» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > Un fiume di musica: aperte le prenotazioni per Giacomo Zatti Quartet a Un fiume di Musica

Tempo libero

Un fiume di musica: aperte le prenotazioni per Giacomo Zatti Quartet a Un fiume di Musica

11-08-2020

UN FIUME DI MUSICA 2020 | Quinta edizione

Musica che crea spazi di comunità lungo la darsena a Ferrara

 

DA LUNEDÌ 10 AGOSTO APERTE LE PRENOTAZIONI PER GIACOMO ZATTI & QUARTET ‘INSIDE’

Concerto previsto per giovedì 13 agosto ore 21
Apertura cancelli ore 20 in via Darsena 57 a Ferrara

LA NUOVA DATA
Sono aperte da lunedì 10 agosto le prenotazioni per la nuova data di Un Fiume di Musica, con Giacomo Zatti & Quartet ‘Inside’, concerto sul fiume che si terrà giovedì 13 agosto alle 21 (con apertura cancelli ore 20) in via Darsena 57 a Ferrara.

Necessaria la prenotazione sull’app o sul sito di Eventbrite cercando Un Fiume di Musica 2020 // GIACOMO ZATTI & QUARTET (link: bit.ly/3ksgE9P). Apertura cancelli alle 20, inizio concerti alle 21. Ingresso gratuito, è necessaria la prenotazione su Eventbrite. Per info: unfiumedimusica@gmail.com.

 IL CONCERTO

Per la prima volta Giacomo Zatti, musicista, cantante e attore di musical, dal 2019 docente alla AMF, la scuola di musica moderna, si unirà ad Ambra Bianchi (flauto traverso e voce), Lorenzo Pieragnoli (chitarre), Andrea Taravelli (basso e contrabbasso) e Stefano Guarisco (batteria), colleghi della Scuola di Musica Moderna di Ferrara, per proporre una serata dal repertorio vario, intenso, contemporaneo e giovanile. Una serata totalmente ‘groove’, nel ritmo che non si esaurisce mai.

Anche nel 2020 la musica torna a scorrere lungo il fiume Volano. A Ferrara c’è la quinta edizione di Un Fiume di Musica, con un programma ricco di buona musica. Dal 2 luglio al 17 settembre, il tratto di darsena di fronte Palazzo Savonuzzi in via Darsena, 57 si trasforma in una vivace piazza sul fiume grazie alle serate musicali organizzate dalla Scuola di Musica Moderna-AMF. Apertura cancelli alle 20, inizio concerti alle 21. Ingresso gratuito, è necessaria la prenotazione su Eventbrite. Per info: unfiumedimusica@gmail.com. E prima del concerto, l’appuntamento è con le navigazioni del battello fluviale Nena, della durata di un’ora, dalle 19.30 alle 20.20 ogni giovedì con partenza dalla darsena (l’escursione prevede anche una pizza di Albachiara fra le luminarie della darsena, prima del concerto. Per prenotazioni: info@lanena.it). 

Consorzio "Wunderkammer"
Palazzo Savonuzzi, via Darsena, 57 - 44122 Ferrara
P.IVA 01873610388 C.F. 93082560389

mail info@consorziowunderkammer.org
web www.consorziowunderkammer.org

 

Immagini: