» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > Lavoropiù - Filiale di San Pietro in Casale

Lavoro

Lavoropiù - Filiale di San Pietro in Casale

19-05-2020

Logo agenzia

Lavoropiù - filiale di San Pietro in Casale
Via Pescerelli, 7 - 40018 San Pietro In Casale (BO)
051/0980402 - sanpietroincasale@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al giovedì dalle ore 09,30 alle ore 10,30

ADD. DIGITAL MARKETING: Per azienda in zona Bologna Centro (BO), cerchiamo add. Digital marketing con esperienza nella mansione e ottima conoscenza dei social network. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

AUTISTI PAT C/CQC: Per azienda di servizi in zona Ferrara (FE), cerchiamo autisti pat C/CQC per la raccolta dei rifiuti porta a porta nelle zone di Cento (FE), Bondeno (FE), Ostellato (FE) e Jolanda di Savoia (FE). Si richiedono esperienza nella mansione come autista ed essere già in possesso necessariamente delle vaccinazioni ANTIEPATITE B e ANTITETANICA.
Si offre contratto di somministrazione.

IMPIEGATO UFFICIO TECNICO: Per azienda metalmeccanica in zona Argelato (BO), cerchiamo impiegato ufficio tecnico con minima esperienza nella mansione e conoscenza di Inventor. i offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

ADDETTO AL MONTAGGIO MECCANICO: Per azienda metalmeccanica in zona Argelato (BO), cerchiamo addetto al montaggio meccanico con minima esperienza nella mansione. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

BARISTA: Per caffetteria in zona San Giorgio di Piano (BO), cerchiamo barista. Richieste predisposizione al contatto col pubblico e flessibilità oraria. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

FARMACISTA: Per farmacia privata in zona Bologna (BO), cerchiamo Farmacista con esperienza nella mansione. Si richiede disponibilità al lavoro full-time dal lunedì al sabato. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

IMPIEGATO DI MAGAZZINO: Per azienda alimentare in zona Bentivoglio (BO) cerchiamo impiegato di magazzino; la risorsa si occuperà del corretto svolgimento delle attività di cella: scarico e messa a stock dei prodotti, carico Italia ed Estero per la preparazione degli ordini ed emissione documenti. Si richiedono pregressa esperienza nella mansione preferibilmente maturata presso magazzini alimentari e disponibilità al lavoro su 3 turni dal lunedì al venerdì.
Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

Orari di apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al giovedì dalle ore 09,30 alle ore 10,30 (AL MOMENTO I NOSTRI UFFICI SONO CHIUSI AL PUBBICO; PER ISCRIZIONI CONSULTARE IL SITO O MANDARE UNA MAIL AL NS INDIRIZZO)
INFERMIERE: Per importante struttura per anziani in zona Cento (FE), cerchiamo infermiere con esperienza nella mansione e disponibilità al lavoro su turni diurni. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

I presenti annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per visionare l'informativa sulla privacy, si prega di consultare il sito www.lavoropiu.it