» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Wintime - filiale di Argenta

Lavoro

ricerche Wintime - filiale di Argenta

28-07-2020

Logo agenzia

Wintime spa, filiale di Argenta
Via G.MATTEOTTI n 38/C - 44011 Argenta (FE)
0532470075-395 - argenta@wintimelavoro.it - http://www.wintimelavoro.it/
Orari: Dal Lunedì al Giovedì dalle 9.00 alle 17.45 Venerdì dalle 9.00 alle 17 Si riceve previo appuntamento - Iscrizione sul portale www.wintimelavoro.it

Selezioniamo per azienda di Portomaggiore(FE)
ADDETTA ALLE PRESSE -Part-time per punta di lavoro che partirà a settembre.La persona dovrà azionare macchine per stampaggio plastico. Turnazione dal Lunedì al Venerdi - 1° turno 08.00 - 13.00 ; 2° turno 13.00 - 18.00 La residenza in zona sarà requisito preferenziale. I colloqui si svolgeranno entro il mese di luglio ma l'inserimento sarà da settembre.

Selezioniamo per Azienda di Argenta (FE)
EXPORT MANAGER La risorsa, in collaborazione con il Direttore Commerciale, garantisce il raggiungimento degli obiettivi di vendita stabiliti dal budget, in termini di volumi di vendita e margini di contribuzione, per ciascun cliente/agente/distributore e assicura una capillare conoscenza del mercato e dei clienti, attraverso una assidua presenza nelle aree assegnate e un costante contatto con clienti/agenti/distributori. Collabora al disbrigo di pratiche legate alla gestione del Cliente e all'organizzazione di Fiere nazionali ed internazionali.Orario full-time dal lunedì al venerdì. Si richiedono i seguenti requisiti :
- laurea: chimica o ingegneria dei materiali/chimica o Economia e commercio o Lingue
- lingue straniere: Inglese e francese (Arabo, russo, cinese costituiscono titolo preferenziale)
- residenza: max 40 km dalla sede di lavoro
- precedente esperienza lavorativa: Vendite Italia o estero
Livello di inquadramento e retribuzione saranno rapportati al grado di esperienza del candidato.

Selezioniamo per AZIENDA DI LAVEZZOLA (RA)
OPERATORI TURNISTI A CICLO CONTINUO che si occuperanno di alimentare le macchine automatiche. Si richiede disponibilità a lavorare da lunedì a domenica su tre turni ( con riposi a scorrimento ) dalle 6 alle 14, dalle 14 alle 22 e dalle 22 alle 6. Si richiede Diploma di Scuola superiore, ottima conoscenza della lingua italiana parlata e scritta. Patente B e auto. Iniziale contratto di somministrazione di un mese.

Selezioniamo per Magazzino Ortofrutticolo di Argenta (FE)
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO -LOGISTICA Si richiede esperienza nell'emissione di bolle, fatture e DDT . Si lavora lunedì a sabato per un totale di circa 40 ore settimanalied è richiesta disponibilità allo straordinario. La residenza entro 20 Km dal luogo di lavoro è requisito preferenziale.

Selezioniamo per Magazzino Ortofrutticolo di Argenta (FE)
CERNITRICE con esperienza di selezione patate/cipolle e frutta. Si lavora su 2 turni settimanali da lunedì a sabato dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 19 con possibilità di straordinario serale . La residenza entro 20 Km dal luogo di lavoro è requisito preferenziale.

Selezioniamo per Discount di Argenta (FE) URGENTE !
ALLIEVI GDO ambosessi tra i 18 e 29 anni da inserire tramite Apprendistato professionalizzante come addetti vendita e allestimento in GDO.
Si richiede Diploma Superiore. Disponibilità all'inserimento immediato, ad orari flessibili e trasferta per formazione/affiancamento sull'altro punto vendita di Vigarano Mainarda (FE)