» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Lavoropiù - filiale di Ferrara

Lavoro

ricerche Lavoropiù - filiale di Ferrara

29-07-2020

Logo agenzia

Lavoropiù - filiale di Ferrara
Viale Volano, 265-267 - 44123 (Ferrara)
0532/1850821 - ferrara@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: Orari di apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al giovedì dalle ore 09,30 alle ore 10,30

MONTATORE MECCANICO. Per azienda di Ferrara operante nel settore metalmeccanico siamo alla ricerca di un montatore meccanico. Si richiede manualità, conoscenza degli strumenti di misura, degli strumenti da banco e buona capacità di lettura del disegno meccanico. Costituisce titolo preferenziale l’essere in possesso del titolo di perito meccanico. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 40 ore settimanali. Offriamo contratto di somministrazione scopo assunzione.

OSS
. Per struttura per anziani di Ariano nel Polesine siamo alla ricerca di un operatore socio sanitario. Si richiede l’essere in possesso del titolo abilitante e precedente esperienza nella mansione. Orario di lavoro: 38 ore settimanali su turni, anche notturni. Offriamo contratto di somministrazione.

CARRELLISTI.
Per azienda della zona sud di Ferrara siamo alla ricerca di carrellisti. Si richiede l’essere in possesso dell’attestato alla conduzione dei carrelli elevatori e ottima capacità di utilizzo. Offriamo: contratto di somministrazione.

ADDETTA/O AL TAGLIO PELLE. Per azienda della provincia di Ferrara operante nel settore pelletteria siamo alla ricerca di un/a addetto/a al taglio pelle. La risorsa sarà impegnata nell’attività di taglio mediante pressa oleodinamica a bandiera. Richiediamo precedente esperienza nel settore di almeno un anno. Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì 8,00-12,30 13,30-17,00. Offriamo contratto di somministrazione scopo assunzione.

FRESATORE. Per azienda metalmeccanica di Ariano nel Polesine siamo alla ricerca di un fresatore. La risorsa sarà impegnata su lavorazioni di medie e grandi dimensioni. Si richiede esperienza anche nella programmazione. Orario di lavoro: 40 ore settimanali. Offriamo contratto di somministrazione scopo assunzione.

ELETTRICISTI. Per azienda operante nel settore elettrico siamo alla ricerca di un/a elettricista industriale. La risorsa si occuperà di svolgere la manutenzione ed installazione di illuminazione pubblica. Richiediamo precedente esperienza nella mansione, disponibilità alla reperibilità, patente b, titolo di studi come perito elettrotecnico. Da considerarsi requisiti preferenziali l'essere in possesso della patente C, attestato PLE e attestato di partecipazione al corso PES. Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì, 7,30 17,00 con un'ora di pausa pranzo. Luogo di lavoro: Ferrara (FE). Offriamo: contratto di somministrazione scopo assunzione.

INFERMIERI
. Per struttura sanitarie di Ostellato siamo alla ricerca di infermieri. Chiediamo l’essere in possesso del titolo abilitante all’esercizio e l’iscrizione presso l’albo nazionale di riferimento. Richiediamo, inoltre, disponibilità a lavorare su turni, anche notturni. Orario di lavoro: 38 ore settimanali su turni anche notturni. Offriamo: contratto di somministrazione scopo assunzione.

DISEGNATORE MECCANICO. Per azienda metalmeccanica in zona Ariano nel Polesine siamo alla ricerca di un disegnatore meccanico. Richiediamo precedente esperienza nella mansione e conoscenza del Solid edge. Offriamo: contratto di somministrazione scopo assunzione. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 40 ore settimanali.

INFERMIERI. Per struttura di Molinella siamo alla ricerca di infermieri professionali. Si richiede laurea o titolo abilitante,l’iscrizione presso l’albo di riferimento e disponibilità a lavorare su turni. Offriamo: contratto di somministrazione, 38 ore settimanali.

INFERMIERI
. Per struttura sanitaria di Ferrara siamo alla ricerca di infermieri. Richiediamo l’essere in possesso del titolo abilitante alla mansione e l’iscrizione al relativo albo. Offriamo: contratto di somministrazione. Orario di lavoro: 38 ore settimanali su turni, anche notturni.

ADDETTA/O ALLE PULIZIE. Per Impresa di pulizie di Ferrara siamo alla ricerca di un/a addetto/a alle pulizie per sostituzioni ferie. Si richiede precedente esperienza nella mansione e disponibilità a lavorare su turni, anche festivi. Orario di lavoro: part time su turni indicati in base alle necessità dell'azienda. Offriamo contratto di somministrazione. Luogo di lavoro: Provincia di Ferrara.

TERMOTECNICO. Per azienda operante nel settore idrotermosanitario siamo alla ricerca di un termotecnico. La risorsa si occuperà di svolgere sopralluoghi in cantieri, svolgere calcoli e preventivi per la realizzabilità di progetti inerenti a riscaldamento, condizionamento e idraulica. Si richiede esperienza di almeno 1 anno in ruolo analogo. Offriamo: contratto a tempo determinato scopo assunzione.

ADDETTO/A ALLE PULIZIE. Per impresa multiservizi di Ferrara siamo alla ricerca di un/a addetto/a alle pulizie di uffici e aziende. Si richiede la disponibilità a lavorare su turni diurni, dal lunedì al sabato in base alle esigenze dell’azienda. Luogo di lavoro: Ostellato.