in contesti analoghi, gradita conoscenza della lingua inglese livello B2. L'azienda è certificata ISO quindi è richiesta valutazione costante dei fornitori per la certificazione. Gradita conoscenza del gestionale NAVISION o comunque precedente esperienza su gestionali MRP. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato alla trasforma a tempo indeterminato e una retribuzione compresa nella fascia 30-35.000 €. Verranno valutati anche candidati diplomati ad indirizzo meccanico o chimico in possesso di esperienza analoga. Assunzione diretta da parte del cliente

TIROCINIO SUPPORTO COORDINAMENTO COLLEZIONI PELLETTERIA
Per importante azienda cliente siamo alla ricerca di un/a Tirocinante da inserire all'interno dell'ufficio Coordinamento Collezioni. A seguito di un percorso di formazione, la risorsa si occuperà delle seguenti attività: riconoscimento e comprensione delle varie tipologie di prodotto; archiviazione e gestione disegni nelle varie cartelle di lavoro;
- Aggiornamento piani di collezione; Attività di gestione quotidiana delle fasi di avanzamento delle collezioni;
- Preparazione materiali per i prototipi; Gestione spedizioni relative ai campioni.
Il/la candidato/a ideale è in possesso di laurea/master in ambito Fashion o in materie economiche, ha una buona padronanza della lingua inglese e sa utilizzare bene il programma Excel. Costituiranno elementi preferenziali la conoscenza della lingua francese e del gestionale SAP.
Completano il profilo una buona predisposizione al dialogo, predisposizione al lavoro in team, rigore e qualità delle analisi, capacità di gestione dello stress.

IMPIEGATA CONTABILE
Per studio commerciale siamo alla ricerca di 1 Impiegato/a contabile. La risorsa si occuperà della contabilità professionisti, semplificata e ordinaria, delle visure camerali, delle visure catastali, dell’aggiornamento dei libri sociali, dell aggiornamento dei libri contabili, delle liquidazioni periodiche IVA e altre imposte indirette, del calcolo e della predisposizione del bollettino ICI e della predisposizione dei modelli della dichiarazione dei redditi. Requisiti essenziali: conoscenza dei principali programmi di contabilità aziendale

TIROCINIO SVILUPPO PRODOTTO
Per importante azienda del settore manifatturiero siamo alla ricerca di un/una Tirocinante per l'ufficio Sviluppo Prodotto. La risorsa si occuperà di compilare le schede tecniche del prodotto, confrontarsi con il designer, affiancare i membri dell'ufficio nella gestione del processo di realizzazione del prototipo, supportare nell'attività di revisione del prodotto finito. Il candidato ideale ha una Laurea in ambito Moda o affini, conoscenza della lingua inglese o francese, elevate doti comunicative ed interpersonali, affidabilità, passione per il mondo della moda.

TIROCINIO TEMPI E METODI
Per azienda del settore manifatturiero siamo un/una TIROCINANTE TEMPI E METODI
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in supporto al Responsabile Tempi e Metodi e ai membri dell'ufficio nelle principali attività quotidiane, tra le quali il monitoraggio, la modifica e l'inserimento di costi e prezzi nel gestionale SAP, supporto nella redazione delle istruzioni operative di produzione e nelle rilevazioni cronometriche sul campo produttivo. Il candidato ideale è preferibilmente un laureato in materie scientifiche, con una buona conoscenza del pacchetto Office e specialmente di Word, Excel e Power Point. E' gradita la conoscenza del gestionale aziendale SAP. Inoltre, costituiranno importanti credenziali di accesso una buona conoscenza della lingua inglese, predisposizione a lavorare in team e ad interfacciarsi con gli operatori e i responsabili dei reparti produttivi. Il candidato verrà inserito con un contratto di tirocinio della durata di 6 mesi. E' previsto un rimborso spese.

TIROCINIO QUALITA PRODOTTI FINITI
Per importante azienda manifatturiera, sita a Ferrara, ricerchiamo: UN/UNA TIROCINANTE QUALITÀ' PRODOTTI FINITI. La risorsa, riportando al Responsabile della Qualità prodotti finiti, la risorsa supporterà l'ufficio nelle attività quotidiane di gestione del rapporto con il servizio clienti in merito a riparazioni e gestione di spare parts nonché nella gestione e nell'implementazione degli opportuni indicatori di performance. Attività di supporto: seguito servizio clienti (resi, riparazioni, gestione spare parts); seguito sistema di KPI's; supporto alla revisione della qualità; gestione inventari Vendita al personale; supporto preparazione vendita al personale. Requisiti: Laurea in Ingegneria, preferibilmente Gestionale o Economia
- Ottima conoscenza della lingua inglese, francese è un plus - Ottima conoscenza di Excel e Power Point, conoscenza di SAP come plus. Completano il profilo spiccate capacità relazionali, orientamento al risultato, rispetto dei tempi, problem solving, attitudine a lavorare in team. E' previsto un rimborso spese di 500 euro mensili. Richiesta patente B, automunito/a.

SERVIZI GRATUITI PER DISOCCUPATI
Con la delibera n. 186/2019 la Regione Emilia Romagna ha approvato il 'Piano per l'occupazione' che mira a favorire la ricollocazione di lavoratori disoccupati. Manpower è operatore accreditato ai servizi al lavoro ed abilitato ad operare sul Piano attraverso un percorso individuale e gratuito finalizzato ad rientrare e supportare chi è alla ricerca di lavoro. Requisiti richiesti per accedere al servizio: essere disoccupati, essere residenti o domiciliati in Regione Emilia Romagna, non percepire misure di sostegno al reddito (es. Naspi). Candidati per avere informazioni e assistenza su come aderire all'iniziativa

SOMMINISTRAZIONE

PERITO ELETTRONICO
Per azienda nel basso ferrarese siamo alla ricerca di un Diplomato a indirizzo elettronico da adibire alla mansione di installatore dispositivi elettronici. L’attività si svolge prevalentemente in trasferta ed è richiesta la disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale.

ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI
Per importante studio professionale in Ferrara siamo alla ricerca di un/una addetto/a paghe e contributi. Il candidato/a deve aver maturato esperienza nell'elaborazione di cedolini, pratiche di assunzione, comunicazioni obbligatorie. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di conferma.

OPERATORI CNC
Per azienda cliente in zona Ferrara ricerchiamo OPERATORI CNC. Il candidato ricercato possiede un diploma/qualifica professionale nel settore meccanico ed è in grado di leggere il disegno meccanico. Si valutano candidati anche alla prima esperienza. Richiesta disponibilità ad un lavoro su turni. Inserimento con iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione.

ELETTRICISTI INDUSTRIALI
Per azienda cliente nell'alto ferrarese ricerchiamo un Elettricista con esperienza su cantieri civili e industriali, e nel cablaggio di quadri elettrici. Possibilità di conferma dopo periodo di prova con agenzia.

SISTEMISTA
Per importante azienda in provincia di Ferrara ricerchiamo in Sistemista. Richiesta laurea triennale in ingegneria informatica o esperienza di almeno 3 anni in azienda di medie dimensioni. Le competenze richieste sono: buona conoscenza sistema operativo Linux e Windows; buona conoscenza dei sistemi di rete; buona conoscenza di Programmi Gestionali (ERP). Gradita con esperienza in gestione database, linquaggio sql e la conoscenza di linguaggi di programmazione web (html5, javascript, php). La ricerca è mirata ad un inserimento definitivo in azienda.

SALES ACCOUNT SKY
Sky Italia, azienda leader nel settore dell'Intrattenimento Televisivo, nell'ambito di un progetto di sviluppo della propria rete di vendita sul territorio nazionale, ricerca: Venditori Senior (Sky Sales Account). A supporto della Direzione Marketing & Sales di Sky Italia, i venditori saranno responsabili del raggiungimento degli obiettivi commerciali legati al mercato di riferimento. Il profilo ideale dei candidati e quello di abili venditori, dinamici con consolidata esperienza commerciale e di negoziazione, interessati ad intraprendere una carriera in ambito commerciale. I migliori talenti selezionati, potranno essere inseriti nella squadra di professionisti della vendita con l'obiettivo di contribuire alla crescita della base abbonati Sky, attraverso la vendita di prodotti e servizi SKY nonché alla fidelizzazione del parco abbonati Sky. l'attività si svolgerà presso le migliori Gallerie Commerciali, Punti di Vendita o eventi fieristici del territorio nazionale. Si offre:
Contratto iniziale di somministrazione con possibilità di inserimento nell'organizzazione vendite
Retribuzione fissa ai massimi livelli di mercato. Piano di incentivazione variabile di sicuro interesse che premia il raggiungimento degli obiettivi di vendita. Formazione continua in aula e on the job
Luogo di lavoro definito. Inserimento in un team che dell'entusiasmo, determinazione e creatività ha fatto le sue linee guida per offrire ogni giorno la migliore esperienza televisiva in Italia. Requisiti necessari:
Ottime capacità relazionali e negoziali; Diploma di maturità (gradito ma non vincolante l'aver concluso un percorso di Laurea). Disponibilità a lavorare nei week end; Precedenti esperienze di vendita diretta e contatto con il pubblico; Automunito; Completa il profilo l'attitudine a lavorare per obiettivi, spiccata capacità organizzativa, passione, dinamismo e motivazione.

FRIGORISTA JUNIOR
Per Azienda cliente in zona Ferrara siamo alla ricerca di un Frigorista Junior. Requisiti richiesti: buona manualità e capacità di utilizzo di strumenti di lavoro; minima esperienza come idraulico e/o elettricista, anche solo tramite stage; disponibilità a lavorare in trasferte giornaliere. Possibilità di inserimento dopo periodo di prova con agenzia.

OPERATORE SOCIO SANITARIO
Per struttura in zona Bondeno siamo alla ricerca di un O.S.S disponibile a orario part-time di 30 ore. Si offre contratto iniziale di somministrazione

FARMACISTA
Per importante catena della grande distribuzione organizzata siamo alla ricerca di un/a Farmacista.
La risorsa sarà inserita all'interno del Corner Salute, si occuperà della gestione dello spazio di vendita di SOP e OTC nei suoi aspetti economici, di gestione dei prodotti e di ottimizzazione del servizio al cliente. Necessaria Laurea in Farmacia o CTF, superamento dell'esame di stato ed iscrizione aggiornata all'ordine dei Farmacisti. Richiesta capacità di fornire consigli al cliente, orientamento all'ascolto e disponibilità a spostamenti sul territorio provinciale. Il lavoro si sviluppa su turni part time (possibilità di orario full time) distribuiti dal lunedì alla domenica. Richiesta disponibilità a svolgere ore supplementari e turni festivi.

ADDETTI REPARTO CARPENTERIA
Per importante azienda metalmeccanica ricerchiamo ADDETTI CARPENTERIA con esperienza anche minima nella mansione o con solo conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura. La residenza nelle zone limitrofe è considerata titolo preferenziale ma non vincolante, richiesta disponibilità a lavoro su 3 turni. Luogo di lavoro: Ostellato (FE)

ADDETTI PRODUZIONE CICLO CONTINUO
Per azienda di Ferrara ricerchiamo addetti produzione disponibili al lavoro su 3 turni a ciclo continuo. Richiesti Diploma superiore, buona padronanza degli strumenti informatici e attestato di abilitazione all'utilizzo del carrello elevatore in corso di validità. Possibilità di inserimento in azienda previo periodo di prova con contratto di somministrazione.

ADDETTI/E MENSA
Ricerchiamo per azienda operante nel settore della ristorazione: ADDETTI/ MENSA in età di apprendistato. La risorsa si occuperà: - preparazione pasti – confezionamento - riordino e pulizia della cucina. Si offre contratto di 21 ore settimanali. Disponibilità a lavorare su turni. Zona Ferrara/Cona

INGEGNERE ELETTRONICO
Per azienda di Ferrara ricerchiamo un Ingegnere Elettronico che si dovrà occupare di supervisionare il funzionamento della strumentazione e della parte elettronica delle linee produttive. Si valutano anche candidati in possesso di Diploma ma con esperienza come strumentista.

CARPENTIERE TUBISTA
Per azienda cliente in Ferrara ricerchiamo un CARPENTIERE / TUBISTA.
Il candidato si dovrà occupare di installazione e manutenzione di impianti industriali rispettando il disegno tecnico di progettazione: costruzione delle tubazioni, rilevazioni misure, taglio saldatura e giuntura anche grazie all'ausilio di flange. Requisiti richiesti: pregressa esperienza, anche minima, nella mansione; Lettura dei disegni tecnici di impianti; Conoscenza delle varie tipologie di tubo e dei metodi di collegamento degli stessi. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di conferma in azienda.

OPERATORE/OPERATRICE LINEA PRODUTTIVA
Per importante azienda del settore chimico siamo alla ricerca di un OPERATORE DI LINEA. Il candidato ideale ha maturato esperienza in linea di produzione, buona manualità, velocità. Si richiede disponibilità anche per contratti di breve durata e per sostituzioni. Luogo di lavoro: Ostellato

ADDETTI GDO PROVINCE FERRARA, BOLOGNA E MODENA
Per importante catena della grande distribuzione siamo alla ricerca delle seguenti figure per le province di Ferrara, Bologna e Modena:
- addetti reparto gastronomia
- addetti cassa ed allestimento reparti food
- addetti reparto macelleria - addetti reparto pescheria
- addetti reparto panetteria
- addetti reparto pasticceria
- addetti allestimento reparti no food
- farmacisti
- ottici
- toelettatori

ADDETTI VENDITA SETTORE CERAMICO
Per importante punto vendita azienda leader pavimenti e arredo bagno, ricerchiamo 2 Addetti Vendite. La risorsa, dopo un'opportuna formazione della durata di quattro settimane, sarà inserita all'interno del team e si occuperà di vendita assistita, allestimento del punto vendita, verifica della disponibilità e prelievo della merce dal magazzino. Il/la candidato/a ideale è in possesso di Diploma ed ha maturato pregressa esperienza nel ruolo. Completano il profilo: orientamento al cliente e buone capacità nell'utilizzo dei dispositivi informatici. Si richiede disponibilità a lavoro su turni, weekend e festivi. Si offre un iniziale inserimento in somministrazione finalizzato all'assunzione. Zona di lavoro Ferrara

ELETTROMECCANICI
Per azienda operante nel settore motori elettrici, sita a Ferrara, cerchiamo candidati con formazione in ambito elettromeccanico, meccatronico o in elettronica disponibili per lavoro di montaggio in linea. Richiesta competenza in ambito elettrico per il controllo e l'individuazione di eventuali anomalie delle parti elettriche dei macchinari. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di conferma in azienda. Orario giornaliero

ADDETTI PULIZIE
Per diversi cantieri sulla Provincia di Ferrara siamo alla ricerca di Addetti/e alle Pulizie. I cantieri si trovano nel basso ferrarese e in zone limitrofe a Ferrara. Si offrono contratti sia part time che full time.

ASSEMBLATORI MECCANICI
Per importante azienda metalmeccanica ricerchiamo ASSEMBLATORI MECCANICI. Il profilo ideale ha maturato qualche anno di esperienza nel montaggio meccanico, possiede una buona capacità di lettura del disegno tecnico, buona manualità e ottimo utilizzo di strumenti quali trapani, avvitatori, chiavi dinamometriche. Luogo di lavoro: Ostellato (FE)

PROVINCIA DI MODENA

OPERATORI DI LINEA AUTOMOTIVE

Per realtà aziendale del settore automotive siamo alla ricerca di OPERATORI DI LINEA.
Le risorse verranno inserite in produzione all'interno di diversi reparti come: montaggio motori, fonderia, verniciatura, carrozzeria, laminazione. La selezione prevede la partecipazione ad un colloquio di gruppo che comprenderà prove pratiche per testare fluidità dei movimenti, ordine, pulizia, velocità, accuratezza e destrezza. Il tipo di profilo che stiamo ricercando ha conseguito una qualifica o un diploma ad indirizzo tecnico. Preferibile esperienza in ambito metalmeccanico/automotive e conoscenza dei principali strumenti da lavoro. Necessaria disponibilità a lavorare su turni. Completano il profilo serietà, motivazione e una forte passione per il settore. Si offre un iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con scopo di stabilizzazione in azienda. Zona di lavoro: Maranello

ADDETTI OFFICINA SPERIMENTALE
Per azienda cliente del settore automotive, selezioniamo: Elettrauti - Elettronici - Elettricisti , in possesso di Diploma che si occuperanno della preparazione e montaggio dei cablaggi su i prototipi delle vetture in produzione, della diagnosi elettrica ( TEXA) , e delle anomalie con Dianalyzer e Canalyzer. La risorsa deve essere in grado di leggere uno schema elettrico, utilizzare l'oscilloscopio e la pinza amperometrica. E' richiesta disponibilità a brevi trasferte presso piste di prova. Necessaria disponibilità a lavorare su turni. Completano il profilo serietà, motivazione e una forte passione per il settore. Si offre un iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con scopo di stabilizzazione in azienda. Zona di lavoro: Maranello

EMBEDDED SW/FW ENGINEER
Per azienda leader del settore automotive ricerchiamo un Embedded SW/FW Engineer, che occuperà principalmente della progettazione e realizzazione SW per centraline elettroniche.Principali responsabilità:- Codifica basata sul modello e scritta a mano.- Test MIL / SIL e validazione.- Debug su ECU target.- Risoluzione dei problemi SW / FW.E' richiesta esperienza di almeno 3 anni nello sviluppo di SW / FW integrati, conoscenza avanzata di Matlab Simulink e linguaggio di programmazione C, familiarità con l'integrazione continua e GIT. Si offre iniziale contratto a tempo determinato.

PROVINCIA DI BOLOGNA

OPERATORI E CONDUTTORI MACCHINE AUTOMATICHE
Manpower Group, leader nella creazione di soluzioni integrate per l incontro tra domanda e offerta di lavoro e lo sviluppo della carriera ricerca: OPERATORI E CONDUTTORI MACCHINE AUTOMATICHE
IL NOSTRO CLIENTE: Prestigiosa azienda operante nel settore di beni di largo consumo.
IL LAVORO:
Il candidato lavorerà su macchine automatiche e semiautomatiche , occupandosi del carico/scarico e dell'approvvigionamento della macchina stessa, della verifica dei paramenti impostati, del controllo qualità del prodotto in conformità agli standard quantitativi e qualitativi secondo le dovute e predefinite tempistiche, del controllo e del settaggio dei processi di produzione secondo gli standard definiti dall azienda, e di una prima manutenzione.
REQUISITI FONDAMENTALI:
è necessario qualifica biennale/triennale o diploma quinquennale preferibilmente ad indirizzo tecnico: meccanico, meccatronico, elettrico, elettronico, elettrotecnico, elettromeccanico, termotecnico, aeronautico, chimico e affini. Richiesta, inoltre, esperienza in ruoli similari in aziende produttive del settore packaging, chimico, farmaceutico, alimentare, automotive e similari. Completano il profilo la capacità di lavoro di squadra per la risoluzione delle problematiche, buone doti di apprendimento, di flessibilità e di adattabilità, precisione, puntualità e rispetto delle procedure.
ORARIO DI LAVORO: Tre turni da lunedì a venerdì. SEDE DI LAVORO: PROVINCIA DI BOLOGNA

