» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > concorso “Time to Move T-Shirt Design Contest 2020”

Tempo libero

concorso “Time to Move T-Shirt Design Contest 2020”

20-10-2020

Partirà il 1° Ottobre e durerà tutto il mese la campagna europea ‘Time to Move’, un’iniziativa di Eurodesk, la rete ufficiale del programma europeo Erasmus+ per
l’informazione sui programmi e le iniziative promosse dalle istituzioni comunitarie in favore dei giovani.
In tutta Europa, per tutta la durata della campagna, verranno organizzati eventi finalizzati a rendere visibile tra i giovani europei la rete Eurodesk, informandoli sulle opportunità loro dedicate e sulla presenza nel territorio europeo di oltre 1.600 Punti locali dedicati all'orientamento su tali opportunità (ad esempio sul Corpo europeo di Solidarietà, scambi di giovani Erasmus+, tirocini, lavoro stagionale, borse di studio,campi di volontariato internazionale e DiscoverEu). La campagna è realizzata in Italia dalla rete Italiana Eurodesk che conta 81 punti dislocati in 17 regioni.

Nell’ambito dell’iniziativa, Eurodesk invita tutti i giovani europei tra i 13 e i 30 anni a partecipare al concorso “Time to Move T-Shirt Design Contest 2020” disegnando una T-shirt che rappresenti lo spirito della campagna!
Al termine del concorso, il 31 ottobre 2020, Eurodesk selezionerà 2 vincitori nelle categorie 13-19 e 20-30 anni, 1 vincitore tra le proposte più votate dal pubblico e altri 5 partecipanti saranno segnalati per creazioni degne di nota.

Questi i premi:
- i vincitori delle due categorie riceveranno ciascuno un abbonamento per 1 anno a Skillshare Premium (Skillshare è una comunità di apprendimento online per studenti e insegnanti. Gli argomenti possono essere ad esempio graphic design, tecnologia,marketing, fotografia, moda, film, musica, cucina, giochi, scrittura e artigianato, arti e altro ancora).
- il vincitore della votazione pubblica riceverà un abbonamento per 6 mesi a Skillshare Premium più un tablet Wacom Intuos S tablet.
- i 5 partecipanti con le creazioni più interessanti riceveranno ciascuno uno zaino Eastpak.

Maggiori informazioni su: www.timetomove.info   www.eurodesk.it

Immagini: