» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Lavoropiù - Filiale di Ferrara

Lavoro

ricerche Lavoropiù - Filiale di Ferrara

19-05-2020

Logo agenzia

Lavoropiù - filiale di Ferrara
Viale Volano, 265-267 - 44121 (Ferrara)
0532/1850821 - ferrara@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: Orari di apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al giovedì dalle ore 09,30 alle ore 10,30

OPERATORI IMPIANTI AREAZIONE. Per azienda operante nel settore multiservizi siamo alla ricerca di operatori addetti ad impianti di areazione. Si richiede precedente esperienza in ambito termoidraulico/impianti di raffreddamento e, in particolare, in montaggio e manutenzione canalizzazioni impianti aereazione. Richiesta disponibilità a trasferte prevalentemente giornaliere e disponibilità a turni anche notturni. Offriamo: contratto di somministrazione.

OPERATORI SOCIO SANITARI. Per struttura sanitaria di Argenta siamo alla ricerca di operatori socio sanitari. Chiediamo l’essere in possesso dell’attestato abilitante e della disponibilità a lavorare su turni, anche notturni. Orario di lavoro: 34 ore settimanali. Offriamo: contratto di somministrazione.

INFERMIERI. Per struttura sanitarie di Ostellato siamo alla ricerca di infermieri. Chiediamo l’essere in possesso del titolo abilitante all’esercizio e l’iscrizione presso l’albo nazionale di riferimento. Richiediamo, inoltre, disponibilità a lavorare su turni, anche notturni. Orario di lavoro: 38 ore settimanali su turni anche notturni. Offriamo: contratto di somministrazione scopo assunzione.

PROGRAMMATORE LASER. Per azienda metalmeccanica di Bondeno siamo alla ricerca di un programmatore laser. Richiediamo una buona conoscenza del linguaggio di programmazione Autocad 2D e precedente esperienza nella mansione. Orario di lavoro: lunedì-venerdì, 8-12 13-17. Offriamo inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato scopo assunzione.
INFERMIERI. Per struttura di Molinella siamo alla ricerca di infermieri professionali. Si richiede laurea o titolo abilitante,l’iscrizione presso l’albo di riferimento e disponibilità a lavorare su turni. Offriamo: contratto di somministrazione, 38 ore settimanali.

TECHNICAL WRITER L.68/99. Per importante azienda di Ferrara operante siamo alla ricerca di un technical writer appartenente alle categorie protette. La risorsa si occuperà della realizzazione delle istruzioni generali per i manuali d'uso e di manutenzione di macchine o impianti del settore packaging. Richiediamo: precedente esperienza nella mansione nel settore, ottima conoscenza della lingua inglese, ottima capacità di lettura del disegno tecnico. Offriamo: contratto a tempo determinato scopo assunzione.

I presenti annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per visionare l'informativa sulla privacy, si prega di consultare il sito www.lavoropiu.it