Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Umana - Filiale di Ferrara
Umana
corso Giovecca, 147 - 44121 Ferrara (FE)
0532/248638 - infofe@umana.it - http://www.umana.it/
Orari: Orario: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14 alle 18
Per azienda zona Voghiera (FE) cerchiamo n. 1 AUTISTA PAT. C+CQC+ADR con esperienza, disponibile al lavoro full time. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.
Per importante azienda zona Goro (FE) cerchiamo nr. 1 AUTISTA PAT. D+E con esperienza, disponibile al lavoro notturno full time. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.
Per azienda di Ferrara (FE) cerchiamo n.1 CAMERIERE/A AI PIANI/ADD. PULIZIE auto o scooter munita/o, disponibile la lavoro part-time. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.
Per importante azienda in zona Argenta (FE) cerchiamo n. 1 CAPO REPARTO SMALTERIA con esperienza, preferibilmente nel settore ceramico, disponibile al lavoro su turni a ciclo continuo e residente in zona. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato. Rivolgersi a UMANA SPA – Filiale di Ferrara – Corso della Giovecca 147 - 44121 Ferrara (FE) Tel: 0532/248638 - Fax: 0532/204528 - Email: infofe@umana.it
Per famiglia residente a Occhiobello (RO) cerchiamo n. 1 ASSISTENTE FAMIGLIARE con esperienza, disponibile al lavoro giornaliero full time.
Per importante azienda in zona Ferrara (FE) cerchiamo n. 1 SOFTWARE DEVELOPER mobile e serverless, che si occuperà di analisi, design e implementazione soluzioni mobile native per Android e React Native per il business, in un team di sviluppo. Richiesta laurea in informatica o similare, conoscenza piattaforme Google Cloud e Google Firebase, di progettazione e design Object Oriented, Agile Development, Scrum, Design Pattern, MVC, Git, linguaggi JavaScript, Java, Node.Js, CSS3, RESTful API, Responsive Design, frameworks React, React Native, Node, sistemi operativi Linux-based, Android, iOS, conoscenze teoriche e pratiche di sistemi operativi e networking TCP/IP.
Per centro residenziale per disabili in zona Argenta (FE) cerchiamo n.1 OPERATORE SOCIO SANITARI OSS con esperienza maturata con utenti disabili.
Si richiedono diploma di qualifica professionale rilasciato da scuole di formazione autorizzate dalle regioni competenti o titolo equipollente rilasciato da istituto professionale di stato, disponibilità immediata al lavoro full-time su tre turni e domicilio nella zona di riferimento.
Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato e prospettive d'inserimento diretto in azienda.
Per azienda di Bondeno (FE) cerchiamo n.1 FALEGNAME con esperienza acquisita nell’ambito della lavorazione mobili/prodotti di alta gamma.
Per strutture residenziali per anziani in zona Ferrara e provincia cerchiamo n. 2 INFERMIERI, anche neolaureati in scienze infermieristiche e iscrizione OPI aggiornata, disponibilità immediata al lavoro part-time su turni e domicilio in zona. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, con prospettive d'assunzione diretta in azienda.
Per importante catena di distribuzione con punto vendita ad Argenta (FE) e a Vigarano Mainarda (FE) cerchiamo n. 2 ADDETTI CASSA con minima esperienza. Si richiedono flessibilità oraria, disponibilità immediata e residenza in zona.
Per importante azienda in zona Ferrara (FE), cerchiamo n. 1 CAPO OFFICINA MECCANICA da adibire alla gestione manutenzione mezzi pesanti e autoveicoli, del personale, clienti, accettazione e garanzie, coordinandosi con l'ufficio amministrativo. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.
Per importante realtà regionale cerchiamo n. 1 ADD. UFFICIO PAGHE con esperienza acquisita in studi o in associazioni di categoria, che gestisca in autonomia l’elaborazione dei cedolini, preferibilmente con conoscenza di Zucchetti
Web. Si richiede disponibilità al lavoro full time. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.
Per famiglie in zona Bologna (BO) e Cento (FE) cerchiamo n. 2 ASSISTENTI FAMILIARI CONVIVENTI per il mese di settembre. Contratto di lavoro: Somministrazione. R