» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Lavoropiù - Filiale di Ferrara

Lavoro

ricerche Lavoropiù - Filiale di Ferrara

04-05-2020

Logo agenzia

Lavoropiù - filiale di Ferrara
Viale Volano, 265-267 - 44123 (Ferrara)
0532/1850821 - ferrara@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: Orari di apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al giovedì dalle ore 09,30 alle ore 10,30

ADDETTI ALLA CAMPAGNA FISCALE. Per azienda di servizi di Ferrara siamo alla ricerca di operatori/operatrici addetti alla campagna fiscale. Gli addetti si occuperanno di gestire, quotidianamente e in modo diretto le pratiche relative alle dichiarazione dei redditi sia di persone fisiche che giuridiche. Richiediamo precedente esperienza nell’ultima campagna fiscale. Offriamo: somministrazione.

ADDETTO/A ALLE PULIZIE. Per azienda cliente del settore multiservizi ricerchiamo un/a addetto/a alle pulizie. Richiediamo: precedente esperienza nella mansione e disponibilità a lavorare all'interno della giornata lavorativa su più fasce orarie in base alle esigenze dell'azienda, dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Ferrara e Vigarano Mainarda. Offriamo : contratto in somministrazione 17 h.

OPERATORI IMPIANTI AREAZIONE. Per azienda operante nel settore multiservizi siamo alla ricerca di operatori addetti ad impianti di areazione. Si richiede precedente esperienza in ambito termoidraulico/impianti di raffreddamento e, in particolare, in montaggio e manutenzione canalizzazioni impianti aereazione. Richiesta disponibilità a trasferte prevalentemente giornaliere e disponibilità a turni anche notturni. Offriamo:contratto di somministrazione.

OPERATORI SOCIO SANITARI. Per struttura sanitaria di Argenta siamo alla ricerca di operatori socio sanitari. Chiediamo l’essere in possesso dell’attestato abilitante e della disponibilità a lavorare su turni, anche notturni. Orario di lavoro: 34 ore settimanali.
Offriamo: contratto di somministrazione.

INFERMIERI. Per strutture sanitarie della provincia di Ferrara siamo alla ricerca di infermieri.Chiediamo l’essere in possesso del titolo abilitante all’esercizio e l’iscrizione presso l’albo nazionale di riferimento. Richiediamo, inoltre, disponibilità a lavorare su turni, anche notturni.
Offriamo: contratto di somministrazione.

I presenti annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le
nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per visionare l'informativa sulla privacy, si prega di consultare il sito
www.lavoropiu.it