» MENU

Dove sei: Homepage > Formazione > Notizie Formazione > Piattaforma gratuita per il volontariato "Levol- App" a cura dell'associazione Polygonal Cori (LT)

Formazione

Piattaforma gratuita per il volontariato "Levol- App" a cura dell'associazione Polygonal Cori (LT)

15-04-2020

Levol-app

L'associazione Polygonal di  Cori (LT) mette a disposizione gratuitamente una piattaforma multilingua su organizzazione e preparazione di un piano di gestione per volontari chiamata Levol-App

L'obiettivo del progetto è quello di supportare il lavoro delle no profit e delle organizzazioni di volontariato per migliorare il proprio impatto e lavorare al meglio con i propri volontari. Nella piattaforma, gratuita e aperta, è disponibile un piano di gestione dei volontari, editabile e personalizzabile a seconda dei fini associativi.

Parliamo infatti di una piattaforma digitale di apprendimento che segue passo passo i vari aspetti e metodologie chiare e concrete per gestire al meglio l’associazione e il rapporto con i nostri volontari.

Dentro la piattaforma è possibile infine personalizzare un piano organizzativo precompilato, scaricare gratuitamente risorse selezionate e ottenere un certificato europeo. 
Clicca qui per scoprire.

Contatti:
Gianluca Pieri
https://www.polygonal.ngo
info@polygonal.ngo


Immagini: