» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > Ricerche Manpower- filiale di Ferrara

Lavoro

Ricerche Manpower- filiale di Ferrara

07-08-2020

Logo agenzia

MANPOWER FERRARA HUB
via Giorgio Caselli 13 - 44124 Ferrara (FE)
0532.240242 - ferrara.caselli@manpower.it. - http://www.manpower.it/
Orari: Dal Lunedì al Venerdì dalle 10 alle 11

RICERCA E SELEZIONE

 

CAPO SERVIZIO PAGHE
Per importante associazione di categoria in Ferrara siamo alla ricerca di un/una CAPO SERVIZIO PAGHE. Il candidato/a dovrà aver maturato esperienza nell'elaborazione di busta paga e nella gestione e coordinamento di altri addetti. L'ufficio è composto da 6 persone. Si offre contratto a tempo indeterminato con inquadramento commisurato alla retribuzione del candidato/a prescelto. Gradita conoscenza del programma gestionale Zucchetti.

CAPO OFFICINA MECCANICA
Per importante azienda cliente che si occupa di manutenzione di mezzi pesanti siamo alla ricerca di un CAPO OFFICINA. Il candidato deve aver maturato esperienza in officine meccaniche di manutenzione auto o mezzi pesanti. Deve avere esperienza nella gestione e coordinamento del personale. Si dovrà occupare dell'accettazione, della gestione del lavoro, definizione delle priorità operative, rapporti con i clienti e i committenti. Si offre assunzione diretta con contratto a tempo indeterminato o determinato ma finalizzato ad assunzione.

INGEGNERE ELETTRONICO
Per azienda cliente operante nel settore cartotecnico siamo alla ricerca di un INGEGNERE ELETTRONICO. Il candidato si dovrà occupare della gestione e mantenimento delle linee produttive. Si richiede esperienza pregressa nella gestione e efficientamento linee produttive. Verranno valutai anche candidati con esperienza minima o anche neo laureato. Si offre contratto di assunzione a tempo determinato finalizzato ad un inserimento permanente in azienda.

 

SOMMINISTRAZIONE

ADDETTA AL TAGLIO
Per azienda settore pelletteria siamo alla ricerca di una addetta al taglio con almeno 1 anno di esperienza nella mansione. Si offre contratto iniziale in somministrazione di breve durata con possibilità di proroghe e di inserimento diretto in azienda dopo alcuni mesi di prova con agenzia.

ADDETTI PULIZIE CAMPEGGI
Per camping di Lido di Spina e lido di Pomposa alla ricerca di 8 operatori addetti alle pulizie di bagni, docce e bungalow. Richiesta disponibilità a svolgere un orario part time di 14 ore settimanali distribuite dal lunedì alla domenica con possibilità di svolgere ore aggiuntive. I turni di lavoro si sviluppano all'interno della fascia oraria 7-20 su orari spezzati. E' necessario che le risorse si spostino con propri mezzi in quanto il campeggio non è raggiungibile con il trasposto pubblico. Richiesta disponibilità immediata.

INFERMIERI
Per azienda strutture sanitarie in Ferrara e Provincia siamo alla ricerca di 5 Infermieri Qualificati. Si offre contratto di 3 mesi CCNL Cooperative Sociali. Orario di lavoro 30-35 ore su turni Contratto di somministrazione, sedI di lavoro Copparo e Ferrara

AUTISTI PATENTE C e CQC per la raccolta e il trasporto dei rifiuti porta a porta. Si richiede minima esperienza nella guida di mezzi pesanti, disponibilità al lavoro su turni, anche al sabato. Indispensabile essere in possesso delle vaccinazioni antitetanica e antiepatite B. Si offre contratto in somministrazione di alcuni mesi, con possibilità di proroghe. Orario di lavoro su due turni dal lunedì al sabato dalle 5,30 alle 12,00 oppure dalle 12,00 alle 18,30. Basso ferrarese

OPERAI ADDETTI MONTAGGIO
I candidati dovranno avere dimestichezza nell'utilizzo dei principali attrezzi per il montaggio meccanico di attrezzature agricole. Si richiede passione per il settore meccanico, minima esperienza, anche di soli stage scolastici presso autofficine per la manutenzione di autoveicoli e motoveicoli. Disponibilità full time, agli straordinari se necessario e qualche occasionale trasferta presso i clienti per effettuare eventuali riparazioni. Sede di lavoro alto ferrarese

ADDETTI REPARTO CARPENTERIA
Per importante azienda metalmeccanica ricerchiamo ADDETTI CARPENTERIA con esperienza anche minima nella mansione o con solo conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura. La residenza nelle zone limitrofe è considerata titolo preferenziale ma non vincolante, richiesta disponibilità a lavoro su 3 turni. Luogo di lavoro: Ostellato (FE)

ADDETTI PRODUZIONE CICLO CONTINUO
Per azienda di Ferrara ricerchiamo addetti produzione disponibili al lavoro su 3 turni a ciclo continuo. Richiesti Diploma superiore, buona padronanza degli strumenti informatici e attestato di abilitazione all'utilizzo del carrello elevatore in corso di validità. Possibilità di inserimento in azienda previo periodo di prova con contratto di somministrazione.

ADDETTI GDO PROVINCE FERRARA, BOLOGNA E MODENA
Per importante catena della grande distribuzione siamo alla ricerca delle seguenti figure per le province di Ferrara, Bologna e Modena:
- addetti reparto gastronomia
- addetti cassa ed allestimento reparti food
- addetti reparto macelleria - addetti reparto pescheria
- addetti reparto panetteria
- addetti reparto pasticceria
- addetti allestimento reparti no food
- farmacisti
- ottici
- toelettatori

 

PROVINCIA DI MODENA

ADDETTE CAMERA BIANCA
Per importante realtà operante nel settore Biomedicale di Mirandola siamo alla ricerca di ADDETTE ALLA CAMERA BIANCA. Gradita precedente esperienza nella mansione o comunque in ambito produttivo anche in ambito meccanico. Richiesta buona manualità velocità e precisione. Richiesta disponibilità al lavoro su tre turni anche notturni e al ciclo continuo. Si offre contratto iniziale di 1 mese con possibilità di proroghe. Zona Mirandola

OPERATORI DI LINEA AUTOMOTIVE

Per realtà aziendale del settore automotive siamo alla ricerca di OPERATORI DI LINEA.
Le risorse verranno inserite in produzione all'interno di diversi reparti come: montaggio motori, fonderia, verniciatura, carrozzeria, laminazione. La selezione prevede la partecipazione ad un colloquio di gruppo che comprenderà prove pratiche per testare fluidità dei movimenti, ordine, pulizia, velocità, accuratezza e destrezza. Il tipo di profilo che stiamo ricercando ha conseguito una qualifica o un diploma ad indirizzo tecnico. Preferibile esperienza in ambito metalmeccanico/automotive e conoscenza dei principali strumenti da lavoro. Necessaria disponibilità a lavorare su turni. Completano il profilo serietà, motivazione e una forte passione per il settore. Si offre un iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con scopo di stabilizzazione in azienda. Zona di lavoro: Maranello

ADDETTI OFFICINA SPERIMENTALE
Per azienda cliente del settore automotive, selezioniamo: Elettrauti - Elettronici - Elettricisti , in possesso di Diploma che si occuperanno della preparazione e montaggio dei cablaggi su i prototipi delle vetture in produzione, della diagnosi elettrica ( TEXA) , e delle anomalie con Dianalyzer e Canalyzer. La risorsa deve essere in grado di leggere uno schema elettrico, utilizzare l'oscilloscopio e la pinza amperometrica. E' richiesta disponibilità a brevi trasferte presso piste di prova. Necessaria disponibilità a lavorare su turni. Completano il profilo serietà, motivazione e una forte passione per il settore. Si offre un iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con scopo di stabilizzazione in azienda. Zona di lavoro: Maranello

 

PROVINCIA DI REGGIO EMILIA

NEO LAUREATI AREA INFORMATICA
Per importante istituto di Credito simo alla ricerca di giovani e brillanti Neo Laureati in Ingegneria Informatica, Informatica, Statistica, Matematica e Fisica. I candidati verranno inseriti nell'area IT e si occuperanno di sviluppo software. Richiesta ottima conoscenza di almeno due dei linguaggi di programmazione C++; C#; Dot.Net e Java. Richiesta disponibilità al trasferimento presso la sede principale di Reggio Emilia. Si offre contratto a tempo determinato della durata di 12 Mesi con possibilità di assunzione diretta a tempo indeterminato per i candidati più brillanti.

PROVINCIA DI ROVIGO

MAGAZZINIERI
Amazon è alla ricerca di nuovi Operatori di Magazzino per il proprio Centro di Distribuzione di Castelguglielmo/San Bellino (Rovigo)
Principali responsabilità:
- Ricezione della merce in entrata nel magazzino
- Smistamento della merce da stoccare
- Catalogazione degli articoli
- Stoccaggio della merce
- Prelievo, imballaggio e spedizione della merce
- Applicazione di procedure di sicurezza e qualità standardizzate
Profilo ricercato:
- Età non inferiore ai 18 anni
- Disponibilità a lavorare su turni ed effettuare straordinari se necessario
- Comprensione della lingua italiana
- Puntualità, precisione ed attenzione
Requisiti addizionali:
- Elevata attenzione verso gli aspetti della sicurezza sul lavoro
- Atteggiamento positivo verso il lavoro
- Disponibilità a raggiungere elevati standard di qualità
Zona Castelguglielmo (RO)