» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Lavoropiù, filiale di Ferrara

Lavoro

ricerche Lavoropiù, filiale di Ferrara

07-04-2020

Logo agenzia

Lavoropiù - filiale di Ferrara
Viale Volano, 265-267 - 44123 (Ferrara)
0532/1850821 - ferrara@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: Orari di apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al giovedì dalle ore 09,30 alle ore 10,30

ADDETTI ALLA CAMPAGNA FISCALE  Per azienda di servizi di Ferrara siamo alla ricerca di operatori/operatrici addetti alla campagna fiscale. Gli addetti si occuperanno di gestire, quotidianamente e in modo diretto le pratiche relative alle dichiarazione dei redditi sia di persone fisiche che giuridiche. Richiediamo precedente esperienza nell’ultima campagna fiscale. Offriamo: somministrazione.

INFERMIERI  Per struttura di Ferrara siamo alla ricerca di infermieri. Richiediamo titolo di studio abilitante e disponibilità a lavorare su turni, anche notturni. Orario di lavoro: 38 ore settimanali, su turni. Offriamo: contratto di somministrazione.

OPERATORI SOCIO SANITARI Per struttura sanitaria in zona Occhiobello siamo alla ricerca di operatori socio sanitari. Richiediamo l’essere in possesso di attestato abilitante e della disponibilità a lavorare su turni. Orario di lavoro: 38 ore settimanali, su turni anche notturni. Offriamo: contratto di somministrazione.

ADDETTO/A ALLE PULIZIE Per azienda cliente del settore multiservizi ricerchiamo un/a addetto/a alle pulizie. Richiediamo: precedente esperienza nella mansione e disponibilità a lavorare all'interno della giornata lavorativa su più fasce orarie in base alle esigenze dell'azienda, dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Ferrara e Vigarano Mainarda. Offriamo : contratto in somministrazione 17 h.

ADDETTI ALLA CASSA Per azienda cliente operante nel settore della grande distribuzione siamo alla ricerca di addetti alla cassa. Richiediamo: esperienza, anche minima, nel settore gdo e disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica. Luogo di lavoro: Ferrara. Offriamo contratto di somministrazione.

SCAFFALISTI Per azienda cliente operante nel settore della grande distribuzione siamo alla ricerca di scaffalisti. Richiediamo precedente esperienza nel settore gdo e disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica. Offriamo: contratto di somministrazione.

OPERATORI SOCIO SANITARI Per struttura sanitaria di Argenta siamo alla ricerca di operatori socio sanitari. Chiediamo l’essere in possesso dell’attestato abilitante e della disponibilità a lavorare su turni, anche notturni. Orario di lavoro: 34 ore settimanali. Offriamo: contratto di somministrazione.

I presenti annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per visionare l'informativa sulla privacy, si prega di consultare il sito www.lavoropiu.it