» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Orienta, filiale di Ferrara

Lavoro

ricerche Orienta, filiale di Ferrara

18-03-2020

Logo agenzia

Orienta SpA
Corso Giovecca, 111/113 - 44121 Ferrara (FE)
0532.203010 - ferrara@orienta.net - http://www.orienta.net/
Orari: Dal Lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18

Al momento e fino a data da destinarsi la filiale è chiusa al pubblico a seguito del DPCM dell'11 Marzo

Le Cicogne, divisione di Orienta dedicata al Family Care ricerca BABY SITTER in tutta Italia. 
Clicca sul link per inviare la tua candidatura!: https://bit.ly/2Wt27S3

Orienta SpA Divisione Salute e Benessere ricerca:

Infermieri per strutture socioassistenziali.
Si richiede attestato di laurea in scienze infermieristiche, iscrizione all'albo e preferibilmente esperienze pecedenti presso case di riposo. Si offre contratto full-time su turni. Zona di lavoro: Pieve di Cento (BO) e zone limitrofe.

Infermieri per strutture socioassistenziali.
Si richiede attestato di laurea in scienze infermieristiche, iscrizione all'albo e preferibilmente esperienze pecedenti presso case di riposo. Si offre contratto full-time o part-time su turni. Zona di lavoro: Reggio Emilia e provincia, Vignola (MO) e provincia di Modena.

Operatori socio sanitari (OSS) per strutture assistenziali.
Si richiede possesso della qualifica regionale, possesso dell'attestato di alimentarista ed esperienza documentabile nella mansione. Si offre contratto full-time o part-time in base alle esigenze delle diverse strutture. Zona di lavoro: Modena, Reggio Emilia e province.

Infermiere con disponibilità immediata per struttura di residenza anziani.
Si richiede attestato di laurea in scienze infermieristiche, iscrizione all'albo e preferibilmente esperienze pecedenti presso case di riposo. Si offre contratto full-time su turni. Zona di lavoro: San Lazzaro di Savena (BO).

Infermiere per una casa di riposo
secondo la seguente articolazione oraria 7:00-13:30/13:15-20:00. Si richiede attestato di laurea in scienze infermieristiche, iscrizione all'albo e preferibilmente esperienze pecedenti presso case di riposo. Zona di lavoro: Imola (BO).

inserire il proprio cv sul sito www.orienta.net
e candidarsi inviando una mail con il proprio cv a: selezione.sanita@orienta.net e/o a.soresina@orienta.net

Orienta Filiale di Ferrara ricerca:

Operai addetti al montaggio per azienda di macchine agricole della provincia ferrarese.
Si richiede buona manualità e pratica nell'utilizzo dei principali attrezzi per il montaggio meccanico, passione per il settore meccanico, minima esperienza (anche di soli stage scolastici presso autofficine o comunque la pratica nella manutenzione di autoveicoli e motoveicoli), disponibilità al full time, agli straordinari e se necessario e qualche occasionale trasferta presso i clienti per effettuare eventuali riparazioni. Sede di lavoro: Bondeno (FE).

Addetto paghe e contributi presso società di consulenza fiscale e contabile.
La risorsa seguirà le paghe ed i contributi e l'elaborazione delle CU per le aziende clienti. Si seguiranno aziende con differenti CCNL, fornendo consulenza al cliente e ai dipendenti anche per le pratiche di elaborazione delle domande di assegni familiari, gestione dei TFR, rapporti con INPS e inail. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di assunzione diretta successiva. Orario full time dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Ferrara.