» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Manpower - Filiale di Ferrara

Lavoro

ricerche Manpower - Filiale di Ferrara

12-05-2020

Logo agenzia

MANPOWER FERRARA HUB
via Giorgio Caselli 13 - 44124 Ferrara (FE)
0532.240242 - ferrara.caselli@manpower.it. - http://www.manpower.it/
Orari: Dal Lunedì al Venerdì dalle 10 alle 11

INGEGNERE ELETTRONICO
Per azienda cliente operante nel settore cartotecnico siamo alla ricerca di un INGEGNERE ELETTRONICO. Il candidato si dovrà occupare della gestione e mantenimento delle linee produttive. Si richiede esperienza pregressa nella gestione e efficientamento linee produttive. Verranno valutai anche candidati con esperienza minima o anche neo laureato. Si offre contratto di assunzione a tempo determinato finalizzato ad un inserimento permanente in azienda.

ADDETTO/A CUSTOMER CARE
Per azienda cliente del settore macchine per ufficio siamo alla ricerca di un addetto/a Customer Care e supporto ufficio commerciale. La persona ricercata si dovrà occupare di assistenza telefonica servizi/prodotti legati a macchine per ufficio. Il candidato/a si dovrà occupare di gestione clienti esistenti e assistenza da remoto, fissare appuntamenti, invio campagne promozionali e recall. Il profilo ideale ha maturato esperienza, anche se breve nella medesima mansione, utilizza professionalmente internet, è dotato di buone doti commerciali ed è interessato al settore IT. Completano il profilo, buona capacità di problem solving, forte senso di riservatezza nel trattare le informazioni aziendali e una buona dialettica. Si offre contratto a tempo determinato di 6/12 mesi con la possibilità di conferma a tempo indeterminato.

TIROCINIO PROJECT MANAGEMENT
Per importante azienda del territorio ricerchiamo un giovane e brillante neo laureato da inserire nell’area Project Management. Il reparto cura la relazione con il Cliente dalla presa dell’ordine fino all’installazione delle macchine presso i cliente. In particolare assicura il passaggio delle richieste ed informazioni necessarie all’esecuzione della commessa da e verso gli stakeholders. Gestisce il monitoraggio della pianificazione Commessa nelle diverse fasi, coordinando le attività di allineamento interno tra i diversi reparti. Il tirocinante sarà coinvolto in maniera graduale in tutte le fasi che attraversano il dipartimento. Requisiti:   Laurea Ingegneria o Economia (anche triennale); conoscenza livello B2 lingua inglese; uso a livello medio alto del Pacchetto Office (in particolare Excel e Word); ottime capacità relazionali e organizzative; attitudine a confrontarsi con argomenti prettamente tecnici (meccanica, software, elettrico)
L’azienda offre tirocinio di 6 mesi con rimborso spese di € 450 e ticket restaurant. Il tirocinio è finalizzato ad una successiva assunzione diretta.

AGENTE PLURIMANDATARIO SETTORE CERAMICO
La risorsa ricercata, facendo base sul punto vendita di Ferrara, dovrà sviluppare il territorio della provincia e procacciare nuovi clienti. Il contratto iniziale prevederà un fisso più provvigioni, si richiede disponibilità all'apertura della partita IVA.  Richieste una precedente esperienza nella mansione, spiccate doti di vendita e possibilità di spostamenti tramite auto di proprietà. Verranno valutati molto positivamente candidati con esperienza nel settore immobiliare.

BUYER TECNICO
Azienda cliente del settore manifatturiero per consolidamento del proprio organico ci ha incaricati di ricercare un BUYER TECNICO. Il candidato ideale è in possesso di Laurea in ingegnere Gestionale o chimica. Richiesta esperienza di almeno due anni nella mansione e in contesti analoghi, gradita conoscenza della lingua inglese livello B2. L'azienda è certificata ISO quindi è richiesta valutazione costante dei fornitori per la certificazione. Gradita conoscenza del gestionale NAVISION o comunque precedente esperienza su gestionali MRP. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato alla trasforma a tempo indeterminato e una retribuzione compresa nella fascia 30-35.000 €. Verranno valutati anche candidati diplomati ad indirizzo meccanico o chimico in possesso di esperienza analoga. Assunzione diretta da parte del cliente

SOMMINISTRAZIONE

ADDETTO/A PULIZIE 
Per azienda cliente siamo alla ricerca di un addetto/a alle pulizie presso centro commerciale Il Castello. si offre contratto di 12,5 ore settimanali, 2,5 ore al giorno su 5 giorni ma orari spezzati, 1,5 ore mattina e 1 ora al pomeriggio. Si offre contratto iniziale di 1 settimana con possibilità di proroga.

IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE CICLO PASSIVO
Per azienda di Ferrara ricerchiamo un'impiegato/a con esperienza nella gestione ciclo passivo, ordini, bolle, registrazione fatture, piano dei conti, gestione magazzino. Si valutano anche candidati junior con almeno 3 anni di esperienza nel ruolo. Orario di lavoro dalle 8,30 alle 18,30 con 2 ore di pausa, Possibilità di conferma in azienda dopo periodo di prova con agenzia.

INFERMIERI e O.S.S.
Per azienda pubblica nel settore Sanità siamo alla ricerca di 2 Infermieri e 2 Operatori Socio Sanitari Qualificati. Si offre contratto di 3 mesi CCNl Sanità e possibilità di alloggio per chi viene da fuori provincia. Contratto di somministrazione, sede di lavoro Lagosanto.

ADDETTI REPARTO CARPENTERIA
Per importante azienda metalmeccanica ricerchiamo ADDETTI CARPENTERIA con esperienza anche minima nella mansione o con solo conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura. La residenza nelle zone limitrofe è considerata titolo preferenziale ma non vincolante, richiesta disponibilità a lavoro su 3 turni. Luogo di lavoro: Ostellato (FE)

ADDETTI PRODUZIONE CICLO CONTINUO
Per azienda di Ferrara ricerchiamo addetti produzione disponibili al lavoro su 3 turni a ciclo continuo. Richiesti Diploma superiore, buona padronanza degli strumenti informatici e attestato di abilitazione all'utilizzo del carrello elevatore in corso di validità. Possibilità di inserimento in azienda previo periodo di prova con contratto di somministrazione.

OPERATORI CNC
Per azienda cliente in zona Ferrara ricerchiamo OPERATORI CNC. Il candidato ricercato possiede un diploma/qualifica professionale nel settore meccanico ed è in grado di leggere il disegno meccanico. Si valutano candidati anche alla prima esperienza. Richiesta disponibilità ad un lavoro su turni. Inserimento con iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione.

 

ELETTRICISTI INDUSTRIALI
Per azienda cliente nell'alto ferrarese ricerchiamo un Elettricista con esperienza su cantieri civili e industriali, e nel cablaggio di quadri elettrici. Possibilità di conferma dopo periodo di prova con agenzia.

OPERATORE/OPERATRICE LINEA PRODUTTIVA
Per importante azienda del settore chimico siamo alla ricerca di un OPERATORE DI LINEA. Il candidato ideale ha maturato esperienza in linea di produzione, buona manualità, velocità. Si richiede disponibilità anche per contratti di breve durata e per sostituzioni. Luogo di lavoro: Ostellato
 
ADDETTI GDO PROVINCE FERRARA, BOLOGNA E MODENA

Per importante catena della grande distribuzione siamo alla ricerca delle seguenti figure per le province di Ferrara, Bologna e Modena:

- addetti reparto gastronomia

- addetti cassa ed allestimento reparti food

- addetti reparto macelleria - addetti reparto pescheria

- addetti reparto panetteria

- addetti reparto pasticceria

- addetti allestimento reparti no food

- farmacisti

- ottici

- toelettatori 

PROVINCIA DI MODENA

OPERATORI DI LINEA AUTOMOTIVE

Per realtà aziendale del settore automotive siamo alla ricerca di OPERATORI DI LINEA.

Le risorse verranno inserite in produzione all'interno di diversi reparti come: montaggio motori, fonderia, verniciatura, carrozzeria, laminazione. La selezione prevede la partecipazione ad un colloquio di gruppo che comprenderà prove pratiche per testare fluidità dei movimenti, ordine, pulizia, velocità, accuratezza e destrezza. Il tipo di profilo che stiamo ricercando ha conseguito una qualifica o un diploma ad indirizzo tecnico. Preferibile esperienza in ambito metalmeccanico/automotive e conoscenza dei principali strumenti da lavoro. Necessaria disponibilità a lavorare su turni. Completano il profilo serietà, motivazione e una forte passione per il settore. Si offre un iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con scopo di stabilizzazione in azienda. Zona di lavoro: Maranello

ADDETTI OFFICINA SPERIMENTALE
Per azienda cliente del settore automotive, selezioniamo: Elettrauti - Elettronici - Elettricisti , in possesso di Diploma che si occuperanno della preparazione e montaggio dei cablaggi su i prototipi delle vetture in produzione, della diagnosi elettrica ( TEXA) , e delle anomalie con Dianalyzer e Canalyzer. La risorsa deve essere in grado di leggere uno schema elettrico, utilizzare l'oscilloscopio e la pinza amperometrica. E' richiesta disponibilità a brevi trasferte presso piste di prova. Necessaria disponibilità a lavorare su turni. Completano il profilo serietà, motivazione e una forte passione per il settore. Si offre un iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con scopo di stabilizzazione in azienda. Zona di lavoro: Maranello

EMBEDDED SW/FW ENGINEER
Per azienda leader del settore automotive ricerchiamo un Embedded SW/FW Engineer, che occuperà principalmente della progettazione e realizzazione SW per centraline elettroniche.Principali responsabilità:- Codifica basata sul modello e scritta a mano.- Test MIL / SIL e validazione.- Debug su ECU target.- Risoluzione dei problemi SW / FW.E' richiesta esperienza di almeno 3 anni nello sviluppo di SW / FW integrati, conoscenza avanzata di Matlab Simulink e linguaggio di programmazione C, familiarità con l'integrazione continua e GIT. Si offre iniziale contratto a tempo determinato.

 

PROVINCIA DI BOLOGNA

OPERATORI E CONDUTTORI MACCHINE AUTOMATICHE

Manpower Group, leader nella creazione di soluzioni integrate per l incontro tra domanda e offerta di lavoro e lo sviluppo della carriera ricerca: OPERATORI E CONDUTTORI MACCHINE AUTOMATICHE
 IL NOSTRO CLIENTE: Prestigiosa azienda operante nel settore di beni di largo consumo.

IL LAVORO: Il candidato lavorerà su macchine automatiche e semiautomatiche , occupandosi del carico/scarico e dell'approvvigionamento della macchina stessa, della verifica dei paramenti impostati, del controllo qualità del prodotto in conformità agli standard quantitativi e qualitativi secondo le dovute e predefinite tempistiche, del controllo e del settaggio dei processi di produzione secondo gli standard definiti dall azienda, e di una prima manutenzione.

REQUISITI FONDAMENTALI: è necessario qualifica biennale/triennale o diploma quinquennale preferibilmente ad indirizzo tecnico: meccanico, meccatronico, elettrico, elettronico, elettrotecnico, elettromeccanico, termotecnico, aeronautico, chimico e affini. Richiesta, inoltre, esperienza in ruoli similari in aziende produttive del settore packaging, chimico, farmaceutico, alimentare, automotive e similari. Completano il profilo la capacità di lavoro di squadra per la risoluzione delle problematiche, buone doti di apprendimento, di flessibilità e di adattabilità, precisione, puntualità e rispetto delle procedure.

ORARIO DI LAVORO: Tre turni da lunedì a venerdì. SEDE DI LAVORO: PROVINCIA DI BOLOGNA

OPERATORE DI SPORTELLO CATEGORIE PROTETTE
Manpower Group, leader nella creazione di soluzioni integrate per l’incontro tra domanda e offerta di lavoro e lo sviluppo della carriera ricerca: OPERATORE DI SPORTELLO ISCRITTO ALLE CATEGORIE PROTETTE di cui alla Legge 68/99. La risorsa dovrà occuparsi prevalentemente: dell’attività di sportello bancario, operazioni di cassa, contabilità, retrosportello e proposizione commerciale prodotti da banco (es. bancomat, carte di credito, polizze…etc); collaborare alla gestione amministrativa della Filiale; collaborare al perseguimento degli obiettivi commerciali della Filiale, mediante anche contatti telefonici. Si richiede:

- Diploma di scuola superiore e laurea triennale, preferibilmente in ambito economico, matematico o statistico. Esperienza: Necessaria la precedente esperienza al front office di istituti di credito soprattutto se caratterizzata da impiego in attività commerciale, è gradita anche la conoscenza del sistema operativo SIb2000 Phoenix. Attitudini: Indispensabile che il profilo presenti spiccate attitudini relazionali/commerciali e comunicative. LA RICERCA E'RIVOLTA A CANDIDATI/E ISCRITTI ALLE LISTE PREVISTE DALLA LEGGE 68/99