» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > Virtual Job Meeting Bologna

Lavoro

Virtual Job Meeting Bologna

22-09-2020

Virtual Job Meeting BOLOGNA

Giovedì 24 Settembre

9.30 - 17.30

Una giornata di assunzioni rivolta a ragazzi, studenti e laureati, che cercano lavoro in Emilia-Romagna e nelle città limitrofe.

Giovedì 24 Settembre, dalle 9.30 alle 17.30, decine di responsabili del personale di importanti aziende nazionali e internazionali saranno on-line per offrire lavoro.

Virtual Job Meeting è la più importante rete italiana di eventi on-line dedicata all’incontro tra laureati, laureandi, giovani talenti in cerca di lavoro e il mondo imprenditoriale.

Fra le più importanti aziende che saranno presenti in questa edizione con le loro proposte di lavoro: ALDI, Bitapp, Cellularlinel, E-Soft, Etjca, LIDL, MBDA, Spal Automotive, Webuild...

Durante l’intera giornata si terranno ininterrottamente, dalle 9.30 alle 17.30, colloqui one to one, webinar/workshop, consulenze gratuite di orientamento al mondo lavoro, compilazione di CV, per dare nuove opportunità professionali a giovani studenti e laureati.

Un’occasione preziosa e da non perdere che consente di muovere i primi passi nel mondo del lavoro, incontrare di persona, anche se virtualmente, decine di manager aziendali e selezionatori, candidarsi alle offerte di lavoro, parlare con tutor esperti nell’orientamento professionale.

L’accesso e tutte le attività proposte sono gratuiti.

Il programma dell’evento e le registrazioni si trovano all’indirizzo:

https://tinyurl.com/vjm-bologna

Immagini: