» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Wintime - filiale di Argenta

Lavoro

ricerche Wintime - filiale di Argenta

23-06-2020

Logo agenzia

Wintime spa, filiale di Argenta
Via G.MATTEOTTI n 38/C - 44011 Argenta (FE)
0532470075-395 - argenta@wintimelavoro.it - http://www.wintimelavoro.it/
Orari: Dal Lunedì al Giovedì dalle 9.00 alle 17.45 Venerdì dalle 9.00 alle 17 Si riceve previo appuntamento - Iscrizione sul portale www.wintimelavoro.it

Via G.Bianchi n.1/g -44011 Argenta (FE)
Tel. 0532 470075 Fax 0532 1910675 email : argenta@wintimelavoro.it
Gli Uffici sono momentaneamente CHIUSI AL PUBBLICO - Iscrizione sul portale www.wintimelavoro.it Tutti gli annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

Selezioniamo per azienda vicinanze di Lugo (RA)
UN/A IMPIEGATO/A amministrativo-contabile con esperienza di emissioni fatture /pagamenti, registrazioni contabili. Preferibile Diploma di Ragioneria o simili e residenza entro 20 Km dal luogo di lavoro. Si richiede disponibilità full-time dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00. Si lavora un sabato al mese. Assunzione diretta.

Selezioniamo per azienda di Bentivoglio(BO)
OPERAIO GENERICO per azienda metalmeccanica. Si occuperà di lucidatura rifinitura pezzi metallici presso-fusi. Il lavoro non richiede esperienza ma buona prestanza fisica. Orario giornaliero dalle 8 alle 12 e dalle 13.30 alle 17.30. Indispensabile residenza in zone limitrofe. Automunito.

Selezioniamo per Azienda di Argenta (FE)
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI JUNIOR da inserire con iniziale contratto di somministrazione, scopo inserimento diretto.
Si richiede Diploma Superiore o Laurea Triennale ad indirizzo tecnico, in possesso di minima esperienza lavorativa, Inglese discreto e conoscenza Microsoft Office.
La risorsa comincerà l'affiancamento svolgendo mansioni di data entry e gestione conto-lavoro, fino ad acquisire la professionalità necessaria per operare in autonomia.
Orario giornaliero da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30

Selezioniamo per AZIENDA DI LAVEZZOLA (RA)
OPERATORI TURNISTI A CICLO CONTINUO che si occuperanno di alimentare le macchine automatiche. Si richiede disponibilità a lavorare da lunedì a domenica su tre turni ( con riposi a scorrimento ) dalle 6 alle 14, dalle 14 alle 22 e dalle 22 alle 6. Si richiede Diploma di Scuola superiore, ottima conoscenza della lingua italiana parlata e scritta. Patente B e auto. Iniziale contratto di somministrazione di un mese.

Selezioniamo per Magazzino Ortofrutticolo di Argenta (FE)
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO -LOGISTICA Si richiede esperienza nell'emissione di bolle, fatture e DDT . Si lavora lunedì a sabato per un totale di circa 40 ore settimanalied è richiesta disponibilità allo straordinario. La residenza entro 20 Km dal luogo di lavoro è requisito preferenziale.

Selezioniamo per Magazzino Ortofrutticolo di Argenta (FE)
CERNITRICE con esperienza di selezione patate/cipolle e frutta. Si lavora su 2 turni settimanali da lunedì a sabato dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 19 con possibilità di straordinario serale . La residenza entro 20 Km dal luogo di lavoro è requisito preferenziale.

Selezioniamo per Azienda della estrema periferia di Argenta (FE)
CARRELLISTA IN POSSESSO di Patentino - sostituzione di personale
Si richiede capacità di carico / scarico bancali, movimentazione merce in magazzino e fine linea. Si lavora su orario giornaliero e/o su 2 turni.
Indispensabile essere automuniti

Selezioniamo per Magazzino Ortofrutticolo di LAVEZZOLA (RA)
CARRELLISTI /E IN POSSESSO DI PATENTINO con esperienza di carico /scarico bins da autotreno e stoccaggio in magazzino. Si lavora sia su orario giornaliero che su turni settimanali da lunedì a sabato La residenza entro 15 Km dal luogo di lavoro è requisito preferenziale.

Selezioniamo per azienda di LUGO (RA)
ADDETTI CABLAGGIO QUADRI ELETTRICI in possesso di formazione scolastica e minima esperienza pratica. Si richiede disponibilità all'inserimento con contratto di somministrazione per lavorare sia all'interno dell'Azienda che presso i cantieri esterni. Orario giornaliero dalle 8 alle 12 e dalle 13.30 alle 17.30