» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Lavoropiù - filiale di San Pietro in Casale

Lavoro

ricerche Lavoropiù - filiale di San Pietro in Casale

17-06-2020

Logo agenzia

Lavoropiù - filiale di San Pietro in Casale
Via Pescerelli, 7 - 40018 San Pietro In Casale (BO)
051/0980402 - sanpietroincasale@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al giovedì dalle ore 09,30 alle ore 10,30

ADD. CONFEZIOMENTO ALIMENTARE: Per azienda agroalimentare in zona San Pietro in Casale (BO), cerchiamo add. Confezionamento alimentare. Richiediamo esperienza in ambito produttivo e disponibilità al lavoro su turni. Si offre contratto di somministrazione.

TECNICO IMPIANTI DI CLIMATIZZAZIONE: per azienda in zona San Giorgio di Piano (BO) cerchiamo tecnico impianti di climatizzazione con precedente esperienza maturata nella mansione e autonomia nelle seguenti attività:
- Installazione di impianti di climatizzazione e pompe di calore in ambito civile ed industriale
- Controllo perdite, assistenza, manutenzione e riparazione degli impianti
-scadenziario
Si offre assunzione diretta in azienda

ADD. UFFICIO EXPORT: Per azienda di trasporti in zona Bentivoglio (BO), cerchiamo add. Ufficio export. Richiediamo pluriennale esperienza nella mansione, autonomia nella gestione carichi groupage tramite corrispondenti, o carichi parziale da organizzare direttamente con vettori; sviluppo del piano di carico, capacità di ricerca miglior nolo. Completa il profilo un'eccellente conoscenza della lingua inglese.
Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

ELETTRICISTA INDUSTRIALE: Per azienda di impiantistica in zona Cento (FE) cerchiamo elettricista industriale con esperienza nella mansione.
Si richiede inoltre flessibilità oraria.
Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

LOGISTIC CUSTOMER SERVICE: Per azienda alimentare in zona Bentivoglio (BO), cerchiamo logistic customer service; la risorsa si occuperà della gestione dei temi e delle problematiche legale alla logistica e agli ordini di grandi clienti della grande distribuzione organizzata. Si richiedono laurea in ambito economico o ingegneria gestionale con minima esperienza in ambito logistico/supply chain; completano il profilo l'oriantamento al cliente, velocità di azione e problem solving. Richieste inoltre ottima conoscenza di excel e buona conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto di somministrazione.

CAPO OFFICINA: Per azienda di servizi in zona Ferrara (FE) cerchiamo capo officina; ; la risorsa si occuperà della manutenzione degli automezzi pesanti e delle vetture aziedali; dovrà inoltre gestire i rapporti con i clienti ed interfacciarsi per le attività amministrative
Si richiedono precedente esperienza maturata nella mansione e nella gestione di risorse
Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda

IMPIEGATO DI MAGAZZINO: Per azienda alimentare in zona Bentivoglio (BO) cerchiamo impiegato di magazzino; la risorsa si occuperà del corretto svolgimento delle attività di cella: scarico e messa a stock dei prodotti, carico Italia ed Estero per la preparazione degli ordini ed emissione documenti. Si richiedono pregressa esperienza nella mansione preferibilmente maturata presso magazzini alimentari e disponibilità al lavoro su 3 turni dal lunedì al venerdì.
Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

I presenti annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per visionare l'informativa sulla privacy, si prega di consultare il sito www.lavoropiu.it