Dove sei: Homepage > Estero > Notizie Estero > Animatore Turistico all'estero e in Italia: risorse web per scoprire le opportunità
Ogni anno in prossimità della stagione estiva si moltiplicano le richieste di animatori turistici da impiegare in villaggi turistici e strutture turistiche. Per la stagione estiva 2016 le ricerche sono già iniziate.
E’ molto importante avere facilità di comunicazione, temperamento allegro, creatività e fantasia, capacità di resistenza alle tensioni e alla fatica, un grande autocontrollo, capacità organizzativa e d'improvvisazione, pazienza, comprensione, apertura mentale ed equilibrio; fondamentale naturalmente una grande disponibilità a spostarsi e viaggiare per lunghi periodi.
Per i siti di riferimento potete consultare il sito: www.portaledeigiovani.it