» MENU

Dove sei: Homepage > Formazione > Notizie Formazione > Corso di comicità - Gianni Fantoni

Formazione

Corso di comicità - Gianni Fantoni

20-05-2020

Parte Factory Grisù Academy, con una serie di iniziative didattiche online che stimoleranno la vostra creatività, dal teatro all'e-commerce.
Sarà Gianni Fantoni a inaugurare l'iniziativa con una sua masterclass dedicata alla comicità.

 

CORSO DI COMICITA'

5 Sessioni video in diretta online, 2 ore ciascuna, ogni lunedì alle ore 15.00 a partire dal 1 giugno , numero chiuso partecipanti.

In ogni sessione esempi pratici, interazione con gli studenti, domande & risposte, aneddoti

Costo: 99 €

Chi è GIANNI FANTONI
Gianni Fantoni è nato a Ferrara il 20 giugno 1967 sotto il segno dei gemelli. La sua carriera inizia nel 1990 come concorrente di un fortunato programma di Rai 2 dedicato a giovani talenti, Stasera mi butto. Raggiunge la popolarità l’anno dopo diventando ospite ricorrente al Maurizio Costanzo Show su Canale 5, dove si distingue per l’originalità del repertorio che gli servirà da trampolino. Tra le varie esperienze c’è la conduzione di Striscia la Notizia nel 1992 a soli 24 anni, in coppia con Claudio Bisio. È presenza costante in televisione, conduttore in radio, attore al cinema e protagonista in teatro, abitualmente è anche autore nelle sue produzioni. Di recente è stato coprotagonista nel musical The Full Monty, un successo con circa 85.000 spettatori nella stagione 2019/2020. È grande appassionato di informatica e cura direttamente la sua presenza in Rete. www.giannifantoni.com

Clicca qui per iscrivertwww.factorygrisu.academy/component/eventbooking/teatro/comicita

Per info: Consorzio Factory Grisù Via Mario Poledrelli, 21 - 44121 Ferrara
Info@factorygrisu.it | +39 05321716651 

www.factorygrisu.academy/workshop-e-corsi/13-corsi/masterclass-e-webinar/17-comicita