STAGE UFFICIO LEGALE
Per importante istituto di credito bancario ricerchiamo un/a STAGISTA per inserimento nell'Ufficio Legale. Il candidato/a sarà inserito all'interno di un team di lavoro che ha l'obiettivo di: curare con efficacia gli affari e le controversie legali della Banca (ad eccezione di quelle di natura giuslavorista e creditizia), assicurare la consulenza legale a tutti gli Uffici e le Strutture Organizzative della Banca, contribuire alla formazione ed informazione del Personale su tematiche di natura legale.
Criteri indispensabili per lo svolgimento della mansione sono la laurea in Giurisprudenza ed essere residenti in provincia di Bologna. Si offre inserimento in tirocinio con rimborso spese.

OPERATORE DI SPORTELLO CATEGORIE PROTETTE
Manpower Group, leader nella creazione di soluzioni integrate per l’incontro tra domanda e offerta di lavoro e lo sviluppo della carriera ricerca: OPERATORE DI SPORTELLO ISCRITTO ALLE CATEGORIE PROTETTE di cui alla Legge 68/99. La risorsa dovrà occuparsi prevalentemente: dell’attività di sportello bancario, operazioni di cassa, contabilità, retrosportello e proposizione commerciale prodotti da banco (es. bancomat, carte di credito, polizze…etc); collaborare alla gestione amministrativa della Filiale; collaborare al perseguimento degli obiettivi commerciali della Filiale, mediante anche contatti telefonici. Si richiede:
- Diploma di scuola superiore e laurea triennale, preferibilmente in ambito economico, matematico o statistico. Esperienza: Necessaria la precedente esperienza al front office di istituti di credito soprattutto se caratterizzata da impiego in attività commerciale, è gradita anche la conoscenza del sistema operativo SIb2000 Phoenix. Attitudini: Indispensabile che il profilo presenti spiccate attitudini relazionali/commerciali e comunicative. LA RICERCA E'RIVOLTA A CANDIDATI/E ISCRITTI ALLE LISTE PREVISTE DALLA LEGGE 68/99

TECNICO MANUTENZIONE AUTOMAZIONE
Per azienda cliente ricerchiamo un Tecnico Manutenzione automazione
La risorsa sarà incaricata di effettuare l'attività di conduzione e di manutenzione degli impianti di automazione logistica, nel rispetto delle linee guida definite dal Maintenance Coordinator e svolgendo i seguenti compiti principali: Supervisione del funzionamento dei sistemi e garantire l'assistenza tecnica durante la produzione. Esecuzione attività di manutenzione correttiva, in caso di guasti ed anomalie, individuandone le cause ed effettuando gli interventi necessari a garantire il corretto funzionamento degli impianti. Interfaccia, in caso di necessità, con i servizi di assistenza di fornitori esterni.Effettua attività di manutenzione preventiva, ordinaria, straordinaria e verifiche periodiche. Registra le attività effettuate, tracciando le informazioni necessarie relative gli interventi, utilizzando gli appositi tools previsti. Garantisce il rispetto delle procedure aziendali nello svolgimento di tutte le attività. La risorsa opererà su turni; è richiesta la flessibilità e la disponibilità anche nei giorni festivi, oltre alla disponibilità di periodi di reperibilità remota (es. weekend). REQUISITI Ottima conoscenza tecnica relativa ai principali componenti meccanici, elettrici e di controllo utilizzati in impianti di automazione industriale; Conoscenza della lingua Inglese; padronanza dei principali strumenti di Office (Excel, Outlook…) Avanzata capacità di lettura di schemi elettrici, meccanici e pneumatici. Conoscenza degli strumenti diagnostici e di misura; competenze: ottime capacità di analisi, organizzazione e di problem solving. Ottima gestione dello stress, disponibilità e flessibilità. esperienze: diploma tecnico perito elettronico/elettromeccanico. 3-5 anni di esperienza in: manutenzione di impianti di automazione in siti produttivi complessi in realtà strutturate; Preferibile esperienza relativa a sistemi di automazione nel settore logistico.