» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > Mercatino dell’usato e dell’artigianato

Tempo libero

Mercatino dell’usato e dell’artigianato

12-02-2016

Mercatino di beneficenza dal 14 al 28 febbraio, alle Grotte del Boldini, tutti i giorni con orario continuato dalle 10 alle 19, organizzato dal Gruppo Animalista di Solidarietà, il cui ricavato servirà a sostenere le attività della rete Bastet che si occupa di gatti abbandonati.

In questa edizione c’è una notevole quantità di abbigliamento, anche di grandi marche, per uomo, donna e bambino, poi bigiotteria artigianale e tantissimi nuovi libri e fumetti, oltre ad oggetti per la casa e per la persona, complementi d’arredo e altro ancora.
Si vuole ricordare che il 17 febbraio si celebra la Giornata Mondiale del Gatto e gli appassionati potranno trovare una varietà di oggetti e gadget ispirati e dedicati al magico felino. Molto importante, infine, segnalare la presenza di un enorme quantitativo di giocattoli e splendidi peluches provenienti dalla BibliotecaBlù dell’associazione Circi, situata ed operativa dentro la Pediatria dell’ospedale S. Anna di Cona, il cui ricavato servirà per l’acquisto di libri nuovi per ragazzi.

Immagini: