» MENU

Dove sei: Homepage > Formazione > Notizie Formazione > Corsi gratuiti online per disoccupati o inoccupati - CFA srl Brescia

Formazione

Corsi gratuiti online per disoccupati o inoccupati - CFA srl Brescia

27-03-2020

CFA srl, ente di formazione accreditato Regione Lombardia, intende comunicare il nuovo calendario dei corsi gratuiti online per disoccupati residenti in Italia in programma ad aprile e a maggio.

Per far fronte all'emergenza sanitaria e alle direttive dell'Ordinanza Ministeriale, CFA ha trasferito tutti i suoi corsi in aula virtuale con Formazione a distanza sincrona in diretta con il docente. Questo include la possibilità di prendere parte a corsi gratuiti destinati ai disoccupati e inoccupati residenti in Italia, uno stimolo a investire il tempo che si trascorre a casa. 
Tutti i corsi hanno la durata di 100 ore, con frequenza dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13. Il certificato verrà rilasciato al termine del corso al raggiungimento del 70% delle presenze online.

 

Ulteriori approfondimenti sui programmi e le iscrizioni sono disponibili a questo link: Calendario corsi gratuiti online.

Corsi in partenza il 20 aprile 2020:

Corsi in partenza il 4 maggio 2020: