» MENU

Dove sei: Homepage > Formazione > Notizie Formazione > Unife Summer Campus 2020 Digital edition | Vivi la tua università in anteprima con lezioni e presentazioni dei corsi

Formazione

Unife Summer Campus 2020 Digital edition | Vivi la tua università in anteprima con lezioni e presentazioni dei corsi

02-07-2020

 

Hai appena affrontato la maturità o sei in quarta superiore ma stai già pensando al tuo futuro all'Università?

Per aiutarti a scegliere, dal 14 al 16 luglio Unife organizza il Summer Campus 2020 Digital edition, tre giornate per farti "vivere in anteprima" l'esperienza di studio a Unife.

 Perché partecipare

Summer Campus è l'evento di orientamento, counseling attitudinale, presentazione dei servizi e supporto all'immatricolazione pensato per te che vuoi conoscere meglio l'Università di Ferrara e i suoi corsi.

Per permetterti di vivere in anteprima la tua esperienza universitaria, Unife ha organizzato vere e proprie lezioni in pillole di 30 minuti circa tenute dai docenti dell'Università di Ferrara e  che potrai seguire comodamente online.

Potrai inoltre interagire direttamente con loro e con tutor per avere informazioni sulle caratteristiche dei corsi di studio e sulle modalità di accesso e iscrizione.

Summer Campus prevede anche presentazioni dei servizi Unife, informazioni sul supporto e le opportunità che offre l’Ateneo e un aiuto per iscriverti.

L'evento si svolge in modalità online (Google Meet).

Iscriviti al Summer Campus 2020

Immagini